Oggi è dom 26 apr 2026, 23:55

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 360 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 36  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 13 giu 2016, 14:07 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 29 dic 2011
Alle ore: 21:04
Karagounis ha scritto:
Paguro ha scritto:
Il fattore CT conta molte in queste manifestazioni.........il loro allenatore farebbe fatica ad essere ingaggiato anche all'oratorio del quartiere.

In difesa sono piuttosto in difficoltà con l'assenza di Kompany.........che ritengo uno dei 5 centrali più forti al mondo se in condizione.

Hazard è in un'incognita fuori dalla Premier..........secondo me al Chelsea quest'anno ha giocato con il freno a mano tirato in vista dell'Europeo..........idem De Bruyne.

Il Belgio gioca praticamente in casa.......se fallisce quest'anno penso che non avranno altre possibilità di partire da favoriti per un trofeo.

Se c'è una cosa che unisce i belgi è l'odio per la Francia e per l'Olanda (senza considerare che la squadra non è francofona), non direi proprio che giocano in casa :asd

Finché giocano a Lille magari sì (anche se poi di giocatori francofoni del Belgio non ve ne sono moltissimi, meno di quelli valloni/di lingua fiamminga-olandese), ma se vanno a Lione non direi che Les diables rouges giocano proprio in casa. :-)

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 13 giu 2016, 14:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Illusi , ci Pensa Lukaku stasera.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 13 giu 2016, 14:44 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
odisseo ha scritto:
Io ho sempre trovato Giaccherini tecnicamente molto valido

skawise ha scritto:
Fashanu, chi inseriresti per Parolo?

Giaccherini è un giocatore molto più degno di come viene presentato ma pasticcia spesso e a dirla tutta a me va bene come titolare visto che ha molte caratteristiche utili e dove lo metti sta.
è Parolo che non mi piace proprio, non ne concepisco l'apporto (è bravo negli inserimenti ma poco altro in avanti e in fase difensiva è un po' un ibrido ) piuttosto metterei Sturaro (che è un altro di quelli che non mi piacciono ma perlomeno lo vedo più cagnaccio) ma il giocatore della lazio è un fedelissimo di Conte quindi me lo farò andare bene.

Comunque le gerarchie a centrocampo non erano ben definita ma con out Verratti, Marchisio e pure Montolivo il CT ha uno schieramento quasi obbligato (con Motta fuori condizione peraltro).

Profilo  

MessaggioInviato: lun 13 giu 2016, 15:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Posso dire una cosa? Se il belgio si chiamasse germania, vincerebbe agevolmente questo europeo.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 13 giu 2016, 15:45 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mer 11 mar 2015
Alle ore: 12:55
Leviathan ha scritto:
Karagounis ha scritto:
Paguro ha scritto:
Il fattore CT conta molte in queste manifestazioni.........il loro allenatore farebbe fatica ad essere ingaggiato anche all'oratorio del quartiere.

In difesa sono piuttosto in difficoltà con l'assenza di Kompany.........che ritengo uno dei 5 centrali più forti al mondo se in condizione.

Hazard è in un'incognita fuori dalla Premier..........secondo me al Chelsea quest'anno ha giocato con il freno a mano tirato in vista dell'Europeo..........idem De Bruyne.

Il Belgio gioca praticamente in casa.......se fallisce quest'anno penso che non avranno altre possibilità di partire da favoriti per un trofeo.

Se c'è una cosa che unisce i belgi è l'odio per la Francia e per l'Olanda (senza considerare che la squadra non è francofona), non direi proprio che giocano in casa :asd

Finché giocano a Lille magari sì (anche se poi di giocatori francofoni del Belgio non ve ne sono moltissimi, meno di quelli valloni/di lingua fiamminga-olandese), ma se vanno a Lione non direi che Les diables rouges giocano proprio in casa. :-)

I valloni sono quelli di lingua francese, i fiamminghi quelli di lingua olandese :)

Di valloni ci sono solo Hazard, Witsel e Ciman (che peraltro è di origine italiana). Gli altri sono tutti fiamminghi o di Bruxelles (che è mista).

A Lille il Belgio non ci gioca, ci giochiamo noi contro l'Irlanda. Il Belgio gioca a Bordeaux e Nizza, se non ricordo male.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 13 giu 2016, 15:45 
Non connesso
Ultras
Ultras

Supercì ha scritto:
Posso dire una cosa? Se il belgio si chiamasse germania, vincerebbe agevolmente questo europeo.

E dire che gli basterebbe rovesciare la bandiera :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 13 giu 2016, 15:58 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: dom 13 mar 2016
Alle ore: 18:42
Karagounis ha scritto:
Supercì ha scritto:

No perchè la Germania è nera rossa gialla, mentre il Belgio è nero giallo rosso.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 13 giu 2016, 15:59 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: dom 13 mar 2016
Alle ore: 18:42
Ragazzi, chi guarda Belgio-Italia stasera?

Profilo  

MessaggioInviato: lun 13 giu 2016, 16:01 
Non connesso
Ultras
Ultras

Vincenzo92 ha scritto:
Karagounis ha scritto:
Supercì ha scritto:

No perchè la Germania è nera rossa gialla, mentre il Belgio è nero giallo rosso.

Hai ragione :asd

Vincenzo92 ha scritto:

Dovresti chiedere chi non la guarda, piuttosto

Profilo  

MessaggioInviato: lun 13 giu 2016, 16:01 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: mer 9 gen 2013,
Alle ore: 18:50
Vincenzo92 ha scritto:

Ma che domanda è :rofl

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 360 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 36  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]