LudwigvonFicker ha scritto:
Socrate ha scritto:
Anche oggi ha messo un compagno in condizione di calciare in rete da buonissima posizione, un "assist" in pratica.
Nel complesso credo sia stato il migliore della Germania dopo Boateng.
Io posso giustificare epico, è quello il suo ruolo nel forum, ma te no; evidentemente pure tu hai un ruolo ben definito in questo forum che è quello di dare contro ai giocatori tedeschi, ed inoltre pure ai giocatori che in generale non ti piacciono, a prescindere...
Cioè mi fai una accusa del genere dopo questa performance?! Perché? Perché Kroos ha fatto un "assist" e un ""assist"" e anche un """assist"""?
L'accusa non è maturata certo oggi, in realtà pure tu in certe circostanze sei solo una macchietta come epico.
In ogni caso un giocatore che comunque gioca abbastanza bene, e mette un giocatore davanti alla porta, generalmente non fa una prestazione "completamente anonima", specie se questi gioca a metacampo.
Cioè se oggi Kroos, pur non eccezionale, è stato completamente anonimo, per te lo sarà sempre (non che io abbia pensato un solo secondo che tu riesca ad essere obiettivo e competente nei riguardi di questo giocatore, non fraintendere

).