Oggi è mar 4 ago 2026, 20:47

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1843 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 161, 162, 163, 164, 165, 166, 167 ... 185  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 15 giu 2016, 11:55 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: lun 6 ago 2012,
Alle ore: 17:03
È tutta una pantomima da ambo le parti, se l'iter burocratico è terminato nessuno si tirerà indietro, lo sa anche Baldissoni.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 15 giu 2016, 23:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
In inghilterra sono sicuri, il prossimo allenatore del Southampton sarà @RudiGarcia #saintsfc

Alcuni centri scommesse hanno bloccato le giocate, dando per certi che sarà lui il nuovo allenatore.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 16 giu 2016, 1:09 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
redguerrier ha scritto:
Baldissoni contro i 5 stelle.
"Tor di Valle non si tocca. Per lo stadio siamo pronti a far causa al comune. Sarà risarcimento milionario".

Ste palle tiramole fori pure in sede di mercato por favor.

Ma scherziamo? Lo stadio della Roma è una vergogna nazionale, se è vero quello che ho letto sarà uno stadio non di proprietà della Roma in cui la Roma addirittura pagherà un affitto e con annesse speculazioni edilizie.. Grave che Marino (ho gia' detto tutto dicendo il suo nome) abbia autorizzato una tale porcheria.. Poi a Roma che piu' che la capitale d'Italia è diventata la capitale delle speculazioni edilizie

Baldissoni: “Mi scuso per l’infelice gioco di parole sulla Raggi”
“Tengo a precisare che, proprio al fine di rimarcare il fatto che lo stadio non è per noi argomento di campagna elettorale, ho usato anche un gioco di parole – probabilmente infelice – per dire che l’iter autorizzativo politico è esaurito”
di Redazione, @forzaroma 15/06/2016, 11:23 80 Commenta per primo!

All’indomani di un incontro con i media relativo allo Stadio della Roma, Mauro Baldissoni ha rilasciato una dichiarazione per precisare il proprio pensiero.

“Con riferimento a quanto riportato da alcuni giornali circa un incontro in cui in più di due ore abbiamo illustrato diffusamente il progetto dello stadio, tengo a precisare che, proprio al fine di rimarcare il fatto che lo stadio non è per noi argomento di campagna elettorale, ho usato anche un gioco di parole – probabilmente infelice – per dire che l’iter autorizzativo politico è esaurito, come lo sarebbe il candidato che volesse riaprirlo perché correrebbe il rischio di esporre il Comune ad azioni risarcitorie.
Non intendevo dire, come non ho detto, che è Virginia Raggi ad essere esaurita, né minacciare cause, ma appunto ribadire che siamo giunti ad una fase autorizzatoria amministrativa e non più politica e spiegare le conseguenze tecniche e giuridiche di un eventuale annullamento del progetto.

Ed è proprio per questa ragione, come già evidenziato nell’incontro, che non abbiamo ritenuto di dover incontrare i candidati alla poltrona di Sindaco, ma che saremo felici di spiegare il progetto a chiunque di loro verrà eletto, certi che abbraccerà un’iniziativa così qualificata e importante per l’intera città.

Non sono mai entrato nel dibattito politico e mi dispiace se le mie parole vengono strumentalizzate a pochi giorni dal voto. Come privato cittadino e manager della Roma partecipo alla vita sociale della città con la passione di chi si impegna e crede in un grande progetto e nel massimo rispetto delle istituzioni.

Il nostro è un impegno non solo sportivo ma di riqualificazione di un’area della città e un’occasione per creare sviluppo e lavoro nel rispetto dell’ambiente e potenziando i sistemi di trasporto cittadini.

Come ho già avuto modo di sottolineare durante l’incontro, è legittimo e normale che in questa fase i due candidati Sindaco possano non conoscere a fondo un progetto così complesso, ma sono sicuro che una volta saliti in Campidoglio faranno di tutto per impegnarsi, anche con il nostro contributo, al rilancio della città”.

(asroma.com)

Sembra che stanno facendo un favore alla città :asd :asd che faccia tosta

Ultima modifica di DIS_151217 il gio 16 giu 2016, 1:13, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 16 giu 2016, 1:11 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Per quando sarà pronto lo stadio Marino sarà già bello che andato :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 16 giu 2016, 1:24 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

wonderwall ha scritto:
Per quando sarà pronto lo stadio Marino sarà già bello che andato :asd

Io non mi capacito di come facciate voi romanisti ad appoggiare l'idea di uno stadio che non sarà vostro e sul quale altre persone ci lucreranno (e anche parecchio se ho capito bene)

Profilo  

MessaggioInviato: gio 16 giu 2016, 8:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Cita:
se è vero quello che ho letto uno stadio non di proprietà della Roma in cui la Roma addirittura pagherà un affitto e con annesse speculazioni edilizie.

non capisco
parte con un se
e finisce con una verità sua
senza capirne il motivo.

Perché parlare senza conoscere la materia e capire le ragioni?

Un megafono?
Slogan politico?
Ignoranza?

Si prende a cuore dello stadio Roma ma quello della juve cosa dice? é uno scandalo nazionale? una merdata? cosa é?

Profilo  

MessaggioInviato: gio 16 giu 2016, 9:55 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

Janacek ha scritto:
Cita:
se è vero quello che ho letto uno stadio non di proprietà della Roma in cui la Roma addirittura pagherà un affitto e con annesse speculazioni edilizie.

non capisco
parte con un se
senza capirne il motivo.

Un megafono?
Slogan politico?
Ignoranza?

Si prende a cuore dello stadio Roma ma quello della juve cosa dice? é uno scandalo nazionale? una merdata? cosa é?

Lo stadio della Juventus è della Juventus quello della Roma è di terzi che speculano sul nome della Roma, molto grave... Comunque ci penserà la Raggi a fermare questa porcheria

Profilo  

MessaggioInviato: gio 16 giu 2016, 10:01 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Sti discorsi lasciano il tempo che trovano dato che non è stato neanche posato il primo mattone, invece pare che sia già tutto bello che fatto :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 16 giu 2016, 10:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Marcello ha scritto:
Janacek ha scritto:
Cita:

non capisco
parte con un se
senza capirne il motivo.

Un megafono?
Slogan politico?
Ignoranza?

Lo stadio della Juventus è della Juventus quello della Roma è di terzi che speculano sul nome della Roma, molto grave... Comunque ci penserà la Raggi a fermare questa porcheria

Quindi dici che se bisogna proprio fare impicci strani, meglio comunque che lo stadio sia di proprietà piuttosto che di terzi.
In effetti tutti i torti non cell'hai.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 16 giu 2016, 11:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

redguerrier ha scritto:
Marcello ha scritto:
Janacek ha scritto:
Cita:

non capisco
parte con un se
senza capirne il motivo.

Un megafono?
Slogan politico?
Ignoranza?

Quindi dici che se bisogna proprio fare impicci strani, meglio comunque che lo stadio sia di proprietà piuttosto che di terzi.
In effetti tutti i torti non cell'hai.

Ma sapete di cosa parlate?

La Roma NON puo indebitarsi per fare uno stadio. Sarebbe esclusa dalle coppe e non potrebbe iscriviersi in serie A. Che cosa state blaterando?

Pallota sarà proprietario. Ed é prorpietario della AS roma lo sapete?
Se vende la roma lo vende con lo stadio. Oppure lo vende a Marcello? :rotfl
Inoltre la Roma incasserà tutto quello che ruota allo stadio.

Non parlate di cose che non conoscete.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1843 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 161, 162, 163, 164, 165, 166, 167 ... 185  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]