Oggi è mar 3 mar 2026, 18:13

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 100 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 10  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 10 set 2016, 23:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Alaves che dopo aver fermato i colchoneros al Calderon(pari),ferma anche i campioni in carica.

Hanno azzeccato la preparazione,fare punti sfruttando queste occasioni è di fondamentale importanza per una neopromossa,specie ad inizio stagione,con squadre ancora sulle gambe e nuovi acquisti ancora spaesati.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 10 set 2016, 23:32 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: lun 21 ott 2013
Alle ore: 9:22
Keen ha scritto:
accursio ha scritto:
Davvero un giocatore come Pogba sarebbe stato l'ideale per il Barca?

A me pare quanto di più lontano possibile dalla filosofia di gioco dei blaugrana.

No, Pogba è un sopravvalutato del #@*§, ci mancava solo avere uno gnu decerebrato in mezzo al campo.
L'anti Iniesta.

Sarà un sopravvalutato, ma allora tenetevi questa stagione in cui giocherete per il secondo posto nella Liga e per arrivare il più avanti possibile in CL (dove sono favorite Bayern e Juve e lo sarebbe anche il Real se non fosse per la maledizione della CL).

Profilo  

MessaggioInviato: sab 10 set 2016, 23:33 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mar 21 gen 2014
Alle ore: 21:17
Campo Testaccio ha scritto:
Keen ha scritto:
Keen ha scritto:
Keen ha scritto:
Stasera ho visto Barca-Alavés e ho rafforzato diverse mie convinzioni: Messi farebbe meglio ad accettare qualche offerta di un altro club e provare una nuova avventura perché ormai lo vedo demotivato (colore dei capelli con barba alla De Rossi ne sono una prova); basta con sta catzata che "il Barca è la mia vita e finisco qua": vai a provare in Premier...

Ma sei serio? Perdonami ma stasera non sono in vena di leggere #@*§.
Messi HA LA PUBALGIA E NON AVREBBE MANCO DOVUTO GIOCARE, ma siccome gli altri presunti fenomeni (Neymar su tutti) fanno #@*§ ha dovuto entrare comunque a 25 minuti dalla fine.
Altro che "demotivato".

Messi si vede che, pubalgia o no, psicologicamente ha risentito delle "botte" degli insuccessi con la Nazionale e delle beghe giudiziarie.
Rimane sempre un fenomeno clamorso, ma per me era il tempo di cambiare aria: con Guardiola al City sarebbe stato perfetto perché c'erano i presupposti tattici (Guardiola) ed economici (Arabi del City che potevano pagare ingaggio e cartellino del giocatore senza problemi).
Sarebbe stata una nuova avventura dove cercare nuova verve dopo aver ormai vinto tutto con il Barca.

Falso. Dimmi, hai già visto giocare Messi quest'anno, o ti stai basando su i 25 minuti forzati di oggi da INFORTUNATO?

- Migliore in campo contro il Betis.
- Migliore in campo contro il Bilbao.
- Migliore in campo contro l'Uruguay.

Cioè, è assurdo, si sta riuscendo a portare ancora una volta la critica su Messi, e questo dopo la partita di oggi che, per LA MILIARDESIMA VOLTA, ha dimostrato proprio il contrario, ovvero quanto sia fondamentale Messi per il Barcellona.

Messi in 25 minuti con pubalgia >>>> Neymar in 90 minuti con stipendio da 20 netti all'anno.

Sarà, ma per me se Messi andava al City sia il giocatore che il Barça facevano un affare.

Qui siamo all'assurdo.
Niente di strano eh, sono abituato ormai su questo forum, ma stasera non ho intenzione di glissare.
E' evidente che tu non sai di cosa stai parlando, e giudichi in base ad episodi. E' come se io andassi a commentare le partite della Roma sulla base di uno spezzone visto ogni 3 mesi.

Non va mai bene stare troppi anni in uno stesdo club dove hai vinto tutto e più volte per quanto tu sia un fenomeno.

Nello sport conta molto l'aspetto della motivazione e andare da un'altra parte dove puoi avere molti più stimoli non credo sia una cosa tanto errata.
E il Barça con la vagonata di milioni che avrebbe preso avrebbe potuto fare una campagna rafforzamento/rigiovanimento notevole.

