epico ha scritto:
Stavo visionando alcune cose...ho rivisionato la finale Mondiale 2014 ed altre partite ....
Messi abbassa la testa e cammina per il campo triste e assente , il suo volto e' impassibile , privo di emozioni , non solo in nazionale ma anche al Barcellona quando le cose non sono facili Messi dimostra di non avere cuore , di non avere anima , di non avere fuoco , di non avere palle ...
Un essere immondo , il giocatore piu' soppravalutato della storia del calcio , in fase di non possesso poi e' sempre zero , impari da Schweinsteiger e Mascherano che hanno giocato eroicamente.
Quello che pero' mi chiedo e' come si possa esaltare un giocatore insipido come Messi fino a farne il propio idolo calcistico e a considerarlo fenomeno assoluto ? ( addirittura il piu' forte di sempre secondo certi ciarlatani ).
voi volete che messi sia in tutto e per tutto uguale a maradona...anche caratterialmente...quando si vede benissimo che sono 2 persone diverse...
maradona è estroversione allo stato puro...qualsiasi suo gesto o parola sono fatti per colpire gli altri...
messi è più introverso più schivo...
risultato: ogni cosa,ogni minima delusione sportiva di messi è l'occasione per buttagli #@*§ addosso...invece ogni scusa è buona per salvare maradona...se lo fa messi è sfigato,se lo fa maradona è un grande (e lo dico io che preferisco maradona)...
per me in quella finale messi non fece malissimo ed ebbe l'occasione d'oro con quel diagonale finito fuori di pochissimo...è ovvio che se avesse vinto,il suo mondiale non sarebbe stato come mexico 86 ma ricordiamoci che nel girone fece 4 reti (eh ma contro bosnia,iran e nigeria squadre di #@*§...ma andate affanculo)...
effettivamente secondo me è mancato di più contro belgio e olanda che contro la germania..