Oggi è ven 8 mag 2026, 13:59

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 360 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 36  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 13 giu 2016, 11:44 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Ma infatti non partono da favoriti.
Hanno le aspettative di fare un bell'Europeo visto che sono una squadra piena di giovani forti ma che non ha ancora dimostrato nulla.

CERTO CHE CON QUEL FENOMENO DI BATSHUAYI DIVENTATA TUTTO PIù FACILE :gulp :eheh

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 13 giu 2016, 11:53 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 29 dic 2011
Alle ore: 21:04
Paguro ha scritto:
Il fattore CT conta molte in queste manifestazioni.........il loro allenatore farebbe fatica ad essere ingaggiato anche all'oratorio del quartiere.

In difesa sono piuttosto in difficoltà con l'assenza di Kompany.........che ritengo uno dei 5 centrali più forti al mondo se in condizione.

Hazard è in un'incognita fuori dalla Premier..........secondo me al Chelsea quest'anno ha giocato con il freno a mano tirato in vista dell'Europeo..........idem De Bruyne.

Il Belgio gioca praticamente in casa.......se fallisce quest'anno penso che non avranno altre possibilità di partire da favoriti per un trofeo.

A Lille sicuramente, a Lione dove giocherà l'Italia mi sa che siamo un bel po' più vicini noi di loro. :asdf

Profilo  

MessaggioInviato: lun 13 giu 2016, 12:17 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: ven 19 lug 2013
Alle ore: 22:37
Non comprendo il vostro ottimismo... secondo me le prendiamo.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 13 giu 2016, 12:22 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: ven 12 feb 2016
Alle ore: 16:32
fashi! ha scritto:
Ma infatti non partono da favoriti.
Hanno le aspettative di fare un bell'Europeo visto che sono una squadra piena di giovani forti ma che non ha ancora dimostrato nulla.

CERTO CHE CON QUEL FENOMENO DI BATSHUAYI DIVENTATA TUTTO PIù FACILE :gulp :eheh

Beh dopo Germania e Francia sulla carta e lo dicono anche i bookmakers ci sono loro.

Se dovessero fallire anche quest'anno sarebbe un bello smacco per il Belgio.

Non penso avranno altri grandissime occasioni di cercare di vincere una manifestazione come l'Europeo.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 13 giu 2016, 13:22 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: ven 26 ago 2011
Alle ore: 18:58
per buon senso ho tolto l'avatar di fellaini/galbusera per uno ben più consono e di buon auspicio

Profilo  

MessaggioInviato: lun 13 giu 2016, 13:32 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Sarà ma tolta la Germania e la Francia (che gioca in casa) e un po 'sotto Spagna non credo ci sia molta differenza tra le quotazioni di Inghilterra, Portogallo, Croazia e forse anche noi :asd
Ovvio però che rosa alla mano siano tranquillamente superiori a noi.

Comunque formazione quasi sicura:

Immagine

Io stravedo per Conte, capisco le convocazioni, mi piace Pellè, considero Eder globalmente meglio di quasi tutte le nostre punte (e quindi giustamente convocato e probabilmente titolare anche se ha fatto una seconda parte di stagione fiacca), a malincuore vedo Isigne di difficile collocamento e via dicendo
Quindi mi va veramente bene quasi tutto però Parolo non mi convince proprio, è l'evoluzione di Poli e per quanto possa servire per dare quantità mi piacerebbe vedere in campo solo uno tra lui e Giaccherini perchè entrambi a livello tecninco sono molto pasticcioni.

Ma confido in Andonio, spero in una squadra umile, quadrata e atleticamente pronta che è quello che ci possiamo permettere.
Difesa alta, ali che corrono un sacco e Pellè che sgolla :love

Più tardi, sul topic appisto, forse scriverò le mie aspettative sulla nostra Nazionale :eheh

Profilo  

MessaggioInviato: lun 13 giu 2016, 13:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Io ho sempre trovato Giaccherini tecnicamente molto valido

Profilo  

MessaggioInviato: lun 13 giu 2016, 13:39 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Bisogna sperare che Candreva sia in giornata, altrimenti ci sarà solo da soffrire.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 13 giu 2016, 13:47 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mer 11 mar 2015
Alle ore: 12:55
Paguro ha scritto:
Il fattore CT conta molte in queste manifestazioni.........il loro allenatore farebbe fatica ad essere ingaggiato anche all'oratorio del quartiere.

In difesa sono piuttosto in difficoltà con l'assenza di Kompany.........che ritengo uno dei 5 centrali più forti al mondo se in condizione.

Hazard è in un'incognita fuori dalla Premier..........secondo me al Chelsea quest'anno ha giocato con il freno a mano tirato in vista dell'Europeo..........idem De Bruyne.

Il Belgio gioca praticamente in casa.......se fallisce quest'anno penso che non avranno altre possibilità di partire da favoriti per un trofeo.

Se c'è una cosa che unisce i belgi è l'odio per la Francia e per l'Olanda (senza considerare che la squadra non è francofona), non direi proprio che giocano in casa :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 13 giu 2016, 14:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Fashanu, chi inseriresti per Parolo?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 360 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 36  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]