Oggi è dom 9 ago 2026, 15:02

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1843 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 120, 121, 122, 123, 124, 125, 126 ... 185  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 17 mag 2016, 12:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
redguerrier ha scritto:
Speriamo non ci faccia rimpiangere il buon Szczesny...

per me rimane... :acm

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 17 mag 2016, 13:02 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Janacek ha scritto:
redguerrier ha scritto:

Non credo però che il titolare della nazionale brasiliana se ne stia in panchina.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 17 mag 2016, 13:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Janacek ha scritto:
redguerrier ha scritto:

Jana, dì la verità, sei tu er gattone maculato :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mar 17 mag 2016, 13:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

:asd

già l'hanno ceduto, lo sanno pure i suoi compagni. :-( :-( :-(

NAINGGOLAN: "Pjanic alla Juve? Gli ho già detto che non mi deve parlare più"

ILTEMPO.IT - Nella sede romana del Parlamento Europeo ha parlato Radja Nainggolan riferendosi così alla voce di un possibile trasferimento di Pjanic alla Juventus: "Gli ho già detto che non mi deve parlare più...".

http://www.iltempo.it/multimedia/naingg ... -1.1540256
:8)

Profilo  

MessaggioInviato: mar 17 mag 2016, 14:16 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: gio 3 apr 2014,
Alle ore: 18:07
Ma un Sirigu alla Roma farebbe così schifo?

Profilo  

MessaggioInviato: mar 17 mag 2016, 15:00 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Penso vada all'inter se parte il portiere pseudo-sloveno.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 17 mag 2016, 15:24 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
A me Sirigu non fa impazzire, non è tanto diverso da Sczeszny.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 17 mag 2016, 20:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Si parla di accordo fatto per Diawara del Bologna alla Roma.

Van der Wiel (svincolato) molto vicino alla firma con la Roma.

edit:
http://www.calciomercato.com/news/sabat ... wy--724369
Cita:
Sabatini: 'Nainggolan-Pjanic? La loro volontà conta. Su El Shaarawy e Dzeko...'
Sabatini Roma
17 maggio alle 20:30
Presente a margine della cena legata alla consegna del Premio Casarini, il direttore sportivo della Roma, Walter Sabatini, ha parlato a tutto tondo del mercato della Roma che è partito oggi con l'arrivo di Alisson: "Abbiamo numeri troppo alti, abbiamo 4-5 portieri. Alisson è il titolare della nazionale brasiliana quindi le nostre scelte sono chiare. Szczesny al momento è un giocatore dell'Arsenal".

I RISCATTI DI DIGNE ED EL SHAARAWY - "El Shaarawy non giocherà in porta (ride ndr.). Lo faremo giocare più avanti. C'è un'opzione per lui che vogliamo esercitare ed eserciteremo perciò nessun problema. Il tenace Digne è un'operazione che vogliamo provare a fare. Lui vogliamo trattenerlo, ma dobbiamo ancora trovare un accordo. Tratteremo con il PSG".

SU PJANIC E NAINGGOLAN - "Sconsiglio a Pjanic e Nainggolan di venire a chiedere un aumento. Non sono preoccupato per loro, anche se è normale che avranno delle offerte dopo un anno positivo. Noi cercheremo di trattenerli a Roma, ma c'è da considerare anche la loro volontà. Ma come detto la Roma non dismette i propri giocatori".

CONTROLLO DI GIOVANI ITALIANI - "La polemica sugli italiani? Le squadre Primavera non offrono un "prodotto finito" da poter portare in prima squadra. Noi abbiamo chiesto le seconde squadre, ma credo che sia un passo ancora troppo grande da fare. Noi abbiamo tanti giovani che stiamo controllando nonostante siano sotto contratto con altre società come Mazzitelli, Politano. Portare giovani di talento italiani in prima squadra non è facile".

SU TOTTI - "Con Totti stiamo discutendo e restano da sistemare alcuni dettagli. Credo siano solo legativi alla sua attività futura da possibile dirigente, ma non è sicuramente un problema economico".

SU DZEKO - "E' molto forte, non è stato fortuniastissimo. Non ha avuto continuità, il mister ha trovato una soluzione importante con tre attaccanti leggeri. Abbiamo fatto 3 gol a partita ed è diventato difficile per lui giocare. E' forte, un professionista esemplare, non sarà mai un problema"

FUTURO? - "L'auspicio di Spalletti è che io resti? io so quello che farò e quello che sto facendo ora è dare l'impegno massimo per il mercato della Roma".

Cita:
Questa è più completa...

