Oggi è mar 28 lug 2026, 0:21

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 494 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32 ... 50  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 5 apr 2016, 13:59 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Supercì ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Tanto vista la nostra storia so già come andrà a finire: toglieranno una giornata a Higuain e all'Olimpico farà il gol o i gol decisivi che daranno matematicamente al Napoli il secondo posto, ergo accetto ad occhi chiusi la scommessa di Ciccio :asd

Inviato dal mio GT-S7582 utilizzando Tapatalk

Ma come!?!?
Non dicevate che dovevate difendere solamente il terzo dall'Inter :asd
Non vedo l'ora che mette lo scudettino con il 35 al posto del tuo avatar

Con Inter e Fiorentina a meno 8 ed il Napoli che è + vicino ci si prova ad attaccare il secondo posto ma non è detto che ci si riesca.. dopotutto anche voi parlavate sempre di qualificazione Champions ma un'occhiata a quello che faceva la Juve ce la davate cmq :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 5 apr 2016, 14:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
fra102 ha scritto:
Supercì ha scritto:
fra102 ha scritto:
Supercì ha scritto:
Non mi hai risposto.
Perché se il regolamento prevede l'ammonizione per un fallo da rigore, evra non è stato ammonito.
Perchè zaza non verrà squalificato per aver dato del pezzo di #@*§ a un arbitro.
Semplice. Se lo sai rispondi, altrimenti puoi anche evitare questi inutili papielli si qua ti punti di distacco date alle vostre concorrenti, perché non è questo che voglio sapere.

Come non ti ho risposto?guarda ciccio mi arrendo...comunque Zaza non è stato espulso perché a Milano senza di lui non possiamo vincere e non possono permettere che il Napoli si avvicina...se vuoi che ti dica questo te lo dico dov'è il problema...contento tu

Fai l'ironico ma non rispondi
Tipico.

Ma tipico di che,sono 2 giorni che sto rispondendo a te e agli altri!e guarda che io non entro quasi mai nelle discussioni sulle altre squadre e se lo faccio ogni tanto è solo per parlare della prestazione delle squadre o di un giocatore,di certo mai per fare polemica e per parlare di arbitri perchè proprio non m'interessa se sbagliano a favore del napoli della roma o di chiunque...stavolta ho risposto soltanto perchè ho letto autentici deliri,e non mi riferisco solo agli arbitri...se voi napoletani siete convinti che c'è un complotto su tutti i livelli per far vincere la juventus io cosa posso dire per farvi cambiare idea?assolutamente niente...prima erano solo gli arbitri,adesso ci sono le società amiche che ci favoriscono,il giudice sportivo,i giornalisti destabilizzatori,la lega corrotta che vi fa giocare dopo,obama e pure mia nonna...sono tutti addestrati per far vincere la juventus...se tu ci credi fai bene a dirlo...leggi interisti milanisti fiorentini che la pensano come voi su questo campionato?io no...e ve la fate una domanda su come mai tanti antijuventini stavolta non stanno cavalcando la vostra onda?è rimasto giusto qualche romanista che ancora parla d'er sistema,qualche interista che accuserebbe la juve di rubare anche se vincesse 38 partite 5 a 0 e sconcerti

aè...un altro papiello..e manco hai risposto :rofl
sei un grande

Profilo  

MessaggioInviato: mar 5 apr 2016, 14:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
DROLLETTIL ha scritto:
questo è niente. quando 10 anni fa uscirono le intercettazioni sulla gazzetta 3 mesi prima e si facevano già le sentenze dove stavate? :rotfl

o cì, ma che domande fai? ha sbagliato l'arbitro, perché è scarso, perché qualcuno ruba, perché ma c t n fott? ti deve importare solo che sbagliano anche altre volte.

o problem, rispetto alle altre volte, è che ne avete presi 3 dall'udinese e stai esaurit (giustamente). ma fidati, succede pure quando stai calmo.
mo che poi espelleva zaza al 98esimo, no, vincevi a udine? eri primo? andavi a -3? giocavamo senza uno la prossima?

a zaza già lo buttarono fuori col genoa. buttarono fuori khedira. uuuh, hai voglia. succede. come sempre rizzoli graziò glik. o come quando non buttarono fuori acerbi per gomitata quest'anno. per dire.

ma lì le prendevamo sulle orecchie e quindi c'avevama sta zitt. mo perché la cosa dovrebbe essere diversa?

parlamm e nun ce capaimm

regola: rigore---> ammonizione
è na regola...tipo quando tiri la maglia, anzi ancora più semplice da applicare.
perchè evra non è stato ammonito.
semplice uagliù...arbitro scarso bla bla bla...
perchè evra non è stato ammonito visto che la regola lo prevede...
ci state girando attorno, ma non rispondete.
ripeto
PERCHè IL #@*§ DI EVRA NON è STATO AMMONITO?

