Oggi è lun 27 lug 2026, 11:03

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1993 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60 ... 200  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 24 lug 2016, 20:08 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 20 apr 2015
Alle ore: 14:10
esser ha scritto:
il Mister ha scritto:
Ma io non capisco. Perché Higuain NON dovrebbe voler andare alla Juve?

Ma io non capisco. Perche pogba NON dovrebbe voler andare al Manchester?

Pogba può andare dove vuole,a me personalmente dispiace dal lato sportivo perchè lo considero un centrocampista completo come pochi e,sempre secondo me,con ancora margini di miglioramento...ma se sceglie una marea di soldi non possiamo farci niente...e devo dire che non ci fa una gran bella figura perchè è solo ed esclusivamente per soldi visto che il suo sogno,come quello di tutti i grandi calciatori,è quello di vincere la champions e il pallone d'oro...lui lascia una squadra che domina da anni in italia,che ha fatto la finale 2 anni fa e che si è rinforzata tantissimo per provarci con convinzione(che poi ci riesca è un'altra storia) per andare a giocare in una squadra che neanche ci partecipa ed è tutto da vedere se riuscirà a qualificarsi,potrebbe anche volerci qualche anno prima di ritornarci,non il massimo per un giovane in rampa di lancio ai massimi livelli nel panormana calcistico europeo e che sogna la coppa e il pallone d'oro...se non è solo una questione di soldi che cos'è?però nessuna isteria di massa,rispetto per la scelta,buona fortuna la vita va avanti...higuain cambia per una questione di obbiettivi perchè il napoli gli avrebbe offerto gli stessi soldi per rinnovare,ma a 29 anni comincia a essere grande,il tempo passa per tutti,e pensa che a napoli non ci siano le condizione per competere per lo scudetto,visto che la juve già molto forte continua a rinforzarsi...figuriamoci se può competere per la champions se già per la juve sarebbe un'impresa...ogni giocatore forte vuole giocare in una squadra fortissima per obbiettivi prestigiosi...a me sembra diverso...ognuno fa le sue scelte,ma pogba si dimostra(se davvero ha chiesto la cessione)un vero mercenario,anche se nessuno può biasimarlo perchè stiamo parlando di tantissimi soldi in piu',higuain invece no...è una motivazione diversa,non puoi chiamarlo mercenario o traditore...higuain è uno degli attaccanti migliori al mondo,il napoli ha avuto la fortuna di averlo con se,io penso che lui si aspettasse investimenti importanti,miglioramenti delle strutture,la possibilità di poter lottare con le migliori squadre d'europa...tutto questo non è avvenuto...un po come se per conquistare una bellissima donna gli fai tante promesse che poi non mantieni...inevitabilmente ti lascerà a prescindere dal sentimento,perchè viene meno la fiducia e le aspettative che aveva riposto in te

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 24 lug 2016, 20:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
il Mister ha scritto:

Non capisci Perché sei uno juventino

Profilo  

MessaggioInviato: dom 24 lug 2016, 20:45 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Janacek ha scritto:
il Mister ha scritto:

Qua scatta immediatamente la denuncia per diffamazione...

Profilo  

MessaggioInviato: dom 24 lug 2016, 20:55 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Francesco82 ha scritto:
Fra gli acquisti top ci sta anche Sheva nel 1999, era cercato da mezzo mondo... E forse (forse) Trezeguet nel 2000.
Sono passati 16 anni nel frattempo...Da allora o colpi di bravura/fortuna (Kakà, il primo Adriano, Ibrahimovic, Vidal), o giocatori mezzi bolliti (Ronaldinho, il ritorno di Kakà etc...). Beh oddio, forse Ibra nel 2010 fa un po' eccezione.

Ci sta anche un certo Eto'o, anche se in quel caso fu una follia del Barcellona.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 24 lug 2016, 21:14 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
esser ha scritto:
il Mister ha scritto:

Ma io non capisco. Perche pogba NON dovrebbe voler andare al Manchester?

Pogba può andare dove vuole, veramente. Anche se mi dispiace che parta.
La differenza è che nessuno lo sta tacciando di tradimento. O chiamando infame.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 24 lug 2016, 21:16 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Janacek ha scritto:
il Mister ha scritto:

Non capisci la questione perché sei romanista e il tuo divertimento è odiare la Juve

Profilo  

MessaggioInviato: dom 24 lug 2016, 22:54 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Tielemans alla Roma
Vedrete che giocatore e fra due anni ve lo pijo con clausola :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: dom 24 lug 2016, 23:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

il Mister ha scritto:
Janacek ha scritto:
il Mister ha scritto:

Non capisci la questione perché sei romanista e il tuo divertimento è odiare la Juve

si come no

tu fai parte del quadretto higuain/juve.
Sei quello che chiude il cerchio.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 24 lug 2016, 23:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

fonte gazzetta

Higuain-Juve con lo sconto: il prezzo cala a 90 milioni
Nel trasferimento del Pipita a Torino scatta una clausola del contratto con il Napoli: siccome è un club a pagare, l'importo complessivo si abbassa di quasi 5 milioni

Cita:
24 luglio 2016 - Milano
L'ultima beffa per i tifosi napoletani si scopre spulciando accordi, contratti e regolamenti: la Juve ha avuto uno sconto, seppure piccolo, per l'acquisto di Gonzalo Higuain dal Napoli. Da Torino non partirà un bonifico da 94 milioni e 736mila euro, ma l'a.d. bianconero firmerà un'operazione con quasi cinque milioni in meno: il prezzo di Higuain, seppure sempre carissimo e stellare, scende così a 90 milioni.
ecco il perché — Nel caso del pagamento della clausola rescissoria, soluzione al momento che la Juve praticherà visto che De Laurentiis non è intenzionato ad aprire una trattativa, la Juve verserà quindi 90 milioni al Napoli perché l’accordo tra il giocatore e il club azzurro prevede due cifre differenti da corrispondere in base a chi pagherà la clausola. Nel caso in cui fosse stato Higuain a svincolarsi, allora il giocatore avrebbe dovuto versare a De Laurentiis 94,7 milioni. Se invece è una squadra a pagare l'importo, come nel caso della Juve, allora c’è uno sconto di 4,7 milioni.

inoltre ci fanno vedere la sua nuova villa a torino
http://www.gazzetta.it/Foto-Gallery/Cal ... 7253.shtml

Profilo  

MessaggioInviato: dom 24 lug 2016, 23:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
sembra che la trattativa Pogbà sia in stallo in quanto l'offerta non soddisfa la Juve e lui sembra titubante a tornare li...... :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1993 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60 ... 200  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]