Oggi è dom 26 apr 2026, 23:49

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 391 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 40  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 17 giu 2016, 12:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Sarei curioso di sapere le parole originali :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 17 giu 2016, 13:06 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: ven 26 ago 2011
Alle ore: 18:58
Supercì ha scritto:
come curriculum...diciamo...
non è che siamo l'Islanda... a cosa serve fare sti calcoletti per fare un turno in più...conta solo la vittoria

lo so ma perché complicarci la vita ulteriormente (che già lo è di suo :asd )?

tutte le squadre sotto sotto fanno questi calcoli, non vedo perché solo noi dovremmo immolarci alla purezza e pupparci subito agli ottavi modric o iniesta mentre il belgio va ad affrontare una tra portogallo/ungheria/islanda.....

la colombia ha fatto lo stesso ragionamento in coppa america per incontrare l'argentina il più tardi possibile e nessuno ha gridato allo scandalo

Profilo  

MessaggioInviato: ven 17 giu 2016, 13:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Nyan Cat ha scritto:
Supercì ha scritto:
non è che siamo l'Islanda... a cosa serve fare sti calcoletti per fare un turno in più...conta solo la vittoria

tutte le squadre sotto sotto fanno questi calcoli, non vedo perché solo noi dovremmo immolarci alla purezza e pupparci subito agli ottavi modric o iniesta mentre il belgio va ad affrontare una tra portogallo/ungheria/islanda.....

la colombia ha fatto lo stesso ragionamento in coppa america per incontrare l'argentina il più tardi possibile e nessuno ha gridato allo scandalo

Sì, ma oggi sarebbe una palla di partita. Io voglio divertirmi

Profilo  

MessaggioInviato: ven 17 giu 2016, 13:13 
Non connesso
Primavera
Primavera

odisseo ha scritto:
Nyan Cat ha scritto:
Supercì ha scritto:

Sì, ma oggi sarebbe una palla di partita. Io voglio divertirmi

ma forse non è chiaro a tutti cosa vuol dire finire da quella parte del tabellone....

ottavi: spagna o croazia

quarti: quasi sicuramente la germania

semifinale: francia

in pratica è il CAMMINO DELLA MORTE (nel senso che anche se riesci a passarle tutte, poi muori)

Profilo  

MessaggioInviato: ven 17 giu 2016, 13:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
skawise ha scritto:
Non concordo.
Io riterrei comunque molto positivo arrivare in semifinale. Uscirà agli ottavi, al contrario, sarebbe un fallimento totale.

Ho capito. Ma farlo coi calcoletti per prendere una squadra più scarsa, alla fine, che valore ha?

Se ai quarti becco la spagna e vado in semifinale e poi perdo con, che ne so, l'ucraina, ha più o meno valore che se passo ai quarti con l'ucraina e poi perdo in semifinale con la Spagna?

Aspè che mi sono perso pure io :asdrulez

Profilo  

MessaggioInviato: ven 17 giu 2016, 13:33 
Non connesso
Primavera
Primavera

Supercì ha scritto:
skawise ha scritto:
Non concordo.
Io riterrei comunque molto positivo arrivare in semifinale. Uscirà agli ottavi, al contrario, sarebbe un fallimento totale.

Ho capito. Ma farlo coi calcoletti per prendere una squadra più scarsa, alla fine, che valore ha?

Se ai quarti becco la spagna e vado in semifinale e poi perdo con, che ne so, l'ucraina, ha più o meno valore che se passo ai quarti con l'ucraina e poi perdo in semifinale con la Spagna?

Aspè che mi sono perso pure io :asdrulez

il discorso non è solo legato al fatto di incrociare subito una forte ma il fatto che, anche qualora la battessimo, poi ci sarebbero altre partite difficili contro squadre che hanno invece affrontato cuscinetti

dovessimo farcela affronteremmo la francia a cui hanno preparato un tappeto rosso lunghissimo fino alla semifinale

chiaramente sono considerazioni da fare all'ultima partita, ma non mi stupirei se anche spagnoli e tedeschi stessero facendo simili ragionamenti

già lo 0-0 tra germania e polonia mi sa di pareggiotto tattico....i tedeschi stanno cercando di capire se anche a loro convenga finire da quella parte del tabellone....non mi stupirei se si facessero sorpassare dai polacchi

insomma, è presto per fare calcoli perché può succedere ancora di tutto ma di certo c'è uno squilibrio tra i due potenziali percorsi

Profilo  

MessaggioInviato: ven 17 giu 2016, 13:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Questo succede perchè si sa prima. Si facessero di nuovo i sorteggi, mettendo le prime in un'urna e le seconde in un'altra.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 17 giu 2016, 14:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
E le terze?

Profilo  

MessaggioInviato: ven 17 giu 2016, 14:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
skawise ha scritto:
E le terze?

Fuori dai #@*§

Profilo  

MessaggioInviato: ven 17 giu 2016, 14:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
GIAK IS ON FIRE, YOU'RE DEFENCE IS TERRIFIED,GIAK IS ON FIRE YOU'RE DEFENCE TERRIFIED,GIAK IS ON FIRE,YOU'RE DEFENCE IS TERRIFIED,GIAK IS ON FIRE....C' MON.....NANANANANANANA NANANA NANA NANANANANANANA NANANA NANA!!!!!!

:acm :acm :acm

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di Pascal il ven 17 giu 2016, 14:08, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 391 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 40  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]