Ultima modifica di Supercì il mar 5 apr 2016, 14:17, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 5 apr 2016, 14:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
wonderwall ha scritto:
Supercì ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Tanto vista la nostra storia so già come andrà a finire: toglieranno una giornata a Higuain e all'Olimpico farà il gol o i gol decisivi che daranno matematicamente al Napoli il secondo posto, ergo accetto ad occhi chiusi la scommessa di Ciccio :asd

Ma come!?!?
Non dicevate che dovevate difendere solamente il terzo dall'Inter :asd
Non vedo l'ora che mette lo scudettino con il 35 al posto del tuo avatar

Con Inter e Fiorentina a meno 8 ed il Napoli che è + vicino ci si prova ad attaccare il secondo posto ma non è detto che ci si riesca.. dopotutto anche voi parlavate sempre di qualificazione Champions ma un'occhiata a quello che faceva la Juve ce la davate cmq :asd

ingenuità da dilettanti :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: mar 5 apr 2016, 14:18 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 20 apr 2015
Alle ore: 14:10
DROLLETTIL ha scritto:
questo è niente. quando 10 anni fa uscirono le intercettazioni sulla gazzetta 3 mesi prima e si facevano già le sentenze dove stavate? :rotfl

o cì, ma che domande fai? ha sbagliato l'arbitro, perché è scarso, perché qualcuno ruba, perché ma c t n fott? ti deve importare solo che sbagliano anche altre volte.

o problem, rispetto alle altre volte, è che ne avete presi 3 dall'udinese e stai esaurit (giustamente). ma fidati, succede pure quando stai calmo.
mo che poi espelleva zaza al 98esimo, no, vincevi a udine? eri primo? andavi a -3? giocavamo senza uno la prossima?

a zaza già lo buttarono fuori col genoa. buttarono fuori khedira. uuuh, hai voglia. succede. come sempre rizzoli graziò glik. o come quando non buttarono fuori acerbi per gomitata quest'anno. per dire.

ma lì le prendevamo sulle orecchie e quindi c'avevama sta zitt. mo perché la cosa dovrebbe essere diversa?

O quando in juventus fiorentina di quest'anno borja valero graziato per la gomitata su manzukic in area...era rigore ed espulsione visto che era già ammonito...ne rigore ne ammonizione e ne squalifica...pogba ammonito ingiustamente prende la palla e non tocca l'avversario...moviola presa da Violanews.com,saranno attendibili o anche loro sono una società amica?e ma agli altri li ammoniscono mentre i nostri sono immuni...certo certo

Profilo  

MessaggioInviato: mar 5 apr 2016, 14:22 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Supercì ha scritto:
fra102 ha scritto:
Supercì ha scritto:
fra102 ha scritto:
Supercì ha scritto:
Non mi hai risposto.
Perché se il regolamento prevede l'ammonizione per un fallo da rigore, evra non è stato ammonito.
Perchè zaza non verrà squalificato per aver dato del pezzo di #@*§ a un arbitro.
Semplice. Se lo sai rispondi, altrimenti puoi anche evitare questi inutili papielli si qua ti punti di distacco date alle vostre concorrenti, perché non è questo che voglio sapere.

Come non ti ho risposto?guarda ciccio mi arrendo...comunque Zaza non è stato espulso perché a Milano senza di lui non possiamo vincere e non possono permettere che il Napoli si avvicina...se vuoi che ti dica questo te lo dico dov'è il problema...contento tu

Fai l'ironico ma non rispondi
Tipico.

Ma tipico di che,sono 2 giorni che sto rispondendo a te e agli altri!e guarda che io non entro quasi mai nelle discussioni sulle altre squadre e se lo faccio ogni tanto è solo per parlare della prestazione delle squadre o di un giocatore,di certo mai per fare polemica e per parlare di arbitri perchè proprio non m'interessa se sbagliano a favore del napoli della roma o di chiunque...stavolta ho risposto soltanto perchè ho letto autentici deliri,e non mi riferisco solo agli arbitri...se voi napoletani siete convinti che c'è un complotto su tutti i livelli per far vincere la juventus io cosa posso dire per farvi cambiare idea?assolutamente niente...prima erano solo gli arbitri,adesso ci sono le società amiche che ci favoriscono,il giudice sportivo,i giornalisti destabilizzatori,la lega corrotta che vi fa giocare dopo,obama e pure mia nonna...sono tutti addestrati per far vincere la juventus...se tu ci credi fai bene a dirlo...leggi interisti milanisti fiorentini che la pensano come voi su questo campionato?io no...e ve la fate una domanda su come mai tanti antijuventini stavolta non stanno cavalcando la vostra onda?è rimasto giusto qualche romanista che ancora parla d'er sistema,qualche interista che accuserebbe la juve di rubare anche se vincesse 38 partite 5 a 0 e sconcerti

aè...un altro papiello..e manco hai risposto :rofl
sei un grande

Ho capito...allora fai una cosa,fatti una domanda e datti una risposta...marzullo mi citerà per plagio

Profilo  

MessaggioInviato: mar 5 apr 2016, 15:44 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 16:24
Supercì ha scritto:
è na regola...

ma non è ASSOLUTAMENTE vero..... lo hai già scritto 2/3 volte, ma sta cosa la sai solo tu.

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mar 5 apr 2016, 15:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Ah beh, allora tuttappost :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mar 5 apr 2016, 15:57 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

hurricane76 ha scritto:
Supercì ha scritto:
è na regola...

ma non è ASSOLUTAMENTE vero..... lