JC ha scritto:
odisseo ha scritto:
JC ha scritto:
pure sta cosa degli adeguamenti a tappetto comunque è tutta da dimostrare , non è che al real guadagnino tutti come ronaldo
se fai di pogba la tua stella è normale che gli dai un ingaggio adeguato
dybala prima ti porta chi è disposto a offrirgli 13 milioni l'anno , poi ti chiede di guadagnare come pogba
e dybala è l'unico che potrebbe chiederti un ingaggio simili , gli altri con quale faccia lo farebbero?

ah leggo adesso che aveva già scritto fra102 la stessa cosa , ovviamente quoto
Non è che tutti vanno a 13. È una questione di proporzioni. Se X guadagna 3, perché io prendo 1? Datemi almeno 2 e così via.
La Juve ha un tetto ingaggi mica per niente.
Poi i calciatori chiedono soldi a prescindere, dai

si certo , c'è una questione di proporzioni , ma oggi nemmeno pogba è il più pagato o sbaglio? e poi non credo che la juve dovrebbe dargli esattamente i 13 milioni per tenerlo
anche volendo mantenere le proporzioni c'è comunque margine
non è un margine infinito e nemmeno ampio come quello delle big europee , ma qualcosa si può fare
e soprattutto si poteva evitare di riempire la rosa di stipendi medio-alti
diciamoci la verità , la juve le riserve le paga come le grandi europee eh , il problema sono le stelle
sarebbe più logico rinunciare alle prime che alle seconde
Chiariamo un punto. Io pogba lo terrei e credo di essere l'unico qui dentro che ha ancora una speranza di averlo con noi e, per rispondere a redguerrier, sì, è anche una questione di cuore.
Tuttavia non mi sembra giusto condannare la società, soprattutto questa società. La linea degli ingaggi non è stabilita da ieri, ha una sua storia e delle motivazioni alle spalle, non si può chiedere di cambiare dal giorno alla notte per fare felice Raiola.
Ps. Dalle cifre che ho io, il real source spende oltre 200 milioni in ingaggi, la Juve 120 e rotti. È una bella differenza che non può essere giustificata solo dagli stipendi dei titolari.
Sono d'accordo, e non lo dico da ora, che la rosa vada sfoltita.