LudwigvonFicker ha scritto:
SimoSky ha scritto:
LudwigvonFicker ha scritto:
SOLO UN CIECO PUÒ CREDERE CHE KROOS, HUMMELS, BOATENG, SCHWEINSTEIGER SIANO DEI FUORICLASSE.
Vabbe allora Messi e C.Ronaldo sono scarsi perché in Nazionale fanno ca*are...e pure Iniesta, D.Silva, S.Ramos, Busquets, Fabregas sono scarsi perché hanno giocato male contro l'Italia.

Kroos, Hummels , Neuer, Muller..sono tutti grandi interpreti nei loro ruoli. Boateng un gradino sotto ma cmq forte.
Schweinsteiger è un po cotto (e infatti non è più titolare) ma fino al 2014 era un mostro...
Io ho sempre sostenuto che non appena Schweinsteiger lascia il Bayern si dimostrerà per quello che è. Ed infatti così è successo.
Non critico affatto Neuer o Müller. Io mi riferisco alle osannazoni totalmente sproporzionate. Kroos è un buon giocatore normalissimo, nel club (credo) sempre, e in nazionale anche le poche volte dove incontra squadre un attimino più toste (più toste.... non toste, perché non esistono più).
Il calcio è cambiato. Ora c'è molto più tatticismo , nessuno è più "sprovveduto" e quasi mai si assiste a goleade ecc ecc
Kroos oggi è stato limitato da Parolo, Pellé ed Eder che lo pressavano alla grande. E la stessa Conte aveva fatto con Busquets annullandolo completamente.
Nel calcio di oggi sarebbe impossibile vedere un Platini che segna 9 gol in 5 partite in un Europeo.
I vari Kroos, Hummels, Boateng, Muller, Khedira sono campioni e lo hanno dimostrato.
Su Schweinsteigher sbagli...è stato un grandissimo centrocampista. È andato al Man United in una fase già di declino (il meglio lo aveva già dato...la sua carriera ad alti livelli è praticamente finita al Mondiale).