Oggi è mar 3 mar 2026, 18:12

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1151 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 116  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 16 lug 2016, 18:49 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
Jeda ha scritto:
Tonelli, Giaccherini, Santon...

buoni giocatori in un impianto di turn-over ampio, ora attendo con ansia invece quelli in grado di far fare il salto di qualità. Uno al posto di Valdifiori che si giochi il posto con Jorginho, un centrocampista forte fisicamente e tecnicamente che possa giocare sia al posto di Allan che di quello di Hamsik, se va via Strinic un terzino sinistro...e direi che ci siamo...e il nuovo pipita :asd

Esatto: chi critica il mercato fatto finora, non conosce questa gente. Giaccherini può fare ben tre ruoli nel nostro scacchiere tattico, è stato utilissimo ai gobbi e lo sarà pure a noi; Tonelli è un classe 90, è stato uno dei migliori centrali dell'ultima serie A per rendimento, e conosce il gioco di Sarri a menadito; Santon non mi fa impazzire (soprattutto considerando che lì poteva arrivare uno tra Vrsalijko o Widmer), ma una cosa va detta: aveva un enorme potenziale, ed è un 91, chissà che Sarri - che è un coltivatore di talenti - non lo riporti all'antico splendore. Fatto sta che per 5 milioni va bene, in fondo è il nostro vice-Hysaj.

Quanto alle priorità, io invece Valdifiori lo terrei, e investirei molto su due mezzali valide da alternare a Marek ed Allan. Spero ancora in Herrera, e mi piace pure (purtroppo) Pereyra. Per me sarebbero i profili ideali.

Poi c'è il nodo centravanti: Gabbiadini va assolutamente tenuto e va trovata una prima punta all'altezza. Ma in questo mercato asfittico, bloccato e ipercostoso non sarà per nulla semplice. Su Icardi poche pippe mentali, l'Inter non lo darà MAI a nessuno in Italia. Idem Morata, che resterà a Madrid. Le ipotesi più plausibili restano Bacca e Slimani dello Sporting, con quest'ultimo che sarebbe comunque una scommessa. O Giroud, anche se pure lì ci sarebbe il nodo diritti d'immagine, e tendenzialmente lo vedrei poco adatto al gioco di Sarri. Faccio davvero fatica a pensare ad altre prime punte di un certo livello accostabili realisticamente a noi. :?:
C'è da dire che se entrassero 95 testoni sul mercato potremmo veramente azzardare qualcosa in più. Voglio avere ancora fiducia in questa società. :napoliflag

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 16 lug 2016, 19:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Il benvenuto a giak da parte di Annarella

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: sab 16 lug 2016, 19:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Supercì ha scritto:
odisseo ha scritto:
Certo che anche tu la vivi male :asd

Sai che me frega di marcy. Smaschero la sua pagliaccità, se ancora ci fossero dubbi :asd

Mi riferivo alla tua appassionata lettura di quei forummacci. Non li leggo manco io :asd
Se vuoi essere costantemente aggiornato sulla Juve consiglio juventibus. Schierato, ma moderato :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: sab 16 lug 2016, 19:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Dimenticavo.
In bocca al lupo, sincero, al grande Giak.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 16 lug 2016, 19:49 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: lun 9 gen 2006,
Alle ore: 16:32
Credo che per ora ci sia una sola certezza: Higuain non si ripresenterà più a Napoli con la maglia del Napoli addosso.... Ormai la rottura con l'ambiente è TOTALE, per cui o riesce il colpo alla Juve o comunque deve farsi vendere all'estero (fossi in De Laurentiis non sottovaluterei la proposta dell'Arsenal...).

Profilo  

MessaggioInviato: sab 16 lug 2016, 21:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
odisseo ha scritto:
Supercì ha scritto:
odisseo ha scritto:

Sai che me frega di marcy. Smaschero la sua pagliaccità, se ancora ci fossero dubbi :asd

Mi riferivo alla tua appassionata lettura di quei forummacci. Non li leggo manco io :asd
Se vuoi essere costantemente aggiornato sulla Juve consiglio juventibus. Schierato, ma moderato :sisi

Non sono tanto interessato alle sorti della tua squadra, quanto ai commenti dei suoi tifosi... Mi faccio sempre molte risate in questi forum... Ovviamente anche in quello interista
Quello laziale lo frequento solo per le perle antiromaniste :asd
I piu seri, devo dirlo, sono i milanisti... Anche i questo periodo non florido non perdono tempo a perculare gli altri
Direi che sono decisamente i tifosi più maturi :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: sab 16 lug 2016, 21:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
PP ultrà ha scritto:
Credo che per ora ci sia una sola certezza: Higuain non si ripresenterà più a Napoli con la maglia del Napoli addosso.... Ormai la rottura con l'ambiente è TOTALE, per cui o riesce il colpo alla Juve o comunque deve farsi vendere all'estero (fossi in De Laurentiis non sottovaluterei la proposta dell'Arsenal...).

Alla juve per me ci va solo se cacciano tutti i soldi della clausola ( cosicchè pappaman dirà che non ha potuto opporsi)
In caso contrario dovrebbe accasarsi all'estero, opzione che onestamente preferirei, non tanto per la poca simpatia nei confronti della gobba, quanto per il bene del campionato italiano, che in quel caso sarebbe definitivamente chiuso gia ad agosto.
Senza higua, potremmo godercelo almeno fino alla sosta natalizia :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: sab 16 lug 2016, 21:08 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Supercì ha scritto:
odisseo ha scritto:
Supercì ha scritto:
odisseo ha scritto:

Non sono tanto interessato alle sorti della tua squadra, quanto ai commenti dei suoi tifosi... Mi faccio sempre molte risate in questi forum... Ovviamente anche in quello interista
I piu seri, devo dirlo, sono i milanisti... Anche i questo periodo non florido non perdono tempo a perculare gli altri

I nostri li snobbi? :alone

Profilo  

MessaggioInviato: sab 16 lug 2016, 21:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
wonderwall ha scritto:
Supercì ha scritto:
odisseo ha scritto:
Supercì ha scritto:
odisseo ha scritto:

I nostri li snobbi? :alone

Quelli che ho trovato danno poco spazio alle discussioni de gli avversari, perfino ai laziali...
Che divertimento c'è così?
In compenso mi rifaccio con le pagine facebook e con alcuni amici della fracicona... Qualche volta posto i loro pensieri qui :asd

Profilo  

MessaggioInviato: sab 16 lug 2016, 21:13 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Vuol dire che pensiamo molto + a noi che agli altri :sisi

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1151 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 116  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]