Comunque Come detto il problema non è tanto messi, quanto il resto dei reparti dove dovevano prendere uno come Pogba e prendere un fenomeno assoluto al posto del partente Alves.

Ascoltami, sarebbe tutto bello e giusto se Messi fosse veramente demotivato. Il problema è che è esattamente l'opposto di quello che stai dicendo: Messi ha iniziato la stagione alla grandissima, e come sempre è stato il faro del gioco del Barça.
Tu stai costruendo un castello in aria in base alla partita che hai vsito oggi, dove Messi ha giocato 25 minuti da infortunato, e nonostante tutto è stato quello che ha giocato meglio. Il tuo discorso non ha alcuna giustificazione.

Il Barça la vagonata di milioni doveva farla su Neymar, vendendolo al City per 160 mln, altro che Messi.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 10 set 2016, 23:35 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Keen ha scritto:
Keen ha scritto:
Keen ha scritto:
Keen ha scritto:
Stasera ho visto Barca-Alavés e ho rafforzato diverse mie convinzioni: Messi farebbe meglio ad accettare qualche offerta di un altro club e provare una nuova avventura perché ormai lo vedo demotivato (colore dei capelli con barba alla De Rossi ne sono una prova); basta con sta catzata che "il Barca è la mia vita e finisco qua": vai a provare in Premier...

Messi HA LA PUBALGIA E NON AVREBBE MANCO DOVUTO GIOCARE, ma siccome gli altri presunti fenomeni (Neymar su tutti) fanno #@*§ ha dovuto entrare comunque a 25 minuti dalla fine.
Altro che "demotivato".

Messi si vede che, pubalgia o no, psicologicamente ha risentito delle "botte" degli insuccessi con la Nazionale e delle beghe giudiziarie.
Rimane sempre un fenomeno clamorso, ma per me era il tempo di cambiare aria: con Guardiola al City sarebbe stato perfetto perché c'erano i presupposti tattici (Guardiola) ed economici (Arabi del City che potevano pagare ingaggio e cartellino del giocatore senza problemi).
Sarebbe stata una nuova avventura dove cercare nuova verve dopo aver ormai vinto tutto con il Barca.

Falso. Dimmi, hai già visto giocare Messi quest'anno, o ti stai basando su i 25 minuti forzati di oggi da INFORTUNATO?

Cioè, è assurdo, si sta riuscendo a portare ancora una volta la critica su Messi, e questo dopo la partita di oggi che, per LA MILIARDESIMA VOLTA, ha dimostrato proprio il contrario, ovvero quanto sia fondamentale Messi per il Barcellona.

Messi in 25 minuti con pubalgia >>>> Neymar in 90 minuti con stipendio da 20 netti all'anno.

Sarà, ma per me se Messi andava al City sia il giocatore che il Barça facevano un affare.

Qui siamo all'assurdo.
Niente di strano eh, sono abituato ormai su questo forum, ma stasera non ho intenzione di glissare.
E' evidente che tu non sai di cosa stai parlando, e giudichi in base ad episodi. E' come se io andassi a commentare le partite della Roma sulla base di uno spezzone visto ogni 3 mesi.

Non va mai bene stare troppi anni in uno stesdo club dove hai vinto tutto e più volte per quanto tu sia un fenomeno.

Nello sport conta molto l'aspetto della motivazione e andare da un'altra parte dove puoi avere molti più stimoli non credo sia una cosa tanto errata.
E il Barça con la vagonata di milioni che avrebbe preso avrebbe potuto fare una campagna rafforzamento/rigiovanimento notevole.

Comunque Come detto il problema non è tanto messi, quanto il resto dei reparti dove dovevano prendere uno come Pogba e prendere un fenomeno assoluto al posto del partente Alves.

Ascoltami, sarebbe tutto bello e giusto se Messi fosse veramente demotivato. Il problema è che è esattamente l'opposto di quello che stai dicendo: Messi ha iniziato la stagione alla grandissima, e come sempre è stato il faro del gioco del Barça.
Tu stai costruendo un castello in aria in base alla partita che hai vsito oggi, dove Messi ha giocato 25 minuti da infortunato, e nonostante tutto è stato quello che ha giocato meglio. Il tuo discorso non ha alcuna giustificazione.

Il Barça la vagonata di milioni doveva farla su Neymar, vendendolo al City per 160 mln, altro che Messi.

