Oggi è gio 26 feb 2026, 12:26

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 72 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Liga Spagnola 2015-2016: 33a giornata
MessaggioInviato: dom 17 apr 2016, 22:29 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Il Valencia spreca nel finale 2 limpide occasioni per chiudere la partita.

L'ammonizione a Neymar è lollosa, simulazione patetica del giocatore del Valencia.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 17 apr 2016, 22:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 22 mag 2015
Alle ore: 20:02
Keen ha scritto:
Francesco82 ha scritto:
Comunque si paga la scarsa brillantezza sotto porta, e le partitone degli altrui portieri cazzarola ghghgh

In generale comunque tutto troppo brutto per essere vero, stagione programmata malissimo, e rosa inadatta a essere competitiva su tutti i fronti per due stagioni di fila, sono scoppiati di botto.

Ora per la Liga la vedo molto dura...Bisogna sperare di tornare a correre in modo decente e ritrovare un po' di sicurezza anche dal punto di vista psicologico. Perdere contro questo Real sarebbe un'onta dai, a novembre hai dimostrato di asfaltarli quando stai bene, farsi rimontare così è da polli totali. La rosa è un'attenuante ma non una scusa.

Francesco ma che molto dura... qui si arriva terzi in carrozza. :asd

Va beh dai non può girare sempre tutto così male, 6 paratone di Alves, Piqué che si mangia un gol amatoriale etc.. Certo hanno sbagliato anche loro ma giocare in campo aperto in quel modo non è un'impresa.

Sicuramente di questo passo si finisce malissimo, ma credo e spero che sia una fase nerissima superabile in tempi ragionevoli, anche se oggi come oggi il terzo posto è il risultato più probabile.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 17 apr 2016, 22:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Obiettivamente era difficile immaginare e prevedere un calo così verticale del Barcellona.
L'Atletico dopo aver perso a Gijón sembrava tagliata fuori dalla lotta per il titolo, sia per punti che per morale.
Invece nelle successive 3 partite ha recuperato 9 punti agli avversari (il Barcellona ha perso 3 gare in fila in campionato, cosa che credo sia successa raramente negli ultimi anni).
Il Real invece di punti ne ha recuperati 11 nelle ultime 5 (15 punti conquistati contro 4).

Difficile fare pronostici ora. Anche se sulla carta il Barcellona ha un calendario non impropo. Già alla prossima il Real ospiterà il Villareal, l'Atletico andrà a Bilbao mentre il Barcellona andrà a La Coruna.

Ultima modifica di termopiliano il dom 17 apr 2016, 22:37, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 17 apr 2016, 22:34 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Se il Barcellona arriva terzo so già il nome della nostra avversaria qualora ci qualificassimo ai preliminari :asd

Inviato dal mio GT-S7582 utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: dom 17 apr 2016, 22:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Comunque questi non riposano mai da non so quanti mesi (sempre tre partite a settimana, di fatto), e praticamente non hanno alternative: che il vero problema sia quello?
Lucho o non Lucho, appagamento o non appagamento, Messi o Neymar etc...

La verità secondo me è che per reggere certi ritmi in campionato - un campionato che è per distacco il più difficile, sebbene ci si ostini a negarlo in modo per me folle, ma proprio folle, è quasi meglio Epico che ritiene Henry indegno della Serie A - Champions Coppa del Re mondiale per club (e aggiungiamo la Coppa America) per due stagioni di fila, è impossibile senza veri ricambi.

La rosa del Real e quella del Bayern sono molto più ampie, e il Bayern gioca anche in un campionato molto più riposante, in cui non deve correre sempre a mille. Il segreto sta lì: per essere al top devi stare come le altre squadre, allora fai valere la qualità superiore. Se corri la metà di loro e a ritmi osceni perdi pure con il Valencia.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 17 apr 2016, 22:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
wonderwall ha scritto:
Se il Barcellona arriva terzo so già il nome della nostra avversaria qualora ci qualificassimo ai preliminari :asd

I preliminari non li fa solo la 4' classificata della Liga?

Profilo  

MessaggioInviato: dom 17 apr 2016, 22:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

termopiliano ha scritto:
Obiettivamente era difficile immaginare e prevedere un calo così verticale del Barcellona.
L'Atletico dopo aver perso a Gijón sembrava tagliata fuori dalla lotta per il titolo, sia per punti che per morale.
Invece nelle successive 3 partite ha recuperato 9 punti agli avversari (il Barcellona ha perso 3 gare in fila in campionato, cosa che credo sia successa raramente negli ultimi anni).
Il Real invece di punti ne ha recuperati 11 nelle ultime 5 (15 punti conquistati contro 4).

Difficile fare pronostici ora. Anche se sulla carta il Barcellona ha un calendario non impropo. Già alla prossima il Real ospiterà il Villareal, l'Atletico andrà a Bilbao mentre il Barcellona andrà a La Coruna.

Devono ritrovare un po' di gamba e di solidità mentale, sono totalmente bolliti per le ragioni che ho indicato a mio avviso: hanno giocato parecchio più degli altri (tipo 7-8 partite in più rispetto al Real, a naso, senza contare la Coppa America che coinvolge i tre davanti, Alves, Mascherano etc.. e senza contare le trasferte intercontinentali) e non hanno alternative.

Se ritrovano un passo normale possono ancora vincere, mentre appunto se corri la metà degli altri e a questi ritmi lenti non hai speranze.

Neymar da 9,5 fino a dicembre, da 4 da gennaio in poi. Sembra proprio un altro giocatore.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 17 apr 2016, 22:43 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Cmq ok sulla Liga ho sicuramente toppato, e in un certo senso a prescindere dal Barcellona mi fa piacere, ma credo che qualora i blaugrana perdessero questo campionato sarebbe un suicidio che non avrebbe previsto credo manco Nostradamus :asd

Profilo  

MessaggioInviato: dom 17 apr 2016, 22:44 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

termopiliano ha scritto:
wonderwall ha scritto:

I preliminari non li fa solo la 4' classificata della Liga?

Sì giusto errore mio.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 17 apr 2016, 23:01 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: ven 26 giu 2015
Alle ore: 15:45

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 72 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]