Io non voglio non voglio!
É un affronto enorme che mi stanno facendo
L Udinese d Europa si diventa
Che #@*§ significa"Se il giocatore chiede la cessione lo accontentiamo"
Eih ciccio il giocatore lo cedi quando lo ritieni funzionale al niglioramento della aquadra ..non siamo un ente d xarita che fa gli interessi di gente bisognosa
É un insulto a gente come Buffon Barzagli...
Pogba ha 3 anni d cobtratto e no 2 come Higuain...lo S.Lisbona di turno ha la forza d tenersi uno J.Mario qualunque...il Barcellona ti dice marameo per Mascherano...
Ma che é sta buffonata?
Basta aumentare l ingaggio a 7 e dire a Raiola di andare a cuccia... visto che non muore nessuno se rimaneva un altro anno
Che tragedia...hai ceduto Vidal Pirlo ma avevi Marchisio e Pogba
Ora dai Pogba e non hai nulla...Marchisio rotto...Khedira rottame
Non importa chi arriva... il punto che devi travolgere tutto l assetto tattico
Riguardo il giocatore... mi conoscete e io d sentimenti non ne ho..non sono un bacchettone o provincialotto che parla d bandiere sentimentalismi... x me i giocatore sono merce da spremere
Pero che burattino... non muore nessuno se vai a prendere 13 l anno un anno dopo... e il pizzaiolo il ventipercent non muore nessuno se lo pila un anno dopo
Ma che burattino senzaspinadorsale sei francese d sto #@*§?
Hai 23 no 30 anni... non vai ad accattare l ultimo contratto della carriera
Operazione offensiva per il progetto europeo del club...operazione che dimostra il basso livello di quell omino francese
Io ho poteri e ormai cato Pogba hai il destino segnato...passerai piu tempo in infermeria che sul campo...sei fottuto
La cosa grave é che mi piaceva fare il gradasso con Wonder Jana Superciccio e ora i subalterni in questione mi si ribelleranno
Maledetti tutti... avete dato modo ai miei subalterni d alzare cresta
Nono non va bene affrontooooo