Neymar è più giovane e, anche se non ti piace, non avrebbe senso venderlo visto che può sempre continuare a crescere.

Messi alla fine di questa stagione ne fa 30 e ha vinto tutto più volte: è più logico vendere lui a prescindere dal valore del giocatore.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 10 set 2016, 23:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Adesso son curioso,vendere Neymar per prendere (manco avessero bisogno di soldi) chi?

Profilo  

MessaggioInviato: sab 10 set 2016, 23:43 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Pascal ha scritto:
Adesso son curioso,vendere Neymar per prendere (manco avessero bisogno di soldi) chi?

Infatti.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 10 set 2016, 23:46 
Non connesso
Ultras
Ultras

Keen ha scritto:
Keen ha scritto:
Keen ha scritto:
Keen ha scritto:

Altro che "demotivato".

Qui siamo all'assurdo.

Neymar è più giovane e, anche se non ti piace, non avrebbe senso venderlo visto che può sempre continuare a crescere.

Messi alla fine di questa stagione ne fa 30 e ha vinto tutto più volte: è più logico vendere lui a prescindere dal valore del giocatore.

Tu hai Totti quarantenne in squadra e vieni a dire a me di vendere il più grande giocatore al mondo, nonché il più grande simbolo calcistico e giocatore più forte della storia del Barcellona, 29enne, reduce da un anno solare da top scorer e top assister mondiale?
Magari per sostituirlo con Pobba. :lol

Neymar è una pisciata contro il vento paragonato a Messi come talento, forza, abilità, peso calcistico e di immagine per tutto il club, nonché fighetta sopravvalutata e primadonna spacca spogliatoio: i suoi 160 milioni li reinvestivi sul Dybala o l'Hazard di turno e non ci avresti perso niente.

Sarà un sopravvalutato, ma allora tenetevi questa stagione in cui giocherete per il secondo posto nella Liga e per arrivare il più avanti possibile in CL (dove sono favorite Bayern e Juve e lo sarebbe anche il Real se non fosse per la maledizione della CL).

Ah sì, giocheremo per il secondo posto? E chi lo dice? Hai la sfera di cristallo?
Non vorrei finire per vincere la nona Liga in 11 anni.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 10 set 2016, 23:55 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Non dico Messi, che cmq bene o male tante partite nel corso della stagione te le risolve, ma forse uno o due elementi del blocco storico del Barça li avrei venduti in tempo, se non altro x non farli andare via a zero come è stato x Xavi o Dani Alves.

Cmq riguardo all'Alaves mi fa piacere il loro ritorno in grande stile in Liga.. ancora ho in mente quella grande cavalcata in Uefa nel 2000-01 interrotta solo dal golden autogol del Liverpool in finale.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 10 set 2016, 23:58 
Non connesso
Ultras
Ultras

PP ultrà ha scritto:
Keen ha scritto:
Cioè fatemi capire: è colpa di Luis Enrique per aver fatto tuernover, in casa, con una neopromossa?
Stiamo scherzando sì?

I giocatori in campo, per valore economico e stipendio, avrebbero dovuto PASSEGGIARE sull'Alaves.
Non esiste, ripeto, NON ESISTE che il giocatore più pericoloso debba ancora una volta essere un Messi, entrato a 25 minuti dalla fine, con pubalgia (e che non sarebbe dovuto nemmeno entrare).
Mi state dicendo che Arda Turan, Alcacer (cartellino di 30 milioni) e il GIOCATORE PIU' PAGATO DELLA ROSA non sono sufficienti per segnare almeno un gol in un tempo all'Alaves?
Le colpe della sconfitta sono in ordine di:

1) Mascherano: è un anno ormai che fa #@*§, non deve giocare mai più, dentro Umtiti fisso #@*§.
2) Neymar: ripeto, il giullare brasiliano è il giocatore più pagato della rosa, più pagato di Messi e Iniesta. Oggi, in 90 minuti, il NUOVO PELE' cosa ha combinato, a parte due giochetti da foca da circo completamente irrilevanti? Eh, ma Messi lo limita (cit.). :lol
3) Vidal: che cesso, #@*§.
4) Il portiere di cui non mi interessa neanche scrivere il nome ce lo metto comunque, anche se non è il maggiore responsabile. Dai, questo c'ha la classica faccia da "un tiro un gol". Tra l'altro dicono che è pure inguardabile sui rigori. Un bel #@*§ anche a Ter Stegen: abbiamo venduto Bravo perché lui deve essere titolare, peccato che ogni volta 3 mesi a stagione è spaccato.

