JC ha scritto:
solo perchè abbiamo segnato , che poi è come se insigne avesse segnato invece che prendere il palo
per il resto stessa partita passiva pure contro chi sta peggio di noi, anche se con più decenza e impegno
però certo , il risultato è arrivato , ma quando non arriva? e conte pensa (o crede di pensare) solo a quello e io sono stanco di vedere ancora questo tipo di approccio
se dobbiamo far #@*§ allora devi portarmi i risultati , non c'è nessuna italia bella ma sfortunata o sconfitta da avversari superiori ma lottando con coraggio o che sta costruendo per il futuro
estremizzando c'è solo un gruppo di vecchiazzi e soldatini con un allenatore paraculo
No, con la Svezia abbiamo dato l'impressione di controllare L'avversario. Ieri abbiamo proprio sbracato e non solo perché abbiamo preso gol. Inoltre ci siamo anche innervositi, quando non era necessario.
Comunque tutta sta confusione mi sta portando dove non volevo andare. Ritorno a quanto detto dopo la Svezia:
Non è che non si può criticare, ci mancherebbe. Quello che mi infastidisce è che dopo il Belgio tutto bello, dopo l'Irlanda 'na #@*§.
Come se non si sapesse che la squadra è questa e gioca così e che è più probabile che faccia una figura barbina quando - in teoria - dovrebbe fare la partita.
Poi sulle scelte di Conte, di selezione o tattiche, ognuno è liberissimo di dire quello che gli pare e ognuno ha le sue opinioni.
La mia impressione è che non abbia lasciato a casa nessuno di indispensabile e che tatticamente stia seguendo il progetto migliore (più funzionale) a sua disposizione.