Oggi è mer 4 mar 2026, 18:11

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 593 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 60  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 7 ago 2016, 1:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Come si fa a discutere Maurito?
Follia.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 8 ago 2016, 18:18 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Ma c'è Garcia ancora libero e puntate su De Boer? :nok

Profilo  

MessaggioInviato: lun 8 ago 2016, 19:35 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: ven 5 ago 2016,
Alle ore: 18:00
Io avrei chiamato il tanto bistrattato Prandelli.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 8 ago 2016, 19:37 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
pure io fra il pranda e debur avrei sicuramente scelto il primo ma tant'è, ormai è andata cosi, sperem...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 8 ago 2016, 21:03 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
King Z ha scritto:

Sei proprio quel King? :omg

Profilo  

MessaggioInviato: lun 8 ago 2016, 21:05 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: ven 5 ago 2016,
Alle ore: 18:00
wonderwall ha scritto:
King Z ha scritto:

Sei proprio quel King? :omg

Ibra?magari......

Profilo  

MessaggioInviato: lun 8 ago 2016, 21:14 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: ven 26 ago 2011
Alle ore: 18:58
io invece mi tiro un po' fuori dal coro e sono contento che abbiamo preso de boer: innanzitutto al di là dello scudetto perso all'ultima con l'ajax non ha mai avuto annate negative, a differenza di garcia e prandelli che sono in una fase della carriera dove stanno sbracando di brutto; poi è uno che pratica un calcio veloce con difesa alta e tanto pressing ed è esattamente quello che ci vuole per dare una svolta a giocatori secondo me buoni ma che con mancini sembrano dei morti di sonno da dicembre; infine, è vero che non conosce il calcio italiano ma neanche mourinho lo conosceva se è per quello; ha una grande conoscenza del calcio internazionale e personalmente mi ero stufato di minestrari provinciali italiani. quindi fiducia a tempo indeterminato per me

Profilo  

MessaggioInviato: mar 9 ago 2016, 0:42 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

si ma si sta parlando di in allenatore che non ha mai allenato in italia, arriva a due settimane dall'inizio del campionato e non ha ne effettuato la preparazione, nè partecipato alle scelte di mercato, nè avuto il tempo necessario per conoscere la sua nuova squadra.

poi vabbè cercare in parallelismo con Mou ma prima di poter essere anche solo messo sullo stesso livello, ne deve mangiare di pagnotte il signor debur...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 9 ago 2016, 0:43 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

"Scatta l'ennesima rivoluzione in casa Inter. Nel week-end i rapporti fra Roberto Mancini e il club nerazzurro sono precipitati e nella notte le parti si sono incontrate trovando l'accordo per il divorzio. Al suo posto il presidente Thohir e il gruppo Suning hanno scelto l'olandese Frank de Boer, ex allenatore dell'Ajax.

21.30 SALUTO SOCIAL - Attraverso i propri canali ufficiali, l'Inter ha pubblicato il saluto di Frank de Boer ai suoi nuovi tifosi.

19.00 ATTERRATO - Frank de Boer è arrivato all'aeroporto di Milano - Linate. Martedì ci sarà la presentazione ufficiale del nuovo allenatore olandese dell'Inter. Ecco le sue prime parole: "Sono molto felice di essere qui​, sogno di fare grandi cose e mi auguro tanti successi insieme. Ci vediamo domani in conferenza stampa".

16.30 DE BOER ALL'AEROPORTO - Aldo Serena, ex attaccante dell'Inter e attuale commentatore televisivo, twitta una foto di Frank de Boer all'aeroporto di Amnsterdam, in partenza per Milano.

15.05 DE BOER ATTESO IN SERATA - Frank de Boer è atteso in serata a Milano. L'allenatore olandese è pronto ad incontrare dal vivo la dirigenza nerazzurra a Milano per firmare i contratti.

15.00 LO STAFF - Emergono i primi dettagli relativi allo staff tecnico che affiancherà de Boer nella sua avventura all'Inter. Il tecnico olandese secondo Sky Sport sarà assistito da Orlando Trustfull, ex centrocampista classe '70 che sarà il vice allenatore, e Michael Kreek, anche lui olandese con un passato in Italia fra Padova e Perugia."

http://www.calciomercato.com/news/inter ... ini-658628

Per ora perplessita a livelli siderali, speriamo di sbagliarci...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 9 ago 2016, 1:05 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: ven 26 ago 2011
Alle ore: 18:58
esser ha scritto:
si ma si sta parlando di in allenatore che non ha mai allenato in italia, arriva a due settimane dall'inizio del campionato e non ha ne effettuato la preparazione, nè partecipato alle scelte di mercato, nè avuto il tempo necessario per conoscere la sua nuova squadra.

poi vabbè cercare in parallelismo con Mou ma prima di poter essere anche solo messo sullo stesso livello, ne deve mangiare di pagnotte il signor debur...

sul fatto che stia entrando in corsa nel momento sbagliato sono d'accordo anch'io, purtroppo il tira e molla tra mancini e la società è stato veramente allucinante, perciò credo che il suo lavoro debba essere valutato nel lungo periodo (speriamo non troppo)

non capisco però le perplessità per il suo curriculum: 4 scudetti di fila, anche se olandesi, non mi sembrano mica un brutto biglietto da visita
da mourinho a mancini abbiamo avuto nel frattempo benitez, leonardo, gasperini, ranieri, stramaccioni e mazzarri che messi tutti insieme neanche ci arrivano ai campionati vinti da de boer....poi è anche uno cui piace lavorare molto con i giovani e soprattutto ha un'IDEA DI GIOCO :sbam

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 593 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 60  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]