Oggi è gio 29 mag 2025, 12:29

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 114 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 12  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 26 giu 2016, 15:44 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: ven 26 ago 2011
Alle ore: 18:58
a prescindere da come finisce oggi non li vedo affatto messi bene per un'ipotetica vittoria finale, specialmente con un pogba che continua a "giocare" in questo modo

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 26 giu 2016, 15:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 22 mag 2015
Alle ore: 20:02
Nyan Cat ha scritto:
a prescindere da come finisce oggi non li vedo affatto messi bene per un'ipotetica vittoria finale, specialmente con un pogba che continua a "giocare" in questo modo

Per me la sfangano anche oggi, ma sul piano del palleggio e della manovra vedo meglio l'Irlanda. Ho detto tutto.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 26 giu 2016, 15:47 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: mer 9 gen 2013,
Alle ore: 18:50
wonderwall ha scritto:
SimoSky ha scritto:
Stavolta concordo con Vincenzo.

In quale pianeta Digne è meglio di Evra? :asd

Sembra l'antica battaglia che i tifosi della Roma facevano pro-Candela nei confronti della "grave ingiustizia" di vedere Lizarazu titolare in Nazionale al suo posto.

Non bestemmiamo, Candela vale 2 Digne, il paragone non sussiste :asd

Ti prego di rileggere meglio il mio post. :asd

In pratica ho scritto che lamentarsi che Digne non gioca al posto di Evra era come lamentarsi che Candela non giocasse al posto di Lizarazu (che cmq era superiore al seppur forte Candela).

Cosa c'entra il paragone Candela-Digne?

Profilo  

MessaggioInviato: dom 26 giu 2016, 15:47 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Nyan Cat ha scritto:

Non si puo sempre continuare a parlare male di mr 160 M, ma anche ma basta eh...

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: dom 26 giu 2016, 15:48 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Francesco82 ha scritto:
fashi! ha scritto:
Francia messa malino, voglio vedere che s'inventano.

Sinora calcio oltre l'orrendo (detto subito: molto forti, ma secondo me un po' una squadra di rugbysti). Tutto può succedere ovviamente, si parla sempre dell'Irlanda.

Esatto, è che hanno davanti un Irlanda volenterosa ma obbiettivamente scarsa, sennò li vedrei quasi spacciati.

Che poi sono pure molto nervosi e l'allenatore sta facendo male.
Ricoridamoci che sono andati avanti in maniera molto fortunosa (gol della vittoria nei minuti finali)

Ora stanno prendendo coraggio, vediamo se gli irlandesi reggono fino alla fine del primo tempo almeno.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 26 giu 2016, 15:49 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: lun 21 ott 2013
Alle ore: 9:22
Cito dal Thread di Italia-Irlanda

esser ha scritto:
Campo Testaccio ha scritto:
esser ha scritto:
Campo Testaccio ha scritto:
La cosa buona è che la Francia ha preso una mezza inqulata:
Con le terze BCEF cambiano gli abbinamenti con le prime e ai francesi tocca proprio l'Irlanda invece che l'Irlanda del Nord.

Hai detto cotiche...

L'Irlanda del Nord fatica a superare la metà campo avversaria se hai visto le loro gare, mentre l'Irlanda non sarà niente di che, ma hanno dimostrato di dare tutto e di avere anche qualche soluzione in più.

Mah a me pare che siano entrambe due squadracce e che a prescindere la francia passeggia sia con l'una che con l'altra...

Ora sicuramente la Francia la pareggia e in qualche modo la vince, ma il concetto che esprimevo, ovvero che ci sia un abisso tra il potenziale offensivo irlandese e quello nordirlandese, mi pare chiaro.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 26 giu 2016, 15:51 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
non mi aspettavo assolutamente che la francia potesse trovare tutte queste difficoltà

sono nettamente superiori, l'irlanda ha difficoltà a giocare bene da dietro, ma corrono come matti e fisicamente mi sembrano messi meglio, oltre che un filo più determinati

la francia ha creato qualcosa ma sembra leziosa e specchiarsi troppo, l'emblema è pogba, oggi sta giocando con una sufficienza irritante...

Profilo  

MessaggioInviato: dom 26 giu 2016, 15:52 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: ven 26 ago 2011
Alle ore: 18:58
questo smentisce anche quelli che dicevano che avevamo fatto una combine con gli irlandesi

Profilo  

MessaggioInviato: dom 26 giu 2016, 15:52 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
SimoSky ha scritto:
wonderwall ha scritto:
SimoSky ha scritto:
Stavolta concordo con Vincenzo.

In quale pianeta Digne è meglio di Evra? :asd

Sembra l'antica battaglia che i tifosi della Roma facevano pro-Candela nei confronti della "grave ingiustizia" di vedere Lizarazu titolare in Nazionale al suo posto.

Non bestemmiamo, Candela vale 2 Digne, il paragone non sussiste :asd

Ti prego di rileggere meglio il mio post. :asd

In pratica ho scritto che lamentarsi che Digne non gioca al posto di Evra era come lamentarsi che Candela non giocasse al posto di Lizarazu (che cmq era superiore al seppur forte Candela).

Cosa c'entra il paragone Candela-Digne?

Ho letto benissimo :asd e il divario che ci sta tra Evra e Digne è decisamente + ampio di quello tra Lizarazu e Candela, soprattutto il Candela del periodo a cavallo tra le due vittorie francesi.

LIBERA LA ROMA!

Profilo  

MessaggioInviato: dom 26 giu 2016, 15:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 22 mag 2015
Alle ore: 20:02
Nel secondo tempo l'Irlanda calerà, e credo finirà come tutti crediamo...Ma rimane un buon collettivo, ho visto varie azioni palla a terra e una buona tenuta difensiva. Quoto che siano meglio dei cugini del nord.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 114 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 12  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]