Oggi è mer 20 mag 2026, 16:44

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 57 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 26 ott 2016, 14:25 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
Esser, sai cosa ho capito da tempo? Chi ha fretta di avere ragione, è perché sa che sul lungo periodo avrebbe matematicamente torto.
Mi vedi preoccupato? Se Suning avrà l'intelligenza e la pazienza di non fare una "morattata", che tu auspichi per ovvi motivi, l'Inter avrà finalmente cambiato rotta.
Il solo fatto che tu ritenga sbagliato non avere voluto chiunque, purché se ne andasse Mancini, testimonia quanto tu poco capisca di calcio. Ora ti stupirò, ma devo comunicarti un segreto: Gasperini e Mazzarri (soprattutto) sono allenatori esponenzialmente migliori di Mancini, ma di gran lunga.
Avevano limiti, ma come tecnici erano, sono e saranno sempre 10 piste avanti. Quindi si, è così, quando se n'è andato Mancini ero euforico e sono felice tutt'ora.
De Boer secondo me è bravo e se gli verrà dato il tempo giusto, lo dimostrerà. Sennò andrà altrove a fare il Luis Enrique, mentre noi rimarremo nella nostra mediocrità.
Ma l'anno scorso, di questi tempi, eravamo primi e ti lamentavi comunque. Quindi non c'entrano i risultati, non c'entra la bontà eventuale di un progetto tecnico, sei semplicemente uno di quei tifosi che godono sempre quando si sta male, che vivono per criticare sempre tutto e tutti. Chissà che depressione nel 2010 eh?
Non approfondisco oltre, è un dialogo tra un cinese ed un russo che conoscono solamente la loro lingua.
Io ti ho portato motivazioni serie, umane e logiche per le quali De Boer, ma anche Klopp, avrebbe bisogno di tot mesi di lavoro per migliorare. Secondo te invece è come un manageriale alla play, schieri la formazione e giochi, se vinci subit grande, sennò esonero.
Come scritto altrove non è roba per me, io parlo di calcio, ovviamente con chi ne capisce. Gli altri o li ignoro o li derido.
Ciao eh, e sempre forza Crisinter!

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 26 ott 2016, 14:30 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Per me il migliore al momento sarebbe Guidolin anche se non so quanto avrebbe voglia di misurarsi con questa situazione.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 26 ott 2016, 14:54 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Comunque, pur essendo d'accordo con Special sul dover dare più tempo a De Boer, non biasimerei l'attuale proprietà se dovessero esonerarlo.
Perchè? Semplicemente perchè De Boer è stata una scelta esclusivamente di Thoir, ovvero dell'ex proprietario.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 26 ott 2016, 17:12 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 9 set 2016,
Alle ore: 8:38
wonderwall ha scritto:
Per me il migliore al momento sarebbe Guidolin anche se non so quanto avrebbe voglia di misurarsi con questa situazione.

Lo Zio Edy è libero. :8)

Profilo  

MessaggioInviato: mer 26 ott 2016, 17:53 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
mÆvericĸ ha scritto:
Comunque, pur essendo d'accordo con Special sul dover dare più tempo a De Boer, non biasimerei l'attuale proprietà se dovessero esonerarlo.
Perchè? Semplicemente perchè De Boer è stata una scelta esclusivamente di Thoir, ovvero dell'ex proprietario.

Questo è un altro paio di maniche, ma sarebbe gravissimo. Una proprietà affida ad un ex la scelta dell'allenatore per i successivi 3 anni, non condividendo? E questi in conferenza stampa afferma di avere la fiducia di Suning, che ad agosto aveva appoggiato in pieno il progetto, senza esser smentito?
Motivo in più per non esonerarlo, dimostrerebbero di essere dilettanti allo sbaraglio peggiori di Moratti. Detto tutto.
I nomi che girano poi, sono inquietanti, a parte Leo fino a giugno.
Guidolin, Reja, Mandorlini. A sto punto meglio Trapattoni, che come seconda voce ha già terminato la carriera. :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: lun 31 ott 2016, 12:14 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Special1225 ha scritto:
Esser, sai cosa ho capito da tempo? Chi ha fretta di avere ragione, è perché sa che sul lungo periodo avrebbe matematicamente torto.

Dici? Sarà, ma per ora mi pare di aver avuto ragione io quando a suo tempo sostenevo che con gente come benitez, gasperini, stramaccioni, mazzarri e mancini 2 l'Inter non sarebbe andata da nessuna parte. E non perche in se non fossero dei tecnici con delle qualita (escluso stramacchioni, ovvio) ma semplicemente perche inadatti a gestire un club ed un ambiente durissimo come quello Nerazzurro.

Sostieni che nel lungo periodo avrei matematicamente torto? Beh, oggi gasperini dopo l'Inter è stato al genoa e all'atalanta, stramaccioni è finito nello scarsissimo campionato greco, mazzarri al watford e benny addirittura nella serie B inglese. Poi non so, se per te il lungo periodo dovrebbero essere 10-15 anni allora vabbè, tutto può essere, eh...

