Oggi è gio 30 apr 2026, 16:12

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 100 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 10 set 2016, 23:08 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: lun 21 ott 2013
Alle ore: 9:22
Keen ha scritto:
Campo Testaccio ha scritto:
Keen ha scritto:
Stasera ho visto Barca-Alavés e ho rafforzato diverse mie convinzioni: Messi farebbe meglio ad accettare qualche offerta di un altro club e provare una nuova avventura perché ormai lo vedo demotivato (colore dei capelli con barba alla De Rossi ne sono una prova); basta con sta catzata che "il Barca è la mia vita e finisco qua": vai a provare in Premier...

Ma sei serio? Perdonami ma stasera non sono in vena di leggere #@*§.
Messi HA LA PUBALGIA E NON AVREBBE MANCO DOVUTO GIOCARE, ma siccome gli altri presunti fenomeni (Neymar su tutti) fanno #@*§ ha dovuto entrare comunque a 25 minuti dalla fine.
Altro che "demotivato".

Messi si vede che, pubalgia o no, psicologicamente ha risentito delle "botte" degli insuccessi con la Nazionale e delle beghe giudiziarie.
Rimane sempre un fenomeno clamorso, ma per me era il tempo di cambiare aria: con Guardiola al City sarebbe stato perfetto perché c'erano i presupposti tattici (Guardiola) ed economici (Arabi del City che potevano pagare ingaggio e cartellino del giocatore senza problemi).
Sarebbe stata una nuova avventura dove cercare nuova verve dopo aver ormai vinto tutto con il Barca.

Falso. Dimmi, hai già visto giocare Messi quest'anno, o ti stai basando su i 25 minuti forzati di oggi da INFORTUNATO?

- Migliore in campo contro il Betis.
- Migliore in campo contro il Bilbao.
- Migliore in campo contro l'Uruguay.

Cioè, è assurdo, si sta riuscendo a portare ancora una volta la critica su Messi, e questo dopo la partita di oggi che, per LA MILIARDESIMA VOLTA, ha dimostrato proprio il contrario, ovvero quanto sia fondamentale Messi per il Barcellona.

Messi in 25 minuti con pubalgia >>>> Neymar in 90 minuti con stipendio da 20 netti all'anno.

Sarà, ma per me se Messi andava al City sia il giocatore che il Barça facevano un affare.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 10 set 2016, 23:13 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 10 giu 2016
Alle ore: 11:53
Come al solito, un'altra partita da mezza sega di quel pagliaccio di Neymar, che si diverte giusto giusto a fare qualche giochetto da clown adatto per youtube, ma che in realtà prende un sacco di decisioni sbagliate durante la partita e finisce solo per regalare palla agli avversari. D'altronde quasi tutti tendono a sopravvalutarlo e ho sentito poche persone che si sono accorte di quanto già dalla scorsa stagione facesse schifo: dal 20 marzo 2016, nella partita contro il villareal, Neymar ha giocato tutte le partite di liga o senza segnare oppure segnando solo l'ultimo gol(peraltro la maggior parte tap in, giusto come il saprofago portoghese) quando la partita era già finita da un pezzo e il risultato mediamente era sul 5-0. Sinceramente non capisco cosa veda la gente di speciale in Neymar, anche i ciechi si accorgono che la maggior parte delle volte è trascinato da messi e suarez, le due vere colonne del barcellona(insieme a iniesta e piqué).

Profilo  

MessaggioInviato: sab 10 set 2016, 23:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Adesso ho capito :asd

Profilo  

MessaggioInviato: sab 10 set 2016, 23:19 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
odisseo ha scritto:
wonderwall ha scritto:
I dirigenti del Barcellona non sono tanto diversi da quelli della Roma con la differenza che hanno 100 milioni di euro in + da spendere.

Togli qualche Champions League e la costruzione di un mito calcistico in una 15ina d'anni e siamo lì. :sisi
Comunque mi sa che i milioni di differenza sono più di 100 :asd

Non parlavo della storia delle due squadre ma solo la competenza delle due dirigenze nello specifico.. cmq sì, credo di essermi tenuto basso :asd

Profilo  

MessaggioInviato: sab 10 set 2016, 23:21 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Davvero un giocatore come Pogba sarebbe stato l'ideale per il Barca?

A me pare quanto di più lontano possibile dalla filosofia di gioco dei blaugrana.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 10 set 2016, 23:23 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mar 21 gen 2014
Alle ore: 21:17
Keen ha scritto:
Keen ha scritto:
Stasera ho visto Barca-Alavés e ho rafforzato diverse mie convinzioni: Messi farebbe meglio ad accettare qualche offerta di un altro club e provare una nuova avventura perché ormai lo vedo demotivato (colore dei capelli con barba alla De Rossi ne sono una prova); basta con sta catzata che "il Barca è la mia vita e finisco qua": vai a provare in Premier...

