Oggi è dom 8 mar 2026, 12:48

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 251 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 26  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Francesco totti
MessaggioInviato: mar 27 set 2016, 22:43 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Ludwig, te lo dico con affetto: cambia spacciatore :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 27 set 2016, 22:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
mÆvericĸ ha scritto:

lui si fa le pippe con i dicottenni :asdrulez

Profilo  

MessaggioInviato: mar 27 set 2016, 22:57 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Twim92 ha scritto:
Non ho detto che a Roma non c'è pressione. C'è, ma è diversa rispetto ad altre piazze che lottano per il vertice.
A Roma è un re e lo sarà sempre, basta vedere le inserzioni popolari ogni volta che Garcia e fino a un anno fa anche spalletti osavano panchinarlo, a Madrid avrebbe dovuto lottare con una concorrenza feroce.

Quindi Totti è tipo Di Natale, rifiuta di andare in una grande squadra x evitare di lottare seriamente x vincere.. che poi viste le sue caratteristiche e le sue grandi qualità tecniche gli avrebbe fatto meglio giocare con Dzeko e Vucinic o con Raul e Van Nistelrooy?

Profilo  

MessaggioInviato: mar 27 set 2016, 23:02 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 10 giu 2016
Alle ore: 11:53
Casca ha scritto:
Messi95 ha scritto:
Francesco82 ha scritto:
Ma questo non significa sminuire Totti, lo si mette nella cerchia dei grandissimi del paese più importante d'Europa, quanto a talenti prodotti, se non del migliore in assoluto.

Ma sei serio? Ce la giochiamo tranquillamente con Francia e Germania, e non sto neanche considerando il Brasile che ovviamente ci surclassa per talenti prodotti...

Giusto, si sa che il Brasile è in Europa. Poi vuoi mettere la Francia con l'Italia? Una nazione che ha prodotto gente di livello per due lustri su 100 anni di storia e poi solo qualche giocatore sparso e per il resto giusto qualche buon mestierante. Capisco se parli di top 11 all-time, allora ok, sia Francia, sia Olanda, sia Inghilterra, sia Spagna e sia Germania se la giocano con l'Italia, ma nel complesso non c'è paragone, solo la Germania, in Europa è al nostro livello.

Non voglio risultare offensivo, però dovresti rileggere prima di scrivere:
Cita:
Ma questo non significa sminuire Totti, lo si mette nella cerchia dei grandissimi del paese più importante d'Europa, quanto a talenti prodotti, se non del migliore in assoluto

Forse non capisco bene io l'italiano, però mi sembra che quando Francesco dice "se non del migliore in assoluto" si riferisca chiaramente al mondo intero e se permetti non ritengo affatto che l'Italia calcisticamente sia più importante del Brasile per i talenti prodotti, per quanto gente come te cerchi di sopravvalutare i giocatori italiani.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 27 set 2016, 23:12 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: dom 6 lug 2014,
Alle ore: 21:53
Si hai ragione tu, ho letto male. Sorry :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: mar 27 set 2016, 23:40 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Gran resoconto quello di Ultimo, comunque. Thanks!

Profilo  

MessaggioInviato: mer 28 set 2016, 0:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
mÆvericĸ ha scritto:

Perché, scusa?
Ho scritto che lo metterei tra i più forti che ho visto. L'altra cosa riguarda il Totti degli ultimi 10 anni.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 28 set 2016, 8:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 22 mag 2015
Alle ore: 20:02
Parlo di migliore in assoluto in Europa, e sì, per me l'Italia lo è, la vedo sopra la Francia senza troppi problemi (storicamente) e anche sopra la Germania.

In ogni caso, intendo dire che stiamo parlando di un top nel contesto di un calcio di alto profilo, non del decimo miglior giocatore della storia del Montenegro.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 29 set 2016, 10:35 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: ven 19 ago 2016
Alle ore: 9:17
Visto che ho letto che parlavate del confronto tra Totti e Del Piero dico pure io la mia da imparziale, Totti è meglio di Del Piero. Del Piero non a caso era la riserva di Totti (nel 2002 e quello con una caviglia sola nel 2006). Comunque sono due grandissimi giocatori. Ma per la longevità e per piccoli particolari, Totti è il secondo migliore calciatore Italiano che io abbia mai visto (offensivo). Il primo è Baggio, il secondo è Totti e il terzo è Del Piero (dico che abbia mai visto sennò dovremmo mettere Rivera e Riva e altri). Totti fa certe cose assurde col pallone. Sembra l'unico a sapere dove andrà a finire. Peccato per alcune sue falle comportamentali a volta. Ma è perdonabile.
L'unico giocatore che ha 1/16 del talento che ha Totti era Cassano e non ha sfruttato quell'1/16. Ma l'anno in cui Totti e Cassano giocavano insieme e rifilarono quel 4-1 alla Juve erano una delle coppie migliori del mondo. Ora penserete che io abbia bevuto. Forse domani non la penserò così, ma oggi è questo quel che dico.
Del Piero paga anche alcuni anni dove si è fatto scalzare. Per dire, nel 2006 (anche facendo grandi cose) era indietro alle gerarchie rispetto a Ibra. E anche negli altri anni non aveva il posto assicurato (parlo dal 2009 in poi). Totti è inferiore a Del Piero solo a palmares. Però entrambi avrebbero meritato il pallone d'oro. Del Piero nella seconda metà degli anni 90 e Totti poteva vincerlo a discapito di molti giocatori (come Micheal Owen).
Grandissimo rispetto comunque.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 29 set 2016, 12:11 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: dom 25 set 2016
Alle ore: 19:50
Sinceramente non vedo neanche il senso di paragonare Totti con Del Piero, è sbilanciato. Senza nulla togliere ad Alex, eh.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 251 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 26  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]