Campo Testaccio ha scritto:
Keen ha scritto:
Campo Testaccio ha scritto:
Stasera ho visto Barca-Alavés e ho rafforzato diverse mie convinzioni: Messi farebbe meglio ad accettare qualche offerta di un altro club e provare una nuova avventura perché ormai lo vedo demotivato (colore dei capelli con barba alla De Rossi ne sono una prova); basta con sta catzata che "il Barca è la mia vita e finisco qua": vai a provare in Premier...
Ma sei serio? Perdonami ma stasera non sono in vena di leggere #@*§.
Messi HA LA PUBALGIA E NON AVREBBE MANCO DOVUTO GIOCARE, ma siccome gli altri presunti fenomeni (Neymar su tutti) fanno #@*§ ha dovuto entrare comunque a 25 minuti dalla fine.
Altro che "demotivato".
Messi si vede che, pubalgia o no, psicologicamente ha risentito delle "botte" degli insuccessi con la Nazionale e delle beghe giudiziarie.
Rimane sempre un fenomeno clamorso, ma per me era il tempo di cambiare aria: con Guardiola al City sarebbe stato perfetto perché c'erano i presupposti tattici (Guardiola) ed economici (Arabi del City che potevano pagare ingaggio e cartellino del giocatore senza problemi).
Sarebbe stata una nuova avventura dove cercare nuova verve dopo aver ormai vinto tutto con il Barca.
Falso. Dimmi, hai già visto giocare Messi quest'anno, o ti stai basando su i 25 minuti forzati di oggi da INFORTUNATO?
- Migliore in campo contro il Betis.
- Migliore in campo contro il Bilbao.
- Migliore in campo contro l'Uruguay.
Cioè, è assurdo, si sta riuscendo a portare ancora una volta la critica su Messi, e questo dopo la partita di oggi che, per LA MILIARDESIMA VOLTA, ha dimostrato proprio il contrario, ovvero quanto sia fondamentale Messi per il Barcellona.
Messi in 25 minuti con pubalgia >>>> Neymar in 90 minuti con stipendio da 20 netti all'anno.
Sarà, ma per me se Messi andava al City sia il giocatore che il Barça facevano un affare.