Oggi è gio 4 giu 2026, 13:56

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 45 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 27 ago 2016, 20:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Per come la vedo io abbiamo giocato ben al di sopra delle aspettative. Mi aspettavo una vittoria roboante della Juventus, facilitata anche dalla difesa a 3 schierata da Inzaghi. Invece abbiamo tenuto testa con dignità. E' vero che la Juve ha rischiato poco, ma è altrettanto vero che pur avendo avuto un predominio territoriale di massima non ci ha mai schiacciato.
Intendiamoci, alla fine parliamo della squadra campione d'Italia contro una che ben che vada può arrivare 6'. E' normale che vi siano delle differenze notevoli.

Per quanto riguarda i singoli in casa Lazio mi ha stupito positivamente la prestazione di Bastos. L'angolano all'esordio assoluto in serie A si mostra sicuro e sempre attento. Anche tecnicamente e in fase di impostazione mi ha stupito. Speriamo si confermi su questi livelli.
Immobile nonostante le zero conclusioni verso la porta avversaria gioca una gara di grande sacrificio e cuore. Un attaccante che anche senza segnare può comunque rendersi utile.
Felipe Anderson benino. Nulla di trascendentale ma come atteggiamento mi è sembrato propositivo e determinato. Le giocate di qualità arriveranno.
Nel complesso anche Lukaku non ha sfigurato (lo facevo più scarso).
Unica insufficienza piena per Radu.

E' comunque chiaro come a questa Lazio manchi clamorosamente un esterno con certe caratteristiche. Speriamo arrivi prima possibile.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 27 ago 2016, 20:41 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: lun 21 ott 2013
Alle ore: 9:22
Roman10 ha scritto:
Campo Testaccio ha scritto:
Roman10 ha scritto:
stavo dicendo @c. testaccio

hai scritto una sciocchezza e hai rettificato ammettendo di averlo fatto sull'onda dell'emotività

non ho sentito il bisogno di scrivere ulteriore msg dal contenuto "ambe', menomale"

mi sono perso qualcosa?

non ti facevo così permalosino

Non è questione di essere permalosi.

Tu hai scritto "Bannatelo senza pietà" e fin qui va bene, era una tua opinione, ma quando dici "I buffoni al circo di grazia" mi lanci un'offesa o comunque un epiteto non proprio amichevole visto che era stato tra l'altro accompagnato da "se ha più di 12 anni stiamo messi male" in pratica tu mi qualifichi quasi come un essere da censurare pur non sapendo nulla di me come persona.

Hai ecceduto, per me, nell'esprimere disprezzo nei miei confronti per 2 commenti a caldo sugli episodi delle espulsioni che fanno parte della sfera calcio, mentre tu ti sei avventurato in un giudizio affrettato su una persona partendo appunto da un commento calcistico.

ehm, non è proprio così, manca l'ordine cronologico

riassunto:
1. campo scrive diverse robe infelici
2. roman10 legge e dice "questo è un cogl1one (cit.)"

a questo punto due ipotesi:
A) campo conferma quanto ha scritto -> roman10 pensa "ci avevo preso"
B) campo rettifica, ha parlato a caldo, etc. -> roman10 pensa "ah, menomale, è solamente uno che si accalora troppo mentre guarda la partita"

si è verificata la B), bon

non la tirerei troppo alle lunghe

Ma si sapeva che mi accaloro troppo durante le partite, forse perché non sei da tanto tempo sul Forum, ma chi ormai mi conosce sa che divento animalesco. :asd

Io ho visto le partite allo stadio da quando ho 10 anni e da quando ne ho 14 in Sud fino ai 28 anni: anni contraddistinti da trasferte travagliate, bolge e tafferugli, quindi se permettete non è facile per me vederle da casa :asd

Profilo  

MessaggioInviato: sab 27 ago 2016, 20:49 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: lun 21 ott 2013
Alle ore: 9:22
termopiliano ha scritto:
Per come la vedo io abbiamo giocato ben al di sopra delle aspettative.

La Lazio ha giocato una signora partita per me e se avesse avuto degli avanti più incisivi, soprattutto dalla parte di Alves/Benatia, sarebbe potuta andare in vantaggio nel primo tempo.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 27 ago 2016, 20:52 
Non connesso
Titolare con Velina
Titolare con Velina

Reg. il: mar 3 mag 2011,
Alle ore: 14:40
Buona partita, concesso poco alla Juve. Gli scorsi anni la partita finiva dopo 20 minuti, quest'anno meglio. Poco davanti ma la partita è stata equilibrata e non a senso unico.

Bene De Vrij (ripeto, questo se torna bene è un acquisto), impressionato da Bastos (ma aspettiamo), bene anche Immobile, che da solo ha giocato una partita straordinaria per corsa e tigna. Buona partita anche di Lukaku. Malino Biglia e a tratti anche Felipe. Almeno si è vista una squadra che lotta e che si aiuta.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 27 ago 2016, 21:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Khedira quando sta bene è imprescindibile, mezzala moderna e completa a 360 gradi.

Dybala anche oggi ha dimostrato di essere un giocatore superiore.

Dani Alves ancora non è in forma, così come Higuain.

Allegri deve superare quanto prima la fase della difesa a 3, per poter schierare tutto il potenziale offensivo.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 27 ago 2016, 21:59 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Pochi #@*§ Pjaca é il nuovo Kaka'

In primavera Pjaca Dybala Higuain e tutti gli avversari a dire"Maroonnn e sti atronzi come li fermiamo?"

Profilo  

MessaggioInviato: sab 27 ago 2016, 22:07 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
br1BUFFONcin1 ha scritto:

Tocca vedere se è il Kaká del Milan o quello del Real :asd

Profilo  

MessaggioInviato: sab 27 ago 2016, 22:14 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
wonderwall ha scritto:

Quello 2006/07

:rofl

Profilo  

MessaggioInviato: sab 27 ago 2016, 22:23 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
wonderwall ha scritto:

Quello 2006/07

:rofl

In campionato o in Champions? :stord :asd

Profilo  

MessaggioInviato: sab 27 ago 2016, 22:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Mi si permetta qualche commento generale sui singoli bianconeri...

Benatia molto sicuro, a tratti autoritario. In serie A resta un top player secondo me.

Lemina al solito molto confusionario e a volte approssimativo. Beneficia più che altro della presenza di compagni di reparto affidabili.

Khedira lì in mezzo domina. Se è in condizione resta un signor centrocampista a livello europeo.

Mandzukic quando è in giornata no è di una goffagine quasi unica. Oggi era una di quelle.

Higuain assolutamente fuori condizione, ma si applica.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 45 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]