Oggi è mer 18 feb 2026, 22:31

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 163 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 8 giu 2016, 21:57 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Paguro ha scritto:
AdminForumCalcio ha scritto:
Socrate ha scritto:
L'admin :rofl :rotfl :lol

1) Non ho capito cosa c'è da ridere, fai ridere anche me ? ne avrei tanto bisogno

2) Stima infinita per Marco Bode che si occupa della sezione più difficile del forum, persona preparatissima, ma questa chiusura onestamente non la capisco, mi assumo io la responsabilitù di riaprire il topic.

3) Lud, evitiamo appellativi come quello che hai utilizzato per Marco Bode, grazie.

Admin sinceramente ho letto offese bene peggiori di quelle di Ludwig.

Ma l'idea di nuovo possibili mod è stata scartata?

Paguro, nel contesto era meglio evitare.

Per i nuovi mod non me ne sono occupato in prima persona.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 8 giu 2016, 22:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Paguro ha scritto:
Ma la diatriba del messaggio killer com'è finita?

Quello più che altro mi sembra un fatto piuttosto grave.

Ragazzi siamo in un forum.......serve a posta per svagarsi dalla vita reale.......Vincenzo sarà un provocatore e tutto ok.

Ma arrivare a minacciare un'utente solo perchè pensa che Messi sia uno dei migliori giocatori della storia mi sembra veramente troppo.

Io ho dovuto contare fino a 10 per evitare un messaggio di minaccia dopo aver letto "un'utente"

Se fa pe ride... :asd
Anche perché dono quasi certo che ti riferissi a Vimarna :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: mer 8 giu 2016, 22:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Uagliù, comunque basterebbe poco... Un minimo di auto-gestione... Sfottó e perculate ovviamente ammesse, ma nei limiti dell'educazione, e non ci sarebbe bisogno di mod.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 8 giu 2016, 22:07 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Supercì ha scritto:
Uagliù, comunque basterebbe poco... Un minimo di auto-gestione... Sfottó e perculate ovviamente ammesse, ma nei limiti dell'educazione, e non ci sarebbe bisogno di mod.

Francè. perchè vuoi dire che su questo forum non permettiamo sfottò e perculate ?

Come dici tu, tutto è concesso a patto che si rimanga nei limiti dell'educazione.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 8 giu 2016, 22:09 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: ven 12 feb 2016
Alle ore: 16:32
Siamo in un forum calcistico e le perculate e sfottò di devono essere per forza.

Ma qua siamo arrivati ad un punto dove sono volate offese killer che sono nate tutte da un topic riguardante Maradona e Messi.

Il punto cruciale sono sempre loro due alla fine........e questo è abbastanza divertente.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 8 giu 2016, 22:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Marcus, ok, nessun problema. Mi sono innervosito un attimo, anch'io. Sorry.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 8 giu 2016, 22:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Supercì ha scritto:

Francè. perchè vuoi dire che su questo forum non permettiamo sfottò e perculate ?

Come dici tu, tutto è concesso a patto che si rimanga nei limiti dell'educazione.

Nono, qnzi... Dicevo il contrario.
La differenza col passato è che adesso, data l'assenza di "personale" spesso alcune offese passano in cavalleria... E questo, al di là dell'offesa in sè che è comunque realtiva se ricevuta da chi non ti conosce nemmeno, provoca reazioni a catena che non si riescono ad arrestare più.
Per questo dicevo, basterebbe evitare di offendere, mantenendo uno spirito anche goliardico, altrimenti è na palla, senza dover necessariamente tacciare di ignoranza chi la pensa diversamente.
Credo sia possibile.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 8 giu 2016, 22:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52

2) Stima infinita per Marco Bode che si occupa della sezione più difficile del forum, persona preparatissima, ma questa chiusura onestamente non la capisco, mi assumo io la responsabilitù di riaprire il topic.

3) Lud, evitiamo appellativi come quello che hai utilizzato per Marco Bode, grazie.

2) Ok, grazie! :ok

3) Nessun problema.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 8 giu 2016, 22:13 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Supercì ha scritto:
Supercì ha scritto:

La differenza col passato è che adesso, data l'assenza di "personale" spesso alcune offese passano in cavalleria... E questo, al di là dell'offesa in sè che è comunque realtiva se ricevuta da chi non ti conosce nemmeno, provoca reazioni a catena che non si riescono ad arrestare più.
Per questo dicevo, basterebbe evitare di offendere, mantenendo uno spirito anche goliardico, altrimenti è na palla, senza dover necessariamente tacciare di ignoranza chi la pensa diversamente.
Credo sia possibile.

Si, anche io credo sia possibile, in fondo basta rispettare pochissime semplici regole.

Io credo che se tutti ci mettiamo del "nostro" questa potrà veramente consolidarsi come la miglior community sul calcio in Italia.

Per i ban a te poi, io ho l'esclusiva, ricordalo.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 8 giu 2016, 22:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Supercì ha scritto:
Supercì ha scritto:

Credo sia possibile.

Si, anche io credo sia possibile, in fondo basta rispettare pochissime semplici regole.

Io credo che se tutti ci mettiamo del "nostro" questa potrà veramente consolidarsi come la miglior community sul calcio in Italia.

Per i ban a te poi, io ho l'esclusiva, ricordalo.

Sai benissimo che tengo molto a battere il record di Enri

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 163 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]