Oggi è ven 7 ago 2026, 19:09

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1151 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47 ... 116  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 27 lug 2016, 13:19 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
Milik arriva a 25 + 5. A quanto pare il bonus è legato ad eventuali vittorie impossibili (scudetto, Champions), quindi in sostanza arriva 25 secchi. :asd Ecco, così è un buonissimo acquisto. Se le cifre sono quelle abbiamo speso 50 milioni per prendere 2 giovani con margini di miglioramento ampi, tra i migliori del panorama europeo... mi piace assai. Comunque se il mercato lo facessi io farei questa follia: offrirei alla viola un pacco di soldi ed eventuali contropartite per Kalinic + Borja Valero. :eek

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 27 lug 2016, 13:20 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Milik visto agli Europei è sembrato Dzeko dell'ultimo anno in quanto a finalizzazione :asd ma pure Lewandoski ha fatto discretamente male quindi non ci dò troppo peso.

Io comunque non lo conosco così bene da sentirmi di consigliarlo a scatola chiusa solo che preferisco un profilo come il suo (in crescendo - costo medio che permette altre operazioni) all'all in su Icardi (per cui stravedo però).

Profilo  

MessaggioInviato: mer 27 lug 2016, 13:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Addio a Gonzalo Higuain e nuovi piani futuri in casa Napoli, con Arkadiusz Milik ormai pronto a vestire la maglia azzurra. La trattativa per l'attaccante polacco dell'Ajax è già giunta alla stesura dei contratti: 5 anni al giocatore e 25 milioni al club olandese, con l'aggiunta di 5 milioni di bonus di non facile realizzazione tra vittoria dello scudetto, della Champions League e titolo di capocannoniere, con circa 30 reti realizzate. Manca davvero poco, dunque, all'arrivo di Milik alla corte di Maurizio Sarri, che avrà un nuovo attaccante dopo la pesante partenza di Higuain.

Cn24

Profilo  

MessaggioInviato: mer 27 lug 2016, 13:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Chicos ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Chicos ha scritto:
E' in momenti come questi che vorrei il caro F qui a risollevarmi il morale... :cry

Il caro F me sa che è fuggito proprio x sto motivo, aveva già capito tutto in anticipo :asd

Insomma l'unico fesso sono io che quando il Napoli va bene non mi faccio vedere e quando vanno una #@*§ mi rifaccio sentire :asd

Non sei fesso allora, porti sfiga.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 27 lug 2016, 13:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Dai, icardi a 70 mln era improponibile.
Sarri lo vuole, e questo mi basta.
Speriamo bene.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 27 lug 2016, 13:24 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
wonderwall ha scritto:
Ma a voi piace Milik? Io ho la stessa sensazione di Wop ma dato che di pallone capisco poco allora sicuramente farà bene.

Ha difetti evidenti, ed altrettanto evidenti pregi. Parliamo di un 22enne che ha già messo a segno parecchi goal con l'Ajax, e 11 reti con la nazionale polacca. L'ultimo europeo non fa testo, ha fatto #@*§ pure Lewandowski, pure più di Milik. Tra le giovani promesse del ruolo non vedo molto di meglio in giro, considerata l'inamovibilità di tutti i mostri sacri. Sarri poi è l'allenatore ideale per migliorare il ragazzo, su questo non c'è dubbio. spero solo che impari presto un po' di italiano e abbia voglia di far bene.

Ultima modifica di aladestra il mer 27 lug 2016, 13:27, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 27 lug 2016, 13:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 21:44
Supercì ha scritto:
Chicos ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Chicos ha scritto:
E' in momenti come questi che vorrei il caro F qui a risollevarmi il morale... :cry

Il caro F me sa che è fuggito proprio x sto motivo, aveva già capito tutto in anticipo :asd

Insomma l'unico fesso sono io che quando il Napoli va bene non mi faccio vedere e quando vanno una #@*§ mi rifaccio sentire :asd

Non sei fesso allora, porti sfiga.

Non hai badato alla consecutio, non ho scritto che mi rifaccio risentire e andiamo una #@*§, ma andiamo una #@*§ e mi rifaccio risentire :sisi
Pivello.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 27 lug 2016, 13:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Maledetto mutandaro.
Torna in Kenia!

Profilo  

MessaggioInviato: mer 27 lug 2016, 13:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 21:44
Lo so che mi vuoi bene <3

Profilo  

MessaggioInviato: mer 27 lug 2016, 13:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fuck yourself

Ritornando su milik, io non ho capito se poi prendiamo un altro e vendiamo gabbia, o no.
Io terrei gabbiadini, l'ho già detto. Senza l'ingombro della lota ( da oggi pretendo che nei topic del napoli lo si chiami così) potrebbe esplodere. Credo molto in gabbiadibra, sicuro protagonista dell'italia ( sperando che ventura non si ingobbisca).

Ora pijamo Rog e maximovic e darmian, e annamose a pija o scudo :rulez

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1151 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47 ... 116  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]