Oggi è ven 26 giu 2026, 15:31

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 15 apr 2016, 17:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
wonderwall ha scritto:
Ma il limite era sugli extracomunitari da tesserare o da mandare in campo? Perché se è la seconda c'entra poco il mercato, in teoria potevamo comprare pure 10 extracomunitari :asd se è la prima allora l'irregolarità la commettiamo durante tutto il campionato mica solo nella gara di Torino :asd però non ho sentito nessuno muovere polemiche in tal senso.

Inviato dal mio GT-S7582 utilizzando Tapatalk

su quelli da schierare. ma infatti non è una polemica, piuttosto una precisazione. non puoi assumere come totalmente indipendenti le due cose. se io so di poter schierare al max tot non comunitari per quest'anno, magari non lo compro proprio e vado su un altro comunitario. se invece posso metterlo (insieme ad altri che ho già, per dire) allora lo prendo. correttissima come cosa proprio non è. ma non è neanche una scusa.

mi sento di poter dire, però, che ne avessimo beneficiato noi l'eco sarebbe stata un filo diversa

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 15 apr 2016, 18:36 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Beh chi me lo obbligava? Potevo prendere tutti gli extracomunitari che volevo basta che ne schierassi entro il limite consentito.. cmq c'è da dire che al momento dell'acquisto di Nakata gli extracomunitari credo fossero, vado a memoria, Assuncao, Gurenko, Alenichev e Fabio Junior e questi ultimi due vennero ceduti a gennaio.. il grosso venne la stagione dopo con gli arrivi di Samuel e Batistuta.

Inviato dal mio GT-S7582 utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: ven 15 apr 2016, 20:17 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Appunto, a cose normali avrebbero giocato Samuel, Assuncao e Batistuta. Invece giocò anche Nakata che, complice Van der Sar, decise la partita.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 15 apr 2016, 20:18 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
C'era anche Cafu

Profilo  

MessaggioInviato: sab 16 apr 2016, 20:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 22 mag 2015
Alle ore: 20:02
Non li ho segnati e sono stati rimossi dalla memoria collettiva, ma ricordo che spesso e volentieri nel 2001 la domenica sera pensavo "La Roma! Di nuovo ahhahh".
Ce n'era sempre una, e io da anti-gobbo ne ero ben felice. Nel 2000 meno, sono d'accordo, nonostante il finale.

A me comunque la storia del Giubileo l'ha raccontata qualcuno della stampa che conosceva parecchie cose del settore, lui me la dava per sicura (in stile, quest'anno portano lo scudetto a Roma, garantito, e lo faranno di nuovo il prossimo anno): poi per carità sarà stato un troll ante-litteram e a me sta benissimo così, ci mancherebbe altro, meglio una provinciale dei gobbi. :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 18 apr 2016, 17:39 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 27 dic 2013
Alle ore: 17:30
Bravo Francesco esponiti, mi piaci di piu' quando sei aggressivo rispetto a quando diplomeggi.....
il fatto e' che la Roma nel 2001 era piu' forte e ha vinto con merito, il resto sono chiachiere,
come la Lazio nel 2000
e la Juve quando ha vinto compresi 2005 e 2006,
chi vince ha sempre ragione.
Io non so come e' venuto in mente, all autore questo post, ma gente del Milan che si lamenta del fatto che ha subito il potere di un altra squadra, quando hanno avuto per anni un presidente a capo dello stato fa sbellicare dal ridere, ma tanto.

Ultima modifica di luchino il mar 19 apr 2016, 14:37, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 18 apr 2016, 19:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Il nome del topic è "I furti della Juventus ai danni del Milan", state volutamente mettendo in mezzo la Roma per far distogliere lo sguardo dai vostri magheggi!
Vergogna!!!! :evil :evil :evil

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]