Oggi è sab 27 giu 2026, 0:02

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 14 apr 2016, 10:54 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico
Avatar utente

Reg. il: ven 23 nov 2012
Alle ore: 11:00
Messaggi: 7439
PP ultrà ha scritto:
Per la verità, nel periodo 1998-2006, c'era un accordo di "non belligeranza" neanche tanto tacito.... Un anno rubi tu, un anno rubo io.... Io ti lascio il campionato, tu non mi rompi le palle in europa.... io ti cedo Inzaghi, tu non mi rompi le scatole col Parma per prendergli Buffon e Thuram, ecc.


Esatto


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 14 apr 2016, 11:30 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
Messaggi: 8944
Località: Far west..
PP ultrà ha scritto:
Per la verità, nel periodo 1998-2006, c'era un accordo di "non belligeranza" neanche tanto tacito.... Un anno rubi tu, un anno rubo io.... Io ti lascio il campionato, tu non mi rompi le palle in europa.... io ti cedo Inzaghi, tu non mi rompi le scatole col Parma per prendergli Buffon e Thuram, ecc.


Quindi noi avremmo goduto di aiuti in Europa grazie alla Juve?

Siamo seri?

PP vengo a Perugia a spezzarti una caviglia cosi altro che mezza a maggio... :asd :asd :grin


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 14 apr 2016, 11:33 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
PP ultrà ha scritto:
Per la verità, nel periodo 1998-2006, c'era un accordo di "non belligeranza" neanche tanto tacito.... Un anno rubi tu, un anno rubo io.... Io ti lascio il campionato, tu non mi rompi le palle in europa.... io ti cedo Inzaghi, tu non mi rompi le scatole col Parma per prendergli Buffon e Thuram, ecc.

E le due romane che hanno vinto in quel lasso di tempo che hanno fatto, gli hanno rovinato gli accordi? :asd

Inviato dal mio GT-S7582 utilizzando Tapatalk


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 14 apr 2016, 11:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Messaggi: 17487
wonderwall ha scritto:
PP ultrà ha scritto:
Per la verità, nel periodo 1998-2006, c'era un accordo di "non belligeranza" neanche tanto tacito.... Un anno rubi tu, un anno rubo io.... Io ti lascio il campionato, tu non mi rompi le palle in europa.... io ti cedo Inzaghi, tu non mi rompi le scatole col Parma per prendergli Buffon e Thuram, ecc.

E le due romane che hanno vinto in quel lasso di tempo che hanno fatto, gli hanno rovinato gli accordi? :asd

Inviato dal mio GT-S7582 utilizzando Tapatalk


è come a Risiko.
Accordi e disaccordi volanti per mettersela dove non batte il sole :asd
Poi c'erano gli onesti :sisi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 14 apr 2016, 13:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 15321
in ogni favola che si rispetti, a volte, i buoni riescono a vincere nonostante le forze oscure


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 14 apr 2016, 13:47 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Nel 2000 mi era difficile capire chi fossero i buoni e chi le forze oscure :asd

Inviato dal mio GT-S7582 utilizzando Tapatalk


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 14 apr 2016, 13:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 15321
wonderwall ha scritto:
Nel 2000 mi era difficile capire chi fossero i buoni e chi le forze oscure :asd

Inviato dal mio GT-S7582 utilizzando Tapatalk

questa risposta mi spiazza a dir poco. avessero tutto il candore del mito wonder :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 14 apr 2016, 14:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 22 mag 2015
Alle ore: 20:02
Messaggi: 12159
wonderwall ha scritto:
PP ultrà ha scritto:
Per la verità, nel periodo 1998-2006, c'era un accordo di "non belligeranza" neanche tanto tacito.... Un anno rubi tu, un anno rubo io.... Io ti lascio il campionato, tu non mi rompi le palle in europa.... io ti cedo Inzaghi, tu non mi rompi le scatole col Parma per prendergli Buffon e Thuram, ecc.

E le due romane che hanno vinto in quel lasso di tempo che hanno fatto, gli hanno rovinato gli accordi? :asd

Inviato dal mio GT-S7582 utilizzando Tapatalk


Non è un mistero che gli abbiano apparecchiato la tavola nell'anno dei Giubileo.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 14 apr 2016, 14:10 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Sicuramente :sisi

Inviato dal mio GT-S7582 utilizzando Tapatalk


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 14 apr 2016, 15:02 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: lun 9 gen 2006,
Alle ore: 16:32
Messaggi: 6003
north face ha scritto:
PP ultrà ha scritto:
Per la verità, nel periodo 1998-2006, c'era un accordo di "non belligeranza" neanche tanto tacito.... Un anno rubi tu, un anno rubo io.... Io ti lascio il campionato, tu non mi rompi le palle in europa.... io ti cedo Inzaghi, tu non mi rompi le scatole col Parma per prendergli Buffon e Thuram, ecc.


Quindi noi avremmo goduto di aiuti in Europa grazie alla Juve?

Siamo seri?

PP vengo a Perugia a spezzarti una caviglia cosi altro che mezza a maggio... :asd :asd :grin



Proprio aiuti no.... ma era un fatto che molto spesso, anzi quasi sempre, finita la prima era Lippi la Juve puntasse tutto sul campionato, in primis per "politica aziendale" (confermata anche nell'ultimo quinquennio...), ma anche nella consapevolezza che l'Europa era a sua volta "terreno di caccia" dei sodali....

P.S. questa ve la ricordate si....?

https://www.youtube.com/watch?v=2xrq8bfBqxw


Tutto tutto tutto regolare secondo voi?


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010