Messi HA LA PUBALGIA E NON AVREBBE MANCO DOVUTO GIOCARE, ma siccome gli altri presunti fenomeni (Neymar su tutti) fanno #@*§ ha dovuto entrare comunque a 25 minuti dalla fine.
Altro che "demotivato".

Messi si vede che, pubalgia o no, psicologicamente ha risentito delle "botte" degli insuccessi con la Nazionale e delle beghe giudiziarie.
Rimane sempre un fenomeno clamorso, ma per me era il tempo di cambiare aria: con Guardiola al City sarebbe stato perfetto perché c'erano i presupposti tattici (Guardiola) ed economici (Arabi del City che potevano pagare ingaggio e cartellino del giocatore senza problemi).
Sarebbe stata una nuova avventura dove cercare nuova verve dopo aver ormai vinto tutto con il Barca.

Falso. Dimmi, hai già visto giocare Messi quest'anno, o ti stai basando su i 25 minuti forzati di oggi da INFORTUNATO?

Cioè, è assurdo, si sta riuscendo a portare ancora una volta la critica su Messi, e questo dopo la partita di oggi che, per LA MILIARDESIMA VOLTA, ha dimostrato proprio il contrario, ovvero quanto sia fondamentale Messi per il Barcellona.

Messi in 25 minuti con pubalgia >>>> Neymar in 90 minuti con stipendio da 20 netti all'anno.

Sarà, ma per me se Messi andava al City sia il giocatore che il Barça facevano un affare.

Qui siamo all'assurdo.
Niente di strano eh, sono abituato ormai su questo forum, ma stasera non ho intenzione di glissare.
E' evidente che tu non sai di cosa stai parlando, e giudichi in base ad episodi. E' come se io andassi a commentare le partite della Roma sulla base di uno spezzone visto ogni 3 mesi.

Ultima modifica di Keen il sab 10 set 2016, 23:25, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 10 set 2016, 23:24 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

accursio ha scritto:

A me pare quanto di più lontano possibile dalla filosofia di gioco dei blaugrana.

Per me si, avrebbe fatto grandi cose.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 10 set 2016, 23:26 
Non connesso
Ultras
Ultras

accursio ha scritto:

No, Pogba è un sopravvalutato del #@*§, ci mancava solo avere uno gnu decerebrato in mezzo al campo.
L'anti Iniesta.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 10 set 2016, 23:28 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Keen ha scritto:
Keen ha scritto:
Keen ha scritto:

Altro che "demotivato".

Qui siamo all'assurdo.
Niente di strano eh, sono abituato ormai su questo forum, ma stasera non ho intenzione di glissare.
E' evidente che tu non sai di cosa stai parlando, e giudichi in base ad episodi. E' come se io andassi a commentare le partite della Roma sulla base di uno spezzone visto ogni 3 mesi.

Non va mai bene stare troppi anni in uno stesdo club dove hai vinto tutto e più volte per quanto tu sia un fenomeno.

Nello sport conta molto l'aspetto della motivazione e andare da un'altra parte dove puoi avere molti più stimoli non credo sia una cosa tanto errata.
E il Barça con la vagonata di milioni che avrebbe preso avrebbe potuto fare una campagna rafforzamento/rigiovanimento notevole.

Comunque Come detto il problema non è tanto messi, quanto il resto dei reparti dove dovevano prendere uno come Pogba e prendere un fenomeno assoluto al posto del partente Alves.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 10 set 2016, 23:29 
Non connesso
Ultras
Ultras

Messi95 ha scritto:
Come al solito, un'altra partita da mezza sega di quel pagliaccio di Neymar, che si diverte giusto giusto a fare qualche giochetto da clown adatto per youtube, ma che in realtà prende un sacco di decisioni sbagliate durante la partita e finisce solo per regalare palla agli avversari. D'altronde quasi tutti tendono a sopravvalutarlo e ho sentito poche persone che si sono accorte di quanto già dalla scorsa stagione facesse schifo: dal 20 marzo 2016, nella partita contro il villareal, Neymar ha giocato tutte le partite di liga o senza segnare oppure segnando solo l'ultimo gol(peraltro la maggior parte tap in, giusto come il saprofago portoghese) quando la partita era già finita da un pezzo e il risultato mediamente era sul 5-0. Sinceramente non capisco cosa veda la gente di speciale in Neymar, anche i ciechi si accorgono che la maggior parte delle volte è trascinato da messi e suarez, le due vere colonne del barcellona(insieme a iniesta e piqué).

Bravissimo. Uno che vede le partite, sono quasi commosso. :ok

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 100 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]