Oggi è mar 14 lug 2026, 19:09

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 593 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 60  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 26 ago 2016, 15:48 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
odisseo ha scritto:
wop82 ha scritto:
Pare che ci siano dei problemi con l'Uefa per i trasferimenti di Joao Mario e di Gabigol

Hanno fatto un tweet mezz'ora fa in cui dicono che arrivano entrambi. Chi ha ragione, woppone?

Sicuramente arriveranno, poi però son curioso di vedere come faranno a far quadrare i conti.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 26 ago 2016, 15:48 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 19 ott 2015
Alle ore: 13:19
Un difensore ce la facciamo a comprarlo??? :gulp

Profilo  

MessaggioInviato: ven 26 ago 2016, 15:50 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
allora li considererò ufficiali entrambi quando li vedrò scendere in campo con la maglia dell'Inter...

Profilo  

MessaggioInviato: ven 26 ago 2016, 16:39 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: dom 21 ago 2016
Alle ore: 14:46
Io non so spiegare il perchè, ma pur non conoscendo assolutamente Gabigol se non per qualche video sul tubo, sento un puzzo su questo affare che mi ricorda troppo Quaresma :asd Non so, forse è come si concia le sopracciglia :asd

Su Joao Mario sono contento (anche se non è ancora praticamente fatta come con Gabigol), ma ovviamente ci sono parecchie perplessità qualora la stagione non andrà come la dirigenza si aspetta. Penso che abbiano fatto i conti dando per scontata la partecipazione alla prossima CL

Profilo  

MessaggioInviato: ven 26 ago 2016, 16:44 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mer 11 mar 2015
Alle ore: 12:55
Ma l'Inter come fa a fare questi acquisti?

Dovranno vendere qualcuno per rientrare economicamente nei parametri.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 26 ago 2016, 16:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
wop82 ha scritto:
odisseo ha scritto:
wop82 ha scritto:
Pare che ci siano dei problemi con l'Uefa per i trasferimenti di Joao Mario e di Gabigol

Hanno fatto un tweet mezz'ora fa in cui dicono che arrivano entrambi. Chi ha ragione, woppone?

Sicuramente arriveranno, poi però son curioso di vedere come faranno a far quadrare i conti.

Credo che sia un po' la curiosità di tutti

Profilo  

MessaggioInviato: ven 26 ago 2016, 16:55 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
"Inter, problema fair-play finanziario: Candreva rischia l'Europa League

Il fair-play finanziario incombe sull'Inter come una spada di Damocle. E ne condiziona anche la lista dei giocatori la società di corso Vittorio Emanuele può iscrivere per l'Europa League. Se da qui alla chiusura del mercato del 31 agosto non arrivassero cessioni per 25 milioni di euro, infatti, Antonio Candreva rischierebbe seriamente di rimanere escluso. Colpa delle regole imposte dall'Uefa e dell'accordo sottoscritto lo scorso maggio con il presidente Thohir e con l'ad Bolingbroke.

CANDREVA RISCHIA - L'Inter, come riporta il Corriere della Sera, può iscrivere 22 giocatori. La lista, da presentare entro il 14 settembre, deve però rispettare il pareggio di bilancio: per iscrivere Candreva, quindi, pagato 25 milioni, i nerazzurri devono escludere o cedere giocatori che siano a bilancio per la stessa cifra. Può anche arrivare Joao Mario, ad esempio, ma per poi inserirlo in lista andrebbero depennati una serie di calciatori per arrivare al suo costo. Un problema che l'Inter deve risolvere: il mercato in uscita, con Brozovic tornato nel mirino del Chelsea, è pronto a scaldarsi negli ultimi cinque giorni."

http://www.calciomercato.com/news/inter ... a-l-469746

Profilo  

MessaggioInviato: ven 26 ago 2016, 17:15 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Candreva, Joao Mario e Gabigol, pur avendo delle caratteristiche diverse, sono soliti giocare tutti nella medesima posizione, quindi indipendentemente dai costi e dalle sanzioni dell'Uefa vorrei capire quale sia la logica di questi acquisti

Profilo  

MessaggioInviato: ven 26 ago 2016, 17:25 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: dom 21 ago 2016
Alle ore: 14:46
Anche io penso che sugli esterni siamo fin troppo coperti, però comunque Joao Mario imho è una mezzala, Gabigol non ne ho idea...ma suppongo possa fare l'esterno in un attacco a 3.

Allo stato attuale delle cose credo ci manchi un difensore, con i soldi del brasiliano potevamo prenderne uno, titolare anche.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 26 ago 2016, 18:00 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mer 11 mar 2015
Alle ore: 12:55
Gabigol è una seconda punta/esterno. Eder più giovane in pratica :asd

Secondo me prendere Joao Mario per vendere Brozovic non serve a niente, giocatori dal livello simile che giocano in ruoli simili. Mi sembra la stessa mossa dell'anno scorso con Kovacic venduto per Kondogbia.

In teoria all'Inter mancherebbe anche una riserva giusta di Icardi, invece di tutti gli esterni adattati che hanno.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 593 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 60  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]