IL direttore sportivo della società giallorossa Walter Sabatini ha parlato ai microfoni di Roma Tv del suo futuro e del mercato ormai alle porte. Queste le sue dichiarazioni a margine dell’evento ‘Premio Cesarini’:

Allison?
“Stiamo ospitando un giocatore molto importante, un titolare del Brasile. Lo hanno accolto dicendogli che c’è una ressa in porta con 4/5 portieri. Non mi risulta: Szczesny è dell’Arsenal, De Sanctis è in scadenza di contratto e Lukas, il polacco, ho già deciso di ricollocarlo. Abbiamo Lobont. Quindi, per chi si fosse preoccupato della ressa in porta, voglio lanciare un messaggio di tranquillità.”
Szczesny?
“E’ un calciatore dell’Arsenal, vedremo se potremmo trattenerlo a Roma. Nel frattempo abbiamo preso un ragazzo di 23 anni fortissimo, un giocatore molto importante che farà la Copa America.”

Il riscatto di El Shaarawy?
“Su El Shaarawy siamo molto soddisfatti, vogliamo esercitare il diritto di riscatto. Lui si è trovato molto bene con i compagni e l’allenatore, quindi grandi dubbi non li abbiamo.”

Ruediger ha detto che è cresciuto molto…
“E’ un enorme soddisfazione, l’ha detto anche Digne. Lo è per me e per i romanisti, che possono rivendicare queste cose dette dai calciatori che poi tornano con le loro nazionali raccontando cose importanti della Roma”

Come si trovano i fondi?
“Cercheremo di non vendere i campioni, abbiamo tanti giocatori in giro. La Roma non ha deciso di dismettere i giocatori importanti. Dobbiamo mettere a fuoco i nostri problemi ed obiettivi, cosa che ci è sempre riuscita.”

Digne?
“E’ un’operazione che dobbiamo riuscire a fare, vogliamo tenerlo qui, troveremo un accordo.”

Per Nainggolan e Pjanic aumento ingaggio?
“Non penso che lo faranno, per il momento non sono preoccupato di questo.”

Pjanic e Nianggolan restano a Roma?
“Dipende anche dai calciatori, io posso dire che cercheremo di tarttenerli a Roma e rendere la squadra competitiva come negli ultimi anni. Penso che ce la faremo.”

Sui giovani italiani?
“Non è facile trovarli, è un problema strutturale del nostro calcio, io ai giovani garantisco il futuro migliore, certo con la Roma non sempre, ma un buon futuro. E’ difficile portare giovani italiani nella Roma. La primavera non dà dei giocatori pronti alla Serie A. Ho sempre chiesto le seconde squadre, ma non vuole fare questo passo il calcio.”

Totti?
“Con Francesco non ci sono problemi, non dovrebbero esserci problemi. C’è una discussione col presidente, nessun problema, solo aggiustamenti relativi alla sua futuribile attività di dirigente. E’ in via di soluzione.”

Dzeko?
“E’ un giocatore molto forte, non è stato fortunatissimo. Il mister ha trovato una soluzione tecnico tattica importante con 3 attaccanti leggeri. Non ha avuto continuità, con questa tattica abbiamo fatto 3 goal a partita, per questo Dzeko ha avuto difficoltà. Ma è un giocatore importante, un attaccante fortissimo. E’ forte, un professionista esemplare, non sarà mai un problema. Cercheremo di trattenere i big a Roma.”

Sabatini resta alla Roma?
“Penso sia un auspicio di Spalletti, io so quello che farò e quello che sto facendo ora è dare l’impegno massimo per il mercato della Roma.”

Profilo  

MessaggioInviato: mer 18 mag 2016, 11:04 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Avete preso Diawara
Avete Paredes e Gerson
Dovete dar via Dzeko

Il cerchio si stringe

Diawara al posto di Nainggolan
Paredes e Gerson al posto di Pjanic
Zaza al posto di Dzeko

Nainggolan in P.League per 35.000.000 €
Pjanic alla Juve per Zaza più 15.000.000 €

Profilo  

MessaggioInviato: mer 18 mag 2016, 11:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

br1BUFFONcin1 ha scritto:
Avete preso Diawara
Avete Paredes e Gerson
Dovete dar via Dzeko

Il cerchio si stringe

Diawara al posto di Nainggolan
Paredes e Gerson al posto di Pjanic
Zaza al posto di Dzeko

Nainggolan in P.League per 35.000.000 €
Pjanic alla Juve per Zaza più 15.000.000 €

Parades sarà venduto :asd
Dzeko rimane :asd
Ninja rimane :asd
Pjanic rimane :asd e se non rimane va all'estero :asd

arriva solo Diawara al posto di Keita :asdf
e Gerson al posto di Vainqueur :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1843 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 120, 121, 122, 123, 124, 125, 126 ... 185  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]