Solita partita maschia a Genova, lo stadio e i contrasti si fanno sempre sentire rendendo la gara viva in ogni occasione.
Giusta la sconfitta, abbiamo preso gol subito e vista l'inerzia della gara (insieme all'effetto stadio) pure con la formazione tipo non credo che saremmo riusciti a girarla.
Voglio credere che la formazione iniziale di Montella sia stata dettata da problemi di condizione ma vedendo come è entrato Suso i dubbi sono molti.
Genoa caparbio che mi fa una bella impressione anche questa volta, ribadisco la mia stima per le idee di Juric .
Pavoloso bene, si impegna e mi fa piacere vederlo in campo, potrebbe stare nel grosso lotto degli attaccanti della nazionale (anche se non è meglio di quelli che abbiamo, ma per un occasione ci starebbe) però è sempre rotto.
3 a 0 eccessivo ma con la dignità non ci facciamo punti

Sull'ultimo gol Romagnoli alla Ranocchia ma ci sta, in una gara così (sbilanciati, uno in meno, sotto di ) facile perdere i riferimenti, Gomez invece sembra proprio impreparato al campionato italiano.
Rosso a Paletta giusto ma fallo più evidente che cattivo, grave errore il suo, ok recuperare l'errore di Poli ma non era un'occasione così pericolosa e l'intervento è veramente troppo scomposto.
Nella prossima si rischia senza di lui nella coppia dei centrali, ma Zapata cos'ha? Recupera?