Facciamoci due domande sul presunto valore della rosa del Barcellona, valore mitologico e basta: i perni della squadra sono Piqué, Iniesta e Messi. Stop. Senza di loro la squadra non vale niente. Così come per il Real i perni non sono gli attaccanti, ma Ramos, Modric e Kroos.

Il Real da quando c'è Zidane in Liga non ha praticamente mai perso: quest'anno, oltre che la Champions, stiamo iniziando a stendere loro il tappeto rosso anche in Liga a quanto vedo.

Il turn over è stato eccessivo: 7/11 senza considerare il portiere, e tra i 7 tutta dico TUTTA la difesa.... La partita era da prendere con le molle, l'Alaves aveva già bloccato l'Atletico.... ma a parte questo ripeto che non si capisce come mai il turn over abbia riguardato tutti gli spagnoli (tranne Busquets) che avevano giocato in casa con l'Alaves e non Mascherano e Neymar reduci da 'mezzi spareggi' in sudamerica per andare ai mondiali... Messi ha la pubalgia (difatti meglio sarebbe stato non convocarlo, altro che ultima mezzora...), ma tra gli altri 2 se proprio uno doveva giocare era Suarez dato che Neymar non si faceva vedere a Barcellona da fine Maggio.... Per il resto concordo con te e mi ricollego al mio post di poco fa: la rosa del Barcellona è ampia ma paradossalmente molto ristretta allo stesso tempo, soprattutto in alcuni ruoli..... E condivido anche la considerazione sul portiere, ennesima follia di questo calcio mercato: ce ne era uno bravissimo ed è stato dato ad un'avversaria diretta di Champion's (addirittura nello stesso girone!), puntando su Ter Stegen che non aveva mai convinto e che ha spesso problemi fisici, rimanendo dunque con Cillessen, probabilmente il primo nome di portiere che capitava a tiro nelle ultime ore di calciomercato dato che non convinceva neanche all'Ajax (il che è tutto dire...).

Iniesta non è al meglio (è reduce da un infortunio), Gomes ha problemi a un piede, Piqué non so come mai non ci fosse, idem Alba e Sergi Roberto, Mascherano nei piani di LE sta scalando giustamente a riserva, e infatti oggi era la partita delle riserve. Umtiti sarà giustamente e con grandissima probabilità il titolare da qui in poi assieme a Piqué: già col Betis si è visto l'importanza di Umtiti sulle palle alte, certo, il ragazzo è da sgrezzare, ma quando Macherano lo ha sostituito sono iniziati i pericoli.
Messi non doveva manco giocare, ha la pubalgia che si è acuita perché è dovuto volare in Argentina a salvare per l'ennesima volta il #@*§ a quel presunto squadrone che è l'Argentina, Suarez è in un periodo di forma pessima ed era reduce da problemi fisici dopo le partite con l'Uruguay.
La rosa va bene tranne che in due reparti:

- il terzino destro
- il portiere.

Per quanto riguarda il terzino destro, ripeto che Sergi Roberto è meglio dell'ultimo Dani Alves, il problema è che se lui non gioca ci troviamo con Vidal che, semplicemente, non si è mai rivelato all'altezza della stuazione. Riguardo al portiere, ci siamo tirati la zappa sui piedi da soli: è giusto valorizzare Ter Stegen, ma bisogna tenere conto che ha spesso problemi fisici, e per almeno un altro anno avrebbe potuto imparare da Bravo. Invece Claudio lo abbiamo perso e, per far star tranquillo del posto il tedesco, abbiamo comprato un mediocre spaventapasseri.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 11 set 2016, 0:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Keen ha scritto:
Neymar è una pisciata contro il vento paragonato a Messi come talento, forza, abilità, peso calcistico e di immagine per tutto il club, nonché fighetta sopravvalutata e primadonna spacca spogliatoio: i suoi 160 milioni li reinvestivi sul Dybala o l'Hazard di turno e non ci avresti perso niente.

CVD.

Non comporterebbe alcun upgrade,anzi probabilmente un downgrade il tutto perchè ti sta sulle palle il suo modo di giocare e soprattutto la considerazione di cui gode (sono tue parole).

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 100 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 10  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]