Oggi è lun 11 mag 2026, 21:55

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 179 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 31 ott 2016, 21:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
la juve è stata l'unica big a perdere contro una squadra già fallita da tempo (il parma) nel 2014/15.
ha perso punti col frosinone e l'udinese in casa (che venne a scansarsi) l'anno scorso.
ha buttato pure due trasferte contro le squadre di milano che lottano per la salvezza volendo eh :asd

poi basta guardare le statistiche: le squadre che hanno preso più palloni al js sono roma, milan, napoli e inter.

la storia dello scansarsi è una proiezione di sensazioni e non un'osservazione oggettiva di fatti, tutto qua. un appiglio, una scusa, magari non un'accusa di irregolarità.

napoli e roma hanno passeggiato col palermo. noi ce la siamo vista nera. sempre per dire. i punti con le piccole li ha sempre persi la juventus in tutti i campionati, eh.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 31 ott 2016, 21:16 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 20 apr 2015
Alle ore: 14:10
mÆvericĸ ha scritto:
Mi tiro fuori dalla discussione. Livello basso proprio :asd

Tra l'altro come se avessi mai parlato di "campionato irregolare" o altre #@*§ simili.

Ovviamente facevo un discorso generale,quando non sono gli arbitri sono gli avversari che si scansano...e poi anche tu hai contribuito ad abbassare il livello della discussione parlando inutilmente di scansite,e adesso te ne tiri fuori?se dici che alcuni avversari della juve non mettono il massimo impegno o non schierano la miglior formazione possibile di proposito fai intendere che il campionato è irregolare,anche se non lo dici

Profilo  

MessaggioInviato: lun 31 ott 2016, 21:22 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Special1225 ha scritto:
mÆvericĸ ha scritto:
Mi tiro fuori dalla discussione. Livello basso proprio :asd

Tra l'altro come se avessi mai parlato di "campionato irregolare" o altre #@*§ simili.

Ma neanche qualcuno avesse detto che potrebbero non vincerlo o che pagano gli altri per mettere le riserve.
Codone di paglia.. :asd

Quale coda di paglia scusa,mi meraviglio di te che sei sempre molto obiettivo nei giudizi...se a te sembra normale che nella discussione juventus napoli si parla del fatto che la sampdoria è venuta a torino ed ha perso perchè si è volutamente scansata non so,neanche fosse il barcellona...io non intervengo quasi mai,però insomma,certe cose non si possono leggere...e poi sarei io ad abbassare il livello della discussione...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 31 ott 2016, 22:12 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Mah
A me il discorso pareva chiaro e condiviso...o almeno io cosí l'ho percepito. La Samp ha preferito conservare le forze di alcuni dei suoi migliori giocatori in vista di una partita, quella con l'Inter, considerata piú giocabile di quella con la Juve, tra l'altro fuori casa. Non è un'accusa alla Juve ma una presa di coscienza ammessa dallo stesso Gianpaolo. Non è colpa della Juve se si considera persa in partenza una sfida allo stadium ( quanto punti ha perso in 5 anni la Juve in casa? Una decina?), e per le più piccole anche in casa propria, ma cmq è un modo di ragionare che nel complesso può portare una irrogaritá non riscontrabile in termini pratici, ma che, teoricamente è facilmente condivisibile.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 31 ott 2016, 22:18 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 9 set 2016,
Alle ore: 8:38
Supercì ha scritto:
Mah
A me il discorso pareva chiaro e condiviso...o almeno io cosí l'ho percepito. La Samp ha preferito conservare le forze di alcuni dei suoi migliori giocatori in vista di una partita, quella con l'Inter, considerata piú giocabile di quella con la Juve, tra l'altro fuori casa. Non è un'accusa alla Juve ma una presa di coscienza ammessa dallo stesso Gianpaolo. Non è colpa della Juve se si considera persa in partenza una sfida allo stadium ( quanto punti ha perso in 5 anni la Juve in casa? Una decina?), e per le più piccole anche in casa propria, ma cmq è un modo di ragionare che nel complesso può portare una irrogaritá non riscontrabile in termini pratici, ma che, teoricamente è facilmente condivisibile.

Quindi c'entra un fattore psicologico quando le piccole giocano contro la Juve sia in casa che fuori?
E come mai è SOLO contro di loro?

Profilo  

MessaggioInviato: lun 31 ott 2016, 22:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
Beyond ha scritto:
Supercì ha scritto:
Mah

Quindi c'entra un fattore psicologico quando le piccole giocano contro la Juve sia in casa che fuori?
E come mai è SOLO contro di loro?

Perché loro "so' potenti". E per avere speranze di ricevere il diritto di prelazione su qualche bel giocatore giovane in prestito per le prossime sessioni di mercato.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 31 ott 2016, 22:24 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Non è psicologico, è una presa di coscienza.
Succede solo a loro, o forse in maniera più evidente e diffusa semplicemente perché sono i più forti, e di fatto quasi imbattibili

Profilo  

MessaggioInviato: lun 31 ott 2016, 22:26 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 9 set 2016,
Alle ore: 8:38
Supercì ha scritto:
Non è psicologico, è una presa di coscienza.
Succede solo a loro, o forse in maniera più evidente e diffusa semplicemente perché sono i più forti, e di fatto quasi imbattibili

Posso anche concordare in parte, ma ti faccio un esempio.

Tifi Napoli, il Chievo contro di voi fa sempre la partita dell'anno (l'avevi notato?), la partita dopo ti perde 1-0 da una squadra di media classifica.

Qualche domanda te la fai no? ;)

Profilo  

MessaggioInviato: lun 31 ott 2016, 23:26 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Supercì ha scritto:
Mah

Il problema è che si ripetono le stesse cose ogni anno anche se qualcuno dimostra che non è cosi...ti faccio un esempio...di scansite si parlò lo scorso anno in riferimento al sassuolo,visto che è una società molto amica della juventus,siccome berardi non giocò per l'influenza...il pensiero comune era che contro di noi berardi non gioca mai di proposito...dato che le ultime 3 partite prima di quella le aveva giocate,non capivo in quali campionati contro di noi non ha giocato mai,quando era ancora con il biberon?

Tra l'altro all'andata abbiamo perso a reggio emilia,e l'anno prima pareggiato,proprio grandi amici...io scrissi che da quando il sassuolo è in serie A la juventus aveva fatto 13 punti in 6 partite,anche il napoli 13 e la roma 12...ma con noi si scansano perchè siamo amici,con gli altri ci mettono l'anima...dopo aver postato questi dati inequivocabili,nessuno disse che era una stupidaggine,numeri alla mano,anzi,si continua a dire che il sassuolo con la juve si scansa perchè società amica come niente fosse

Addirittura per far passare come verità questa sciocchezza si fa il paragone con il barcellona,nel senso che nella liga con le piccole perde moltissimi punti perchè li non si scansano a differenza delle piccole contro la juventus...chi segue la liga sa che il barcellona in realtà perde qualche punto ogni tanto,non moltissimi,ma solo perchè gioca in maniera molto offensiva e capita che magari fa 25 tiri e non riesce a segnare per sfortuna e di contropiede viene trafitto,ma nella stragrande maggioranza il barcellona va di goleada,altro che juventus...

Se poi si vuol continuare a dire che la juve vince anche grazie agli avversari,agli arbitri,al fatturato,agli alieni,al riscaldamnto globale, ecc ecc,nessun problema,e te lo dice uno che considera la juve di quest'anno tutt'altro che imbattibile,anzi...

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 179 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]