Oggi è mer 5 ago 2026, 23:46

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1151 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63 ... 116  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 29 lug 2016, 20:18 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
convinti davvero che dela investirà tutto senza mettersi qualcosa in tasca?? ottimisti...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 29 lug 2016, 20:21 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: mar 1 apr 2008,
Alle ore: 17:41
fashi! ha scritto:
Chrisantus9 ha scritto:
odisseo ha scritto:
Supercì ha scritto:
odisseo ha scritto:
Per me Icardi > Aguero

Senza faccine?

:seg

Content?

Non sto scherzando. Come giocatore Aguero ha colpi che Icardi si sogna, come "produttività" Icardi per me è superiore.
Di Aguero mi pare ormai acclarata la dimensione di secondo piano, no?

Sarà che io sono totalmente in fissa con Agüero, e lo considero tranquillamente superiore a Higuain e dietro solo a Suarez e Lewandowski, ma credo che definirlo "di secondo piano" sia eccessivo. Parliamo di un calciatore martoriato dagli infortuni, eppure quand'è in campo monopolizza il gioco offensivo della propria squadra — sauadra che quest'anno ha raggiunto le semifinali di Champions League, mica gnente.

Aguero, al 29 luglio 2016, è un signorino che in Champions League ha sempre e comunque ritenuto inopportuno offrire prestazioni degne delle chiacchiere che genera :asd

No comunque è forte, oggi magari sarà considerato di secondo piano in confronto al gruppo "Benzema, Higuain, Lewandoski, Suarez" ma per me è di quel livello o pochissimo sotto.
Il problema è che gioca in una squadra che non ha fatto il salto mentale a livello europeo (la semifinale è arrivata per caso, non hanno convinto manco quest'anno) e non esistono giocatori che, nel calcio moderno, possono cambiare radicalmente una squadra da soli.

Mito Fashi, era una vita che sognavo di essere citato! *faccina pucciosa con gli occhioni che non riesco a trovare*

Io del Kun ricordo, oltre ai 41 gol e 18 assist in 76 partite europee (contando quindi anche quanto fatto da pupo all'Atletico), una gran tripletta al Bayern la scorsa stagione, e un paio di gol nella fase ad eliminazione diretta: oggettivamente poco. Ma Icardi, a cui lo si stava in origine paragonando, in Champions League non ha mai nemmeno giocato, e Higuain ha una media decisamente peggiore.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 29 lug 2016, 20:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Chrisantus9 ha scritto:
. *faccina pucciosa con gli occhioni che non riesco a trovare*
.

:commosso

Profilo  

MessaggioInviato: ven 29 lug 2016, 21:41 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
aladestra ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Gabbiadini sarebbe perfetto x Spalletti.. vi va di fare uno scambio?

Ho una mezza idea su chi ci vorresti rifilare. :asd Abbiate fiducia nel giocatore. Se avrà spazio, secondo me farà bene.

Ovviamente Iturbe.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 29 lug 2016, 21:58 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: mar 1 apr 2008,
Alle ore: 17:41
Supercì ha scritto:
Chrisantus9 ha scritto:
.

Proprio lei!

Profilo  

MessaggioInviato: ven 29 lug 2016, 22:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Chrisantus9 ha scritto:
Supercì ha scritto:
Chrisantus9 ha scritto:
.

Proprio lei!

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: ven 29 lug 2016, 22:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: ven 29 lug 2016, 22:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
redguerrier ha scritto:
Fatta per Diawara, 15+2 di bonus.
Ancora non mi capacito con quanta arroganza e villanità ce lo avete fottuto, Dio vi punirà per quest'affronto.

menomale
15/17/20, non ho ancora capito, milioni per uno senza cervello che dopo 10 presenze in serie A si sente stocazzo e non si presenta in ritiro.
quello che sta facendo ora lo potrebbe rifare tra qualche anno.
Inoltre non ci serve un mediano
Ci serve un regista!!! tilemans :evil2

eppoi a quei prezzi mi prendo boozer o tilemans

Profilo  

MessaggioInviato: sab 30 lug 2016, 12:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Sembra sia sarri ad insistere per avere Icardi.
Mi pare strano

Profilo  

MessaggioInviato: sab 30 lug 2016, 12:22 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Chrisantus9 ha scritto:
fashi! ha scritto:
Chrisantus9 ha scritto:
odisseo ha scritto:
Supercì ha scritto:
odisseo ha scritto:
Per me Icardi > Aguero

Senza faccine?

:seg

Content?

Non sto scherzando. Come giocatore Aguero ha colpi che Icardi si sogna, come "produttività" Icardi per me è superiore.
Di Aguero mi pare ormai acclarata la dimensione di secondo piano, no?

Sarà che io sono totalmente in fissa con Agüero, e lo considero tranquillamente superiore a Higuain e dietro solo a Suarez e Lewandowski, ma credo che definirlo "di secondo piano" sia eccessivo. Parliamo di un calciatore martoriato dagli infortuni, eppure quand'è in campo monopolizza il gioco offensivo della propria squadra — sauadra che quest'anno ha raggiunto le semifinali di Champions League, mica gnente.

Aguero, al 29 luglio 2016, è un signorino che in Champions League ha sempre e comunque ritenuto inopportuno offrire prestazioni degne delle chiacchiere che genera :asd

No comunque è forte, oggi magari sarà considerato di secondo piano in confronto al gruppo "Benzema, Higuain, Lewandoski, Suarez" ma per me è di quel livello o pochissimo sotto.
Il problema è che gioca in una squadra che non ha fatto il salto mentale a livello europeo (la semifinale è arrivata per caso, non hanno convinto manco quest'anno) e non esistono giocatori che, nel calcio moderno, possono cambiare radicalmente una squadra da soli.

Mito Fashi, era una vita che sognavo di essere citato! *faccina pucciosa con gli occhioni che non riesco a trovare*

Io del Kun ricordo, oltre ai 41 gol e 18 assist in 76 partite europee (contando quindi anche quanto fatto da pupo all'Atletico), una gran tripletta al Bayern la scorsa stagione, e un paio di gol nella fase ad eliminazione diretta: oggettivamente poco. Ma Icardi, a cui lo si stava in origine paragonando, in Champions League non ha mai nemmeno giocato, e Higuain ha una media decisamente peggiore.

Citazione troppo ghiotta :rofl
Comunque tornando seri sono piuttosto d'accordo col tuo discorso, il Kun ha fatto meglio di Higuain e ovviamente di più di Icardi (che per quanto mi piaccia non arriverà mai al livello degli altri due).
Però io sono tra quelli che il "non ha dimostrato nulla in Europa" lo prende sempre con le pinze.
Il City è sempre stata una formazione senza carattere europeo e un giocatore singolo, che sia Aguero o Yaya Tourè (quello di qualche anno fa), non cambia la squadra a certi livelli.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1151 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63 ... 116  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]