Oggi è dom 2 ago 2026, 18:36

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1993 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75 ... 200  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 28 lug 2016, 20:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Peccato.

Cessione pianificata da tempo con Adidas deus ex machina.....ricordiamo che 3/4 degli incassi delle magliette dei Red Devils vanno a loro,non allo United e con Paul venderanno una caterva di maglie.

Cmq vada gli auguro di proseguire nella crescita,ha il potenziale per entrare nella storia dei centrocampisti più forti di sempre.

In generale ero più fomentato la scorsa stagione solo per l' acquisto di Dybala che da questa sessione,ma credo sia un problema mio :asd

Ad oggi il centrocampo è il più debole degli ultimi 4 anni....

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 28 lug 2016, 20:17 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Ancora non ci credo, ora lo faranno pure dimagrire al Pipita :nok

L'anno scorso ero incazzato per Dybala ora con Benatia + Dani Alves + Higuain + Pjaca + Pjanic no ho manco la forza di arrabbiarmi.
Mestizia.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 28 lug 2016, 21:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Io non ci voglio credere. Vi giuro che mi sta salendo la depressione

Profilo  

MessaggioInviato: gio 28 lug 2016, 21:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
E il video del blah blah, l'avete visto?
Adidas era uno dei miei marchi preferiti. Vi giuro che non compro più una fava, passo a mizuno e asics, bastardi

Profilo  

MessaggioInviato: gio 28 lug 2016, 21:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Macron.

Autarchia

Eia eia

Vabbé business is business e il Man U è la loro gallina dalle uova d' Oro con il Real.

Solo il Man u ha venduto 2.8M di magliette....

Cmq sì,potevamo aspettare per lo spot.....

Profilo  

MessaggioInviato: gio 28 lug 2016, 21:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Pascal ha scritto:
Peccato.

Cessione pianificata da tempo con Adidas deus ex machina.....ricordiamo che 3/4 degli incassi delle magliette dei Red Devils vanno a loro,non allo United e con Paul venderanno una caterva di maglie.

Cmq vada gli auguro di proseguire nella crescita,ha il potenziale per entrare nella storia dei centrocampisti più forti di sempre.

In generale ero più fomentato la scorsa stagione solo per l' acquisto di Dybala che da questa sessione,ma credo sia un problema mio :asd

mi mancava il mu sottomesso all'adidas :asdf
il MU prende 100 milioni l'anno dall'adidas

Profilo  

MessaggioInviato: gio 28 lug 2016, 21:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

C'est pas fini
pas fini

Juventus, chiesto Kovacic in prestito al Real Madrid
28.07.2016 20.45 di Marco Conterio Twitter: @marcoconterio articolo letto 22877 volte

Mateo Kovacic e la Juventus. I bianconeri cercano il rinforzo a centrocampo e secondo quanto riporta Sportmediaset, potrebbero chiamare il Real Madrid per chiedere il giovane croato a titolo temporaneo. I nomi in pole sono altri, ma quella di Kovacic, sul quale ci sono comunque anche il Milan ed altre ipotesi in Inghilterra, resta sul taccuino della Juventus.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 28 lug 2016, 21:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Ciao Paolo, va e insegna a Rooney un po' di swag

Profilo  

MessaggioInviato: gio 28 lug 2016, 21:57 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 20 apr 2015
Alle ore: 14:10
Pascal ha scritto:
Peccato.

Quoto...purtroppo nonostante i piu' lo considerano un sopravvalutato,per me diventerà un fenomeno,magari non subito ma tra qualche anno,ha tutto per diventarlo se la testa non lo abbandona...il fatto di mettere da parte,quantomeno per un po,le sua ambizione per guadagnare tantissimi soldi non è un buon segnale,ma non posso giudicare perchè probabilmente anch'io avrei fatto la stessa cosa...centrocampo ad oggi da inventare con marchisio fuori chissà quanto e khedira che entra ed esce dall'infermeria...molto bene pjanic tecnicamente e in fase realizzativa ma troppo discontinuo e poco propenso a difendere,pogba oltre a segnare e a fare assist si faceva il mazzo ad inseguire gli avversari e sradicargli il pallone dai piedi,ma alcuni ricordano solo i tentativi di dribbling non riusciti...io credo che sentiremo molto la sua mancanza,tecnicamente ma anche fisicamente,impossibile spostarlo e rubargli un pallone,anche se a volte lo regalava lui tentando dribbling impossibili...ma tutto sommato era dominante come pochi...si spera in un grande acquisto a centrocampo,sarebbe un peccato avere una difesa fortissima e un attacco fenomenale e sprecare tutto non rinforzando il reparto piu' importante...i nomi non mi fanno impazzire e d'altra parte a fine luglio sarà difficile prendere un centrocampista di livello mondiale...speriamo bene

Profilo  

MessaggioInviato: gio 28 lug 2016, 22:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

come no tra 2 anni varrà 500 milioni :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1993 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75 ... 200  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]