Oggi è mer 10 giu 2026, 13:01

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 126 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 23 ott 2016, 10:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 22 mag 2015
Alle ore: 20:02
Pjanic a me piace ma non ha 21 anni e sinora è sempre stato una versione minore di Vucinic messa a centrocampo: gioca in pantofole, ha piedi migliori di quelli di Pogba, ma per il resto è nettamente dietro al francese versione Juve, specie in campionato.
Insomma è uno che trova il colpo ogni tanto, ma nel complesso rende come un giocatore normale.

Queste lacune "da slavi" puoi perdonarle a geni come Stoijkovic e Savicevic perché poi hanno la qualità e la testa per fare la differenza ai massimi livelli, non a Pjanic con tutto il rispetto.

Quoto chi ha scritto che non è un giocatore di garra, alla Juve ha sempre preferito i sanguigni di carattere.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 23 ott 2016, 11:04 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: ven 19 ago 2016
Alle ore: 9:17
Supercì ha scritto:
Rob82 ha scritto:
Supercì ha scritto:
Rob82 ha scritto:
Locatelli non diventerà mai un grande, anche se non l'ho mai visto giocare. Le ultime parole famose.

Comunque io sinceramente sto un po' a rosica, noi è da 4 anni che siamo su, e siamo sempre ad un passo da fare questo benedetto salto di qualità ma nulla. Però vedo che Super e wonder sono felici. :roll

Mica stavo esultando.. ho solo ipotizzato un finale di campionato che, quello sí, mi farebbe rosicare perché attesterebbe ancora una volta quanto siamo perdenti nel DNA ...
Ma ne dubito. La Juve vincerà ancora, alla fine.
Noi per stare sicuri ci siamo già auto-eliminati.

Però non ti da noia, che il Milan sulla carta è inferiore a noi neanche di poco, riesca a mettere in difficoltà la Juve. Cosa che noi neanche nei nostri sogni più bagnati riusciamo a fare.

Sarei stato più felice se al posto dei rossoneri ci fosse stata la Roma o la fiore, solo perchè la loro storia è molto simile alla nostra. Eterni perdenti o eterni secondi come i giallorossi. :-(

Ma non è vero
Noi l'anno scorso all'andata vincemmo con merito e al ritorno perdemmo a tempo quasi scaduto, non facendo una partita memorabile, ma cmq pareggiandola di fatto nel loro stadio.
Il problema è sempre sul lungo periodo, sul quale la Juve ha sempre una marcia in piu: gli arbitri :asd (se fa pe ride)

Quando si vinse all'andata, si giocava contro la peggiore Juve dai tempi di Del Neri e ne buscavano pure dall'Udinese tanto per dire. :asd

Ma mettici anche una dose di fortuna nella loro vittorie, basti pensare al gol di Zaza, anche se Reina la.....lasciamo perdere che è meglio. :cry

Profilo  

MessaggioInviato: dom 23 ott 2016, 11:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Non esageriamo
La Juve inizio male, vero, ma poi vinse lo scudetto... Non sminuirei quella vittoria solo perché la Juve IN QUEL MOMENTO giocava male... Era pur sempre la squadra che avrebbe fatto 25 vittorie consecutive o giù di lì
Inoltre allo stadium giocammo alla pari e in quel periodo erano al top

Profilo  

MessaggioInviato: dom 23 ott 2016, 11:10 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: ven 19 ago 2016
Alle ore: 9:17
Supercì ha scritto:
Non esageriamo
La Juve inizio male, vero, ma poi ha vinto lo scudetto... Non sminuire quella vittoria solo perché la Juve IN QUEL MOMENTO giocava male... Era pur sempre la squadra che avrebbe fatto 25 vittorie consecutive o giù di lì

Nono non la voglio mica sminuire, dico soltanto che però quella Juve la ancora non era la squadra asfalta tutti che si è vista da novembre in poi. Ancora doveva esserci l'inserimento di Dyabala, che poi è quello che ha cambiato la stagione della Juventus.

