Oggi è dom 3 mag 2026, 22:34

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 215 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 11 giu 2016, 0:12 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: ven 12 feb 2016
Alle ore: 16:32
Sarebbe preoccupante se alla prossima partita facesse come oggi.........ecco a quel punto penso che le critiche da parte di noi forumisti e dei francesi penso che sarebbero pure meritate.

Ma penso che già della prossima partita sarà molto più tranquillo e magari cercherà meno di fare il prestigiatore e più il fenomeno che lui può e deve essere.

Anche se non capisco perchè tutte le colpe le prenda il polpo Paul e nessuna parla della prestazione veramente negativa di Griezmann.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 11 giu 2016, 0:15 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: mer 9 gen 2013,
Alle ore: 18:50
Non ho visto la partita, solo gli highlights.

Cmq Payet ha fatto un grande campionato quest'anno al West Ham....prima non lo conoscevo, onestamente, ma in questa stagione ogni volta che l'ho visto mi ha stupito: ogni sua partita è stata un ---> " :eek ...e questo da dove spunta fuori?? "

Certo è curioso che un giocatore di questo talento abbia fatto (al momento) una carriera così anonima.... :refl

Profilo  

MessaggioInviato: sab 11 giu 2016, 0:20 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Paguro ha scritto:
Anche se non capisco perchè tutte le colpe le prenda il polpo Paul e nessuna parla della prestazione veramente negativa di Griezmann.

Pogba è pur sempre un '93....
Inoltre c'è troppa pressione mediatica su di lui, una pressione forse addirittura superiore al suo reale valore (che è comunque altissimo).

E' una mezzala con grandi colpi ma, in fin dei conti, non è Zidane o Platini o Ronaldo o Maradona...

Profilo  

MessaggioInviato: sab 11 giu 2016, 0:22 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: ven 26 ago 2011
Alle ore: 18:58
SimoSky ha scritto:
Non ho visto la partita, solo gli highlights.

Cmq Payet ha fatto un grande campionato quest'anno al West Ham....prima non lo conoscevo, onestamente, ma in questa stagione ogni volta che l'ho visto mi ha stupito: ogni sua partita è stata un ---> " :eek ...e questo da dove spunta fuori?? "

Certo è curioso che un giocatore di questo talento abbia fatto (al momento) una carriera così anonima.... :refl

il west ham (che a parte lui e qualcun altro non è che niente di che, basti dire che il difensore titolare è ogbonna) è andato a un passo dal qualificarsi per la champions grazie al suo apporto....è vero che è esploso abbastanza tardi ma potrebbe avere la consacrazione e forse finire in qualche big dopo l'europeo

p.s. ha un contratto con gli hammers fino al 2021 ma ovviamente conta fino a un certo punto

Profilo  

MessaggioInviato: sab 11 giu 2016, 0:27 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

SimoSky ha scritto:
Paguro ha scritto:

Pogba è pur sempre un '93....
Inoltre c'è troppa pressione mediatica su di lui, una pressione forse addirittura superiore al suo reale valore (che è comunque altissimo).

E' una mezzala con grandi colpi ma, in fin dei conti, non è Zidane o Platini o Ronaldo o Maradona...

La pressione mediatica intorno a Pogba è veramente alta e in Francia ancora di più che in Italia..........qui gli si chiedi di trascinare una buona Nazionale(buona e non eccellente)alla vittoria dell'Europeo in casa.

Lui apparentemente sembra uno che la pressione non la sente e che gli scivoli tutto addosso,un po' come Neymar.........ma oggi per la prima volta l'ho visto veramente in difficoltà e nell'intervista post partita alla televisione francese era parecchio giù di morale anche se la squadra aveva vinto.

Il paragone con Platini(no sense per me,anche per questione di ruolo)si sta facendo pesante per Paul.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 11 giu 2016, 0:30 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Ma infatti non ha senso paragonarlo a Platini o a Zidane...

Quando si sovradimensiona un giocatore, attribuendogli pressioni insostenibili, si rischia solo di danneggiare lui e la squadra stessa....

Profilo  

MessaggioInviato: sab 11 giu 2016, 1:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Tra l'altro io non confonderei le ossessioni di un forum con la realtà di un giocatore... Mica pensa a Platini Pogba...

Profilo  

MessaggioInviato: sab 11 giu 2016, 1:02 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

LudwigvonFicker ha scritto:
Tra l'altro io non confonderei le ossessioni di un forum con la realtà di un giocatore... Mica pensa a Platini Pogba...

Beh che il giocatore senta la pressione dell'intero paese è innegabile.........mica tutti sono come Neymar che gli scivola tutto addosso.

Il calcio come il mondo è bello perchè è vario. ;)

Profilo  

MessaggioInviato: sab 11 giu 2016, 1:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Paguro ha scritto:
LudwigvonFicker ha scritto:

Beh che il giocatore senta la pressione dell'intero paese è innegabile.........mica tutti sono come Neymar che gli scivola tutto addosso.

Il calcio come il mondo è bello perchè è vario. ;)

Innegabile? Hai parlato con Paul? Daje... ste cose sono tutte speculazione. Che senti anche pressione è normale - come sicuramente molti altri - ma è piuttosto probabile che Platini non c'entri nulla...

Profilo  

MessaggioInviato: sab 11 giu 2016, 1:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Tutte le pressioni su Paul? Bah, manco se fosse Weah nella Liberia.
Quand'è che è diventato tutto sto fenomeno? Fra l'altro è pur sempre una mezzala, solitamente i giocatori che vengono investiti di simili responsabilità sono i giocatori prettamente offensivi.

Sono d'accordo con Ludwig l'aspetto psicologico sempre molto sopravvalutato, come se Pogba partite non ne toppasse mai...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 215 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]