Oggi è gio 26 feb 2026, 19:26

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 333 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25 ... 34  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 11 lug 2016, 9:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
che voi juventini prima esaltate opti pobà e sostenete che una squadra che punta a vincere la CL non puo liberarsi dei suoi elementi migliori però poi, davanti ad offerte importanti, subito vi rimangiate quello che avete detto 5 min prima e siete prontissimi a farne a meno. ma non eravate voi sempre gli stessi a dire che la juve non è un supermercato e che 'ste robe le fanno solo le squadre perdenti come Inter, milan e compagnia cantante??

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 11 lug 2016, 9:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
esser ha scritto:
che voi juventini prima esaltate opti pobà e sostenete che una squadra che punta a vincere la CL non puo liberarsi dei suoi elementi migliori però poi, davanti ad offerte importanti, subito vi rimangiate quello che avete detto 5 min prima e siete prontissimi a farne a meno. ma non eravate voi sempre gli stessi a dire che la juve non è un supermercato e che 'ste robe le fanno solo le squadre perdenti come Inter, milan e compagnia cantante??

Tu mi cavi le bestemmie dalla bocca e non è un modo di dire. Sei proprio irritante e sei bravo in questo o forse ti viene naturale questa idiozia?
#@*§ c'entra quello che scrive Fuzz con quello che scrivo io? Ognuno risponde personalmente o no? altrimenti tu dovresti giustificarti per i tuoi compari di tifo che sostenevano che ljaic è la reincarnazione di garrincha, va bene?

Ma queste sono cose che ti ho già spiegato e ora mi sta venendo il dubbio che nemmeno lo fai apposta, proprio non ci arrivi.

"voi juventini..."
A quando il post sui "i negri che sono forti e veloci, ma pigri e un po' tonti"?

Profilo  

MessaggioInviato: lun 11 lug 2016, 9:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
ma proprio stasera male non ha giocato pogba, anzi. molto ordinato e con meno fronzoli del solito. è stato il giocatore con più palloni recuperati e passaggi effettuati (statistica che per jorginho faceva la differenza :asd). da mediano per giunta. certo ne ha sbagliate di partite prima, giocando da campione forse solo il match inutile con l'albania. ma i 4 mi sembrano eccessivi.
sulla break dance, è vero. ma è lui che ha movenze particolari: guardatelo camminare: è molleggiato, sballonzola :asd

io me lo tengo, assolutamente. in un calcio dove praticamente non esistono top player che fanno la differenza in nazionale, perché incaponirsi con lui che è pure giovane? :asd

per me la francia ha semplicemente sbagliato i gol, nei '90 ha avuto almeno 5 palle gol di cui un paio più che nitide.

non esalterei eccessivamente neppure i meriti di santos. ok fare pullman e parcheggiare e buona anche l'idea eder (messo principalmente per fare mazzate e respirare però): ma oh, se la francia metteva un paio di pere nei 90 (e non hanno neppure fatto benissimo i bleus) c'era poco da dire. per me per questo portogallo è indubbio che abbia contato di più il qulo che i meriti di giocatori/allenatore.

europei stranissimi, il che è anche un discreto bene eh ma cresce il rammarico: alla fine, per me, la squadra che in campo era meno battibile, più cattiva e veramente capace di arrivare in fondo eravamo noi.

ah, dimenticavo: segnatevi che moussa sissoko continuerà a essere un calciatore mediocre. ha beccato un terzino sinistro impaurito e debole che gli ha fatto fare bellissima figura, ma questa mamma mia è più scarso di krasic

Profilo  

MessaggioInviato: lun 11 lug 2016, 9:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

odisseo ha scritto:
esser ha scritto:

Tu mi cavi le bestemmie dalla bocca e non è un modo di dire. Sei proprio irritante e sei bravo in questo o forse ti viene naturale questa idiozia?
#@*§ c'entra quello che scrive Fuzz con quello che scrivo io? Ognuno risponde personalmente o no? altrimenti tu dovresti giustificarti per i tuoi compari di tifo che sostenevano che ljaic è la reincarnazione di garrincha, va bene?

Ma queste sono cose che ti ho già spiegato e ora mi sta venendo il dubbio che nemmeno lo fai apposta, proprio non ci arrivi.

"voi juventini..."
A quando il post sui "i negri che sono forti e veloci, ma pigri e un po' tonti"?

hai chiesto una spiegazione e ti ho risposto, non vedo quale sia il problema...certo che sei gia cosi incaxxato di lunedi mattina, non oso immaginare in che condizioni potrai essere a fine settimana...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 11 lug 2016, 9:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Ho chiesto una spiegazione e mi hai spiegato che hai scritto una #@*§, ma non è nemmeno quello, è che te ne vai in giro convinto che siano vere.
Sono le stupidaggini a farmi #@*§, in qualunque giorno della settimana

Profilo  

MessaggioInviato: lun 11 lug 2016, 9:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

punti di vista...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 11 lug 2016, 10:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
esser ha scritto:
punti di vista...

punto* di vista

dato che il fronte del forum è unitissimo in questa versione eh :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 11 lug 2016, 10:02 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: dom 28 giu 2015
Alle ore: 22:24
27DONI72 ha scritto:
Jeda ha scritto:
Dopo aver crocifisso higuain per un gol sbagliato dopo una copa america da grandissimo

Per piacere, dai... :asd

Nella Copa di Higuain c'è di buono una doppietta al Venezuela dove ha effettivamente sbloccato il risultato, gli altri due gol sono arrivati a risultato acquisito (USA), per il resto ha fatto un po' poco e la palla che assolutamente non doveva sbagliare l'ha sbagliata...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 11 lug 2016, 10:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 22 mag 2015
Alle ore: 20:02
Per me rimane un ottimo giocatore ovviamente, ma ieri delusione completa Droll...Nessuno spunto, nessuna idea, pochissima presenza in campo, personalità zero.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 11 lug 2016, 10:38 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Anche x me Pogba complessivamente deludente.. non è da 4? È cmq da 5, non oltre.
Ha cmq tutta una carriera davanti x fare meglio.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 333 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25 ... 34  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]