ma proprio stasera male non ha giocato pogba, anzi. molto ordinato e con meno fronzoli del solito. è stato il giocatore con più palloni recuperati e passaggi effettuati (statistica che per jorginho faceva la differenza

). da mediano per giunta. certo ne ha sbagliate di partite prima, giocando da campione forse solo il match inutile con l'albania. ma i 4 mi sembrano eccessivi.
sulla break dance, è vero. ma è lui che ha movenze particolari: guardatelo camminare: è molleggiato, sballonzola

io me lo tengo, assolutamente. in un calcio dove praticamente non esistono top player che fanno la differenza in nazionale, perché incaponirsi con lui che è pure giovane?

per me la francia ha semplicemente sbagliato i gol, nei '90 ha avuto almeno 5 palle gol di cui un paio più che nitide.
non esalterei eccessivamente neppure i meriti di santos. ok fare pullman e parcheggiare e buona anche l'idea eder (messo principalmente per fare mazzate e respirare però): ma oh, se la francia metteva un paio di pere nei 90 (e non hanno neppure fatto benissimo i bleus) c'era poco da dire. per me per questo portogallo è indubbio che abbia contato di più il qulo che i meriti di giocatori/allenatore.
europei stranissimi, il che è anche un discreto bene eh ma cresce il rammarico: alla fine, per me, la squadra che in campo era meno battibile, più cattiva e veramente capace di arrivare in fondo eravamo noi.
ah, dimenticavo: segnatevi che moussa sissoko continuerà a essere un calciatore mediocre. ha beccato un terzino sinistro impaurito e debole che gli ha fatto fare bellissima figura, ma questa mamma mia è più scarso di krasic