Oggi è ven 8 mag 2026, 12:54

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 77 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 25 set 2016, 15:59 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 9 set 2016,
Alle ore: 8:38
mÆvericĸ ha scritto:
Beyond ha scritto:
No ragazzi comunque seriamente, ho schierato Cuadrado nel Fantacalcio. Ieri nel live alla fine della partita gli davano 5.5, sono andato a controllare oggi e gli hanno messo 6.5 :acm :acm
Uno che si è fatto pisciare più volte da Alesaami prende 6.5 :eek :eek

:rofl

E poi mi chiedono perchè non faccio più il fantacalcio da anni :asd

Il voto della gazzetta più ridicolo nella storia del fantacalcio, ma infatti sbagliamo noi, si dovrebbe usare la media tra la tra gazzetta e il fantagazzetta, almeno queste oscenità si appianerebbero.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 25 set 2016, 16:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Come ripeto da un po',la triste parabola di Asa ricorda quella del più illustre connazionale Essien,pure lui distrutto da un brutto infortunio al ginocchio.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 25 set 2016, 16:13 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 9 set 2016,
Alle ore: 8:38
Pascal ha scritto:
Come ripeto da un po',la triste parabola di Asa ricorda quella del più illustre connazionale Essien,pure lui distrutto da un brutto infortunio al ginocchio.

Beh sì, concordo, possiamo dire che Essien quando si ruppe era il miglior mediano al mondo?

Profilo  

MessaggioInviato: dom 25 set 2016, 16:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Probabilmente sì.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 25 set 2016, 16:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
essien comunque giocava da mezzala al chelsea
la sua forza non era solo recuperare palloni ma anche le cavalcate in avanti
davanti alla difesa ci giocava prima makelele e poi obi mikel
quando ha perso le doti fisiche è diventato un giocatore da serie B proprio perchè nemmeno aveva la capacità di tenere la posizione per giocare davanti alla difesa

asamoah lo ricorda per i problemi fisici e anche per il ruolo come detto ma ha piedi migliori e può cavarsela meglio

Profilo  

MessaggioInviato: dom 25 set 2016, 17:01 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
DROLLETTIL ha scritto:
Pascal ha scritto:
Le mie critiche sono sempre rivolte in ottica europea.

allora io sono più cattivo.
perché per me con l'atteggiamento e il gioco di ieri non vinciamo neppure il campionato

L'atteggiamento di ieri è figlio anche dell'avversario e della consapevolezza che x vincere in serie A non serve ammazzarsi di fatica ma è sufficiente giocare anche al piccolo trotto a volte, sicuri che con la propria superiorità tecnica in un modo o in un altro la sfangate cmq.. poi magari ieri avete esagerato in tal senso, non ho visto la partita, ma con Fiorentina e Sassuolo mi pare abbiate fatto ben altro tipo di gara, poi sí con l'Inter avete giocato male ma alla vigilia i nerazzurri erano visti quasi peggio del Palermo :asd

Profilo  

MessaggioInviato: dom 25 set 2016, 17:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

wonderwall ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
Pascal ha scritto:
Le mie critiche sono sempre rivolte in ottica europea.

allora io sono più cattivo.
perché per me con l'atteggiamento e il gioco di ieri non vinciamo neppure il campionato

L'atteggiamento di ieri è figlio anche dell'avversario e della consapevolezza che x vincere in serie A non serve ammazzarsi di fatica ma è sufficiente giocare anche al piccolo trotto a volte, sicuri che con la propria superiorità tecnica in un modo o in un altro la sfangate cmq.. poi magari ieri avete esagerato in tal senso, non ho visto la partita, ma con Fiorentina e Sassuolo mi pare abbiate fatto ben altro tipo di gara, poi sí con l'Inter avete giocato male ma alla vigilia i nerazzurri erano visti quasi peggio del Palermo :asd

Infatti non farei troppi drammi per ieri,si è giocato 3 giorni fa ed abbiamo alle porte una partita di Champions già decisiva per i primi posti .
Ma anche quando abbiamo vinto,abbiamo mediamente giocato così così.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 77 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]