Oggi è mer 22 lug 2026, 15:44

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1993 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35 ... 200  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 22 lug 2016, 12:48 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 29 dic 2011
Alle ore: 21:04
L'anno prossimo (o al più tardi quello dopo) apprestiamoci a salutare Dybala, quando dopo alcune belle stagioni non riusciremo a proporgli più di 6 milioni di netti all'anno di ingaggio.

Il problema storicamente è sempre stato quello degli ingaggi. Lo era con Gianni e Umberto Agnelli e lo è a maggior ragione adesso, in più era del FPF finanziario e con uno scenario, come quello italiano, che non attrae quasi nessun grande sponsor estero.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 22 lug 2016, 12:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
odisseo...ti sento che sei stanco.....calma e sangue freddo

miralem ha già detto che ti ama :grin

Profilo  

MessaggioInviato: ven 22 lug 2016, 13:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 lug 2009
Alle ore: 14:28
Rakitic vi piace?

Profilo  

MessaggioInviato: ven 22 lug 2016, 13:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Janacek ha scritto:
odisseo...ti sento che sei stanco.....calma e sangue freddo

miralem ha già detto che ti ama :grin

Ma se sono in formissima
Stamattina sveglia alle 5.30 e 6 km di corsa
Vieni a prendermi, Jana, se mi stai dietro :asd

Comunque, faccio tanta scena per adeguarmi, ma a me dopo poco passa tutto. Mi scivola proprio :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: ven 22 lug 2016, 13:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Marcus ha scritto:
@JC: lo so che non è football manager, ma si presume che un dirigente del livello di Marotta abbia una lista di giocatori da trattare già pronta, non penso proprio che venda senza avere idea di cosa fare poi. E rimane il fatto che con 100 e passa milioni la possibilità di comprare ce l'hai di sicuro :asd
La Juve ovviamente non è costretta a vendere, ma se tu fossi un dirigente rifiuteresti un' offerta così platealmente fuori mercato?

aladestra ha scritto:
Non sono tanto d'accordo con JC. Intanto va detto che 120 milioni sono un mucchio di soldi ed un rischio serio pure per lo United, tant'è che pure loro quand'erano all'apice vendettero Ronaldo a 94. Poi va detto che è vero che non è la realtà non è Football Manager, ma in giro ci sono prospetti veramente interessanti che già hanno fatto vedere cose ottime sul campo, e pure parecchi giocatori forti di buona esperienza che puoi arrivare a prendere "tranquillamente" con 25-30 o 40 milioni di euro. Dunque va da sè che con una cifra del genere la rosa può essere puntellata e rinforzata nel modo giusto. La bravura dei dirigenti starebbe nel non farsi ricattare da altre squadre che sapendo di una tale disponibilità economica potrebbero sparare alto con i prezzi. Comunque, ripeto, la juve sta facendo l'affare del secolo.

mi auguro che abbia una lista , ma chi ci dovrebbe stare sopra ? higuain a 90 milioni ? :roll
niente contro higuain ci mancherebbe , ma sarebbe ridicolo
ci sono indubbiamente tanti giocatori che la juve potrebbe prendere a 40 milioni l'uno , ma è una squadra già fatta con fin troppe riserve , cosa te ne fai di altri 3 giocatori di rotazione?

se io fossi un dirigente della juve , che mi risulta sia una squadra economicamente sana , con un 11 già fortissimo e che vaneggia intenzioni di crescita , pogba non sarebbe sul mercato semplicemente , perchè gli altri i giocatori del livello di pogba non me li vendono
la juve dovrebbe ragionare sul come aggiungere un altro pogba (che è stato una benedizione del cielo) non su come levarselo
e poi il francesone è ancora giovanissimo , puoi venderlo quando ti pare

se poi il discorso è che la juve non può trattenerlo perchè ormai pogba è a un livello superiore a quello dei bianconeri (perchè altri motivi non ci sono) allora ok , se lo stanno facendo pagare benissimo

Profilo  

MessaggioInviato: ven 22 lug 2016, 14:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
In pratica un noto scemo impaccato di soldi ha appena bussato alla vostra porta con un assegno da 120 milioni di euro pronto per acquistare la vostra Fiat Panda (non dico che Pogba è una panda in confronto agli altri giocatori, ma in confronto al prezzo si).
Voi guardate il noto scemo impaccato di soldi e rifiutate prontamente dicendogli:"No grazie, mi trovo bene con questa macchina e inoltre ci sono molto affezionato", un tipico ragionamento da romanista/napoletano.
Quindi siete umani anche voi? :uhm

Profilo  

MessaggioInviato: ven 22 lug 2016, 14:09 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: mer 9 gen 2013,
Alle ore: 18:50
Leviathan ha scritto:
L'anno prossimo (o al più tardi quello dopo) apprestiamoci a salutare Dybala, quando dopo alcune belle stagioni non riusciremo a proporgli più di 6 milioni di netti all'anno di ingaggio.

Il problema storicamente è sempre stato quello degli ingaggi. Lo era con Gianni e Umberto Agnelli e lo è a maggior ragione adesso, in più era del FPF finanziario e con uno scenario, come quello italiano, che non attrae quasi nessun grande sponsor estero.

Se Dybala continua a crescere io credo proprio che possa entrare nelle mire del Barca per il dopo-Messi. :refl

Profilo  

MessaggioInviato: ven 22 lug 2016, 14:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
SimoSky ha scritto:
Leviathan ha scritto:

Se Dybala continua a crescere io credo proprio che possa entrare nelle mire del Barca per il dopo-Messi. :refl

Ma anche andare a Metropolis per il dopo-Superman :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: ven 22 lug 2016, 14:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Sto fatto de " il livello di pogba"
Quale è questo livello, cosa stracazzo ha fatto per considerarlo di livello pari se non superiori agli altri cc di fama europea che " le altre squadre non me li vendono", io ancora non l'ho capito.
Lo chiedo ogni giorno e ricevo queste genere di risposte:
1. È giovane, potenzialmente devi da guardà
2. Ti ha fatto i bomboloni da lontano ( questo in verità è solo opera del disco rotto trolletti)
3. Ha un bel taglio di capelli

Insomma risposte argomentate e che dimostrino allo stato attuale quel livello, diciamolo, vaneggiato da Jc, niente.
Io aspetto fiducioso.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 22 lug 2016, 14:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
SimoSky ha scritto:
Leviathan ha scritto:

500 milioni :acm

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1993 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35 ... 200  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]