Special1225 ha scritto:
Mi vedi preoccupato? Se Suning avrà l'intelligenza e la pazienza di non fare una "morattata", che tu auspichi per ovvi motivi, l'Inter avrà finalmente cambiato rotta.
Il solo fatto che tu ritenga sbagliato non avere voluto chiunque, purché se ne andasse Mancini, testimonia quanto tu poco capisca di calcio. Ora ti stupirò, ma devo comunicarti un segreto: Gasperini e Mazzarri (soprattutto) sono allenatori esponenzialmente migliori di Mancini, ma di gran lunga.
Avevano limiti, ma come tecnici erano, sono e saranno sempre 10 piste avanti. Quindi si, è così, quando se n'è andato Mancini ero euforico e sono felice tutt'ora.

E quindi? Per caso a te risulta che io invece sia stato un fan sfegatato del mancini 2 e che lo abbia difeso e sostenuto fino allo stremo? A me non pare proprio, anzi ed infatti proprio per quello ho sempre detto che andava esonerato subito a fine stagione e non ad agosto. Ma questo non significa che bisognava prendere il primo che capitava solo perche si aveva fretta di cacciare il mancio, era comunque necessario scegliere un sostituto con accortezza anche se l'inizio di campionato era imminente.

E per questa ragione non si doveva assolutamente puntare su un allenatore straniero che aveva zero esperienza di serie A, che non conosceva per niente le squadre del nostro campionato nè tantomento le capacita degli allenatori nostrani chi in quanto ad abilità tattiche non sono secondi a nessuno.

Special1225 ha scritto:
De Boer secondo me è bravo e se gli verrà dato il tempo giusto, lo dimostrerà. Sennò andrà altrove a fare il Luis Enrique, mentre noi rimarremo nella nostra mediocrità.

Debur sarà anche bravo ma finora lo ha dimostrato solo nel mediocre campionato olandese dove il livello tecnico è scadente e quello tattico ancora peggiore e queste carenze lui se le è portate dietro anche in Italia. Ed I risultati si stanno vedendo all'Inter...

Special1225 ha scritto:
Ma l'anno scorso, di questi tempi, eravamo primi e ti lamentavi comunque. Quindi non c'entrano i risultati, non c'entra la bontà eventuale di un progetto tecnico, sei semplicemente uno di quei tifosi che godono sempre quando si sta male, che vivono per criticare sempre tutto e tutti. Chissà che depressione nel 2010 eh?

A me pare che anche tu ce l'avessi col mancio l'anno scorso e ti sei lamentato fino allo sfinimento quindi che ora tu mi venga a fare pure la predica mi fa solo ridere...

Riguardo al resto beh scusa se mi sono lamentato di benitez perche grazie a lui, nonostante la squadra del triplete, l'Inter a fine girone di andata era quasi in zona retrocessione, se ce l'avevo con gasperini perche in 5 partite raccolse 1 solo punto, se con stramaccioni ad inizio dicembre eravamo primi ed a maggio 14°simi, se con mazzarri dovevo sorbirmi le scuse per la pioggia e le statistiche sui calci d'angolo dopo le sconfitte, etc etc...

Tu invece hai solo il fantasma di mancini che non ti fa dormire la notte pure se non sta piu all'Inter da 3 mesi ma per te è comunque la causa di tutti i mali del mondo. Vabbè...

Special1225 ha scritto:

Non approfondisco oltre, è un dialogo tra un cinese ed un russo che conoscono solamente la loro lingua.
Io ti ho portato motivazioni serie, umane e logiche per le quali De Boer, ma anche Klopp, avrebbe bisogno di tot mesi di lavoro per migliorare. Secondo te invece è come un manageriale alla play, schieri la formazione e giochi, se vinci subit grande, sennò esonero.

Ed io ti ho gia spiegato che all'Inter non si può e non si deve dover aspettare 4-5 mesi per cominciare ad ottenere dei risultati. Le grandi squadre, I club piu importanti, le società dal passato glorioso che vogliono tornare a vincere subito non si possono permettere di dover attendere che un allenatore arrivi, si ambienti, capisca come funzionino le cose, faccia comprendere alla squadra I suoi dettami tattici e poi inizi a vincere mentre nel frattempo è passato un intero girone e la squadra si trova quasi in zona retrocessione...

Special1225 ha scritto:
Come scritto altrove non è roba per me, io parlo di calcio, ovviamente con chi ne capisce. Gli altri o li ignoro o li derido.
Ciao eh, e sempre forza Crisinter!

Beh chi ne capisce davvero di calcio dovrebbe anche ammettere quando ha espresso un giudizio sbagliato e non attaccare chi invece ha avuto la vista piu lunga e le stesse cose le aveva anticipate mesi prima.
Ma mi rendo conto appunto che in questi casi davvero è fiato sprecato e come dice un vecchio detto "A lavare la testa all'asino...".

Profilo  

MessaggioInviato: lun 31 ott 2016, 13:41 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
A me pare proprio che sta società ci stia capendo ben poco, questo mi dà ulteriore modo di dubitare sulle proprietà straniere che non siano cariche di soldi.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 57 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]