Oggi è mar 28 apr 2026, 11:37

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 163 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 17  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 15 giu 2016, 14:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 22 mag 2015
Alle ore: 20:02
Ok Cristiano è stato sincero ma anche arrogante in modo un po' sciocco.

E' come se uno studente al primo anno in giurisprudenza mi mettesse in difficoltà e io reagissi rinfacciandogli che il suo successo è ridicolo.

Cioè, facile fare gli arroganti con un mucchio di giocatori di categoria inferiore, che per di più te l'ha messo in quel posto.

PS: io non odio Ronaldo, nel topic sul forum vs. Cristina l'ho difeso apertamente e lo reputo ovviamente uno fra i grandissimi di questa era.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 15 giu 2016, 14:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 22 mag 2015
Alle ore: 20:02
MarcoD'Angelo ha scritto:
Special1225 ha scritto:
Ma che giocatore Cristiano Ronaldo! :asd

Vuoi mettere con quello del tuo avatar? Lui si che con la nazionale ha fatto sfracelli. :asd
:rofl :rofl

La selezione Jugoslava NON POTEVA giocare le partite internazionali dal 1992-1997. Informati prima di scrivere. :rotfl

Più che altro del sommo Dejo tutti hanno sempre - e giustamente - rimarcato pregi e difetti, non vedo perché non si possa farlo con il portoghese. In Champions, comunque, lo slavo è stato bravo quanto l'altro, forse meglio.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 15 giu 2016, 14:54 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: mer 9 gen 2013,
Alle ore: 18:50
Che poi un conto è giudicare il valore di C.Ronaldo e un conto è l'antipatia verso di lui...

Onestamente, escludendo totalmente il discorso tecnico, come CAZ*O può stare simpatico uno come C.Ronaldo? :asd

Arrogante, montato, vanitoso, esibizionista, spocchioso, irrispettoso...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 15 giu 2016, 16:34 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
Socrate ha scritto:
Minch1a Special ma come la vivi male :lol

Ma che sei al libro paga di Mourinho e Cristiano Ronaldo? Ma smettila di fare la loro #@*§, se sti due ti cagassero in bocca diresti che è cioccolata :asd

Avevo già capito che non fossi sveglissimo, devo svelarti un segreto: mi diverto da matti in questi topic, non aspetto altro che partano i ragli ed intervengo. Dato che parlare di calcio seriamente è quasi impossibile, il massimo in questo forum è prendervi per il sedere quando iniziate a perdere la bava delirando su CR :rofl :rotfl
Quindi altro che viverla male, non aspetto altro. :asd

Su Mourinho e Ronaldo mi piacerebbe essere più equilibrato, ma come già detto, in questo allevamento di troll l'unica operazione che possa fare una persona seria e calcisticamente competente è contro-trollare.
Eliminati voi (tu, Cantona, il comico con l'avatar di uno che non ha mai neanche giocato un mondiale, più altri 4-5 che non danno alcun contributo alle discussioni e sanno solo inveire contro CR dato che umilia 350 giorni l'anno i loro idoli), potrò parlare oggettivamente anche di Ronaldo, sinceramente non ho alcun interesse a fare il lord in una roulotte di zingari. :asd
So adeguarmi molto bene al basso livello a cui scende qualsiasi discussione nella quale sono coinvolti mouribho e Ronaldo. :8)

Profilo  

MessaggioInviato: mer 15 giu 2016, 16:39 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mer 15 giu 2016, 16:40 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

SimoSky ha scritto:
Che poi un conto è giudicare il valore di C.Ronaldo e un conto è l'antipatia verso di lui...

Onestamente, escludendo totalmente il discorso tecnico, come CAZ*O può stare simpatico uno come C.Ronaldo? :asd

Arrogante, montato, vanitoso, esibizionista, spocchioso, irrispettoso...

Non so te, ma i calciatori in generale mi ispirano la stessa simpatia di Boldi e Salemme in coppia, salvo rare eccezioni.
A me Ronaldo non è affatto simpatico umanamente, anche se lo trovo decisamente più interessante come personaggio della muffa invertebrata argentina.
Ma chi se ne frega, Lalas era simpaticissimo, ma nella mia squadra avrei preferito ai tempi avere Montero, che mi faceva uno schifo indescrivibile come persona.
Se parliamo di calcio è un conto (e Ronaldo negli ultimi 10 anni è paragonabile solo a Messi), se vogliamo ridere ci guardiamo una serie tipo "scrubs" . Basta capire.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 15 giu 2016, 16:44 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Special1225 ha scritto:

Vuoi mettere con quello del tuo avatar? Lui si che con la nazionale ha fatto sfracelli. :asd

La selezione Jugoslava NON POTEVA giocare le partite internazionali dal 1992-1997. Informati prima di scrivere. :rotfl

quindi cosa ha combinato? Un #@*§. :asd
Dal '92 al '97 sono 5 anni, Cristiano è protagonista con la nazionale da 12. Se quella nullità montenegrina è durata così poco, non è colpa di nessuno.
Già a livello di club CR lo umilia, in nazionale idem. Quindi cambia avatar o taci.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 15 giu 2016, 16:45 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: ven 6 feb 2015,
Alle ore: 23:56
Se Savicevic non ha giocato in un mondiale da protagonista non e per colpa sua, mentre Cristina non ha nessuna scusa.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 15 giu 2016, 16:46 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Paguro ha scritto:
Ma non è che Special in realtà e Jorge Mendes? :refl

mi hai scoperto, ma non dirlo ad André Gomes: se scopre quello che ho scritto su di lui, mi licenzia. :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: mer 15 giu 2016, 16:46 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: ven 6 feb 2015,
Alle ore: 23:56
Special1225 ha scritto:
Special1225 ha scritto:

quindi cosa ha combinato? Un #@*§. :asd
Dal '92 al '97 sono 5 anni, Cristiano è protagonista con la nazionale da 12. Se quella nullità montenegrina è durata così poco, non è colpa di nessuno.
Già a livello di club CR lo umilia, in nazionale idem. Quindi cambia avatar o taci.

Savicevic e stato molto piu decisivo in Champions del robogay.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 163 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 17  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]