Socrate ha scritto:
Minch1a Special ma come la vivi male
Ma che sei al libro paga di Mourinho e Cristiano Ronaldo? Ma smettila di fare la loro #@*§, se sti due ti cagassero in bocca diresti che è cioccolata

Avevo già capito che non fossi sveglissimo, devo svelarti un segreto: mi diverto da matti in questi topic, non aspetto altro che partano i ragli ed intervengo. Dato che parlare di calcio seriamente è quasi impossibile, il massimo in questo forum è prendervi per il sedere quando iniziate a perdere la bava delirando su CR
Quindi altro che viverla male, non aspetto altro.
Su Mourinho e Ronaldo mi piacerebbe essere più equilibrato, ma come già detto, in questo allevamento di troll l'unica operazione che possa fare una persona seria e calcisticamente competente è contro-trollare.
Eliminati voi (tu, Cantona, il comico con l'avatar di uno che non ha mai neanche giocato un mondiale, più altri 4-5 che non danno alcun contributo alle discussioni e sanno solo inveire contro CR dato che umilia 350 giorni l'anno i loro idoli), potrò parlare oggettivamente anche di Ronaldo, sinceramente non ho alcun interesse a fare il lord in una roulotte di zingari.
So adeguarmi molto bene al basso livello a cui scende qualsiasi discussione nella quale sono coinvolti mouribho e Ronaldo.