wonderwall ha scritto:
Ti racconto le situazioni altrimenti giustamente non capisci.
La prima volta x il compleanno di un'amica di uno di loro (amica direi sia un pò riduttivo, per lui è una dea scesa in terra), gli chiesi "E tu glieli hai fatti gli auguri?", ma in completa buona fede, senza riferimenti maliziosi di sorta, lui la prese come una provocazione e non volle parlarmi.. in seguito ci siamo chiariti e qualche giorno fa mentre giocavamo a carte dopo che avevo perso contro di lui gli dissi x scherzare "ao, ma va a caghare", ma col sorriso, lui se l'è presa e il giorno dopo si era messo a fare un video dove me ne diceva di tutti i colori.. da lì ho capito che non mi avrebbe voluto rivolgere più la parola.
Cioè, o è un tipo eccessivamente permaloso (ma nessuno glielo ha fatto notare e soprattutto perchè non dirmelo subito davanti in modo che potessi scusarmi invece di fare ste bambinate?) oppure sono io che sono abbastanza indelicato, come hai detto tu senza farmene accorgere.
Non sono molto bravo a dare valutazioni sulle dinamiche di gruppo, sono estranee alla mia esperienza.
Giusto per capire, questo tizio dopo un paio di screzi - uno palese e l'altro no - ha fatto questo video e gli altri amici della compagnia gli hanno dato il loro sostegno. Corretto?
Altre domande:
1. con questo tipo come ti trovi? siete in sintonia o no? Vi frequentate solo perché vi trovate con altri?
2. Tra gli altri cè qualche "Amico vero" o solo "amici"?
Svisceriamo un po' il caso.
PS. Sarò fatto male, ma io sarei intimamente lusingato dal fatto che uno si prenda la briga di fare un video per attaccarmi. Ovviamente, se succedesse davvero a me, farei spallucce e gli direi che è un poveretto che non ha una mazza da fare, però sotto sotto un po' d'orgoglio