Oggi è mer 4 mar 2026, 7:37

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 393 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30 ... 40  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 3 lug 2016, 10:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
peccato che ormai abbia dato il massimo e per ovvie questioni anagrafiche a breve dovranno lasciare; purtroppo alle loro spalle non c'è ancora nulla che possa sostituirli degnamente e la vedo dura per le prossime competizioni internazionali ripetere un impresa simile, anzi...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 3 lug 2016, 10:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 22 mag 2015
Alle ore: 20:02
In effetti, per l'Italia le questioni e i fattori extra-tecnici sembrano destinati a diventare sempre più importanti... Cioè i singoli di valore sono sempre meno per davvero.

Ciò detto, questo europeo, considerato valore dei singoli e modalità di eliminazione, secondo me non vale meno di quello del 2012...E al tempo l'Italia era decisamente più forte quanto a individualità: basterebbero un Pirlo stellare, un grande Marchisio, Balotelli che è un giocatore vero, Di Natale, un Cassano che ha ancora il colpo, con tutti i limiti. Insomma, la squadra c'era, tecnicamente era la terza forza del torneo forse...
Quest'anno la decima a voler stare larghi.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 3 lug 2016, 10:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Boh io ieri ho visto che l'Italia correva il doppio della Germania, che era la squadra sulla carta tecnicamente superiore, ed anche nei fatti.
Insomma qualunque cosa succeda in campo dimostra che "i tedeschi vincono per la straripante forma fisica", mah, Popper si starà rivoltando nella tomba :asd

Dubitare della creatività di Ozil è insensato, illogico, anche ieri ha messo Gomez davanti la porta con un assist non banale...
Se Marione segnava stavamo parlando di una partita da 8 per entrambi per quanto mi riguarda (Mario che se mancasse sarebbe una tegola pesantissima).

Profilo  

MessaggioInviato: dom 3 lug 2016, 10:22 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Francesco82 ha scritto:
Mo' comunque è un dramma: l'unica per cui posso vagamente tifare è il Galles, ma ecco non vorrei chiedere troppo :asd

Tra Francia e Germania davvero è come scegliere fra un acufene e un ascesso.

Croati di merrrda, sapete solo deludermi! Poteva essere la vostra occasione.

Madonna davvero, e poi chi passa delle due dovrà affrontare il Portogallo :asd
Il + brutto Europeo x quanto mi riguarda.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 3 lug 2016, 10:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Per me ci sono stante tante partite emozionanti comunque dai, non vedo grande divario col 2012: ieri sera, Italia-Spagna, Portogallo-Ungheria, Galles-Belgio.

Per me meglio questo del 2004 e del 1996 a oggi...Vediamo le partite conclusive!

Profilo  

MessaggioInviato: dom 3 lug 2016, 10:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

wonderwall ha scritto:
Francesco82 ha scritto:
Mo' comunque è un dramma: l'unica per cui posso vagamente tifare è il Galles, ma ecco non vorrei chiedere troppo :asd

Voglio la Bradburata definitiva di Cristina, sarebbe l'apoteosi :acm

Tipo Francia-Germania ai supplementari con rossi, infortuni etc... Mentre il Portogallo la scula con un rigore regalato in 90 minuti di noia.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 3 lug 2016, 10:26 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Francesco82 ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Francesco82 ha scritto:

Voglio la Bradburata definitiva di Cristina, sarebbe l'apoteosi :acm

Tipo Francia-Germania ai supplementari con rossi, infortuni etc... Mentre il Portogallo la scula con un rigore regalato in 90 minuti di noia.

Con Special che si fa la foto del catzo dritto e la posta in tutte le sezioni del topic :asd
Cmq andrà sarà un insuccesso.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 3 lug 2016, 10:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Sono d'accordo con francy
I miei dubbi sullo strapotere germanico erano di natura tecnica. Appena due anni fa, con la presenza in squadra di gente con dei piedi che non fossero ferri da stiro, li avremmo eliminati di nuovo,m. Squadra che non emoziona mai. Pur perdendo e non giocando una partita eccezionale, la spagna si è fatta preferire.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 3 lug 2016, 10:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Nei miei sogni bagnati la finale sarà Islanda-Galles, per riscattare la dilusione di diludendo dell'Atletico.

Lasciatemi vivere il sògno.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 3 lug 2016, 10:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Supercì ha scritto:
Sono d'accordo con francy
I miei dubbi sullo strapotere germanico erano di natura tecnica. Appena due anni fa, con la presenza in squadra di gente con dei piedi che non fossero ferri da stiro, li avremmo eliminati di nuovo,m. Squadra che non emoziona mai. Pur perdendo e non giocando una partita eccezionale, la spagna si è fatta preferire.

Per me no dai, nettamente meglio la Germania ieri sera della Spagna l'altra volta...Quantomeno la Germania ha giocato e tenuto in mano il pallino, la Spagna sembrava sotto sedativi ghghgh alla fine i giornali hanno dato un 6,5 generoso a Iniesta per l'onore delle armi e perché è stato l'unico quasi decente, ma per il resto davvero una pena infinita.

Nella Germania ieri tutti passabili, anche se senza Gomez hanno sofferto tantissimo. Alla fine, Klose era un uomo ultra-determinante per questa Germania.

Comunque con Pirlo e con un Beppe Signori a caso dei tempi d'oro l'Italia vinceva l'europeo.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 393 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30 ... 40  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]