Resto convinto in cuor mio, anche se però non avremmo mai la riprova, che se quel tiro di Zaza veniva deviato da Reina. Molte cose sarebbe state diverse da quella partita in poi.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 23 ott 2016, 11:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Certo che siamo più forti del milan anche tra le seconde linee. Loro per far tornare sui suoi passi l arbitro han dovuto far protestare i titolari. A noi bastarono le riserve.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 23 ott 2016, 11:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

@North
Ma quando c è um errore grave prima
Non eri tra quelli per cui tutto quanto accaduto dopo contava zero?
Oppure è una regola che vale a partire da un certo grado di gravità in poi? Sono confuso :grin

Profilo  

MessaggioInviato: dom 23 ott 2016, 11:40 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mer 12 ott 2016
Alle ore: 15:34
odisseo ha scritto:
Com'è andata? Al di là del risultato, intendo.

C' è che questa Juventus conferma quanto di disastroso vistosi con l' Udinese e col Lione.
Una squadra molle, priva di sostanza a centrocampo e totalmente incapace di creare gioco.
Al momento, stiamo andando avanti per inerzia sperando di vincere grazie ad un colpo di fortuna ( premesso che Gigi ci tolga le castagne dal fuoco ).
Ieri la partita l' ho guardata con un amico ( anch' egli juventino ) e, al di là d' una protesta sentita per l' ingiusto annullamento del goal di Pjanic, nessuno di noi due si è minimamente scomposto per tutto il resto dell' incontro ( e lui, a differenza mia, è di solito un tifoso sanguigno ).
Con questo non gioco non solo usciremo in Europa al primo turno del tabellone ma rischiamo pure di giocarci il campionato.
Se col ritorno di Marchisio non cambierà qualcosa, allora mi sa tanto che a fine stagione Allegri ci saluterà.
Sinceramente, la Juventus più scarsa dal 2010 ad oggi.

Ah, comunque questo Milan è veramente poca cosa ( e il suo secondo posto conferma il livello infimo del nostro campionato ).
Se Rizzoli ( o chicchessia ) non avesse ingiustamente annullato il goal di Pjanic noi, pur esprimendo un non gioco, avremmo vinto la partita ( e questo è tutto dire ).

Profilo  

MessaggioInviato: dom 23 ott 2016, 11:44 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
DROLLETTIL ha scritto:
@North
Oppure è una regola che vale a partire da un certo grado di gravità in poi? Sono confuso :grin

Eh?

Rizzoli sul gol aveva visto giusto, mentre su Pjanic e Romagnoli no, se è questo che intendi.

Non ritenerti confuso, hai solo perso una partita, 3 punti qui o a Crotone sono la stessa cosa, vincerete a mani basse comunque, per noi un 5° sarà come uno scudetto.

Anzi, come noi dovremmo ritenerci fortunati per il Muntari goal (detto sempre da te eh ), voi dovreste ritenervi fortunati ad aver perso ieri, questa sconfitta ha messo a nudo qualche vs. difettuccio che il buon Allegri risolverà al più presto prima che sia troppo tardi. Meglio essere a solo + 2 adesso che a 7 giornate dalla fine.

Ultima modifica di north face il dom 23 ott 2016, 11:47, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 23 ott 2016, 11:46 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mer 12 ott 2016
Alle ore: 15:34
north face ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
@North

Eh?

Rizzoli sul gol aveva visto giusto, mentre su Pjanic e Romagnoli no, se è questo che intendi.

Non ritenerti confuso, hai solo perso una partita, 3 punti qui o a Crotone sono la stessa cosa, vincerete a mani basse comunque, per noi un 5° sarà come uno scudetto.

Montella perlomeno vi ha dato un' identità.
Noi quest' anno dobbiamo ancora capire che tipo di squadra siamo. :bua

Profilo  

MessaggioInviato: dom 23 ott 2016, 12:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Non far finta di fraintendere la domanda. Non mi riferisco alla persona ma all operato della squadra arbitrale e su come si giudica la sequenza degli errori. È su noi il discorso. Mi era parso (giusto un po' ) di capire che dopo un errore grave potevano pure scendere in campo ad ammazzarti mezza squadra gli alieni: quelli sfavoriti restavano i primi. Vorrei capire se è così. Sai che me ne fotte dello scudetto, che peraltro non vedo che c'entri col discorso.

Io ho detto che al netto di tutti gli errori arbitrali di tutto l anno foste avvantaggiati rispetto alla juventus. Tanto che di tutti i campionati vinti quello fu l' unico dove non ricevemmo un trattamento migliore rispetto alla concorrenza. Fu una fortuna nel senso che passate per i poverelli nonostante in tutto l anno e sommando tutto andò molto meglio a voi. Ma non ci torniamo please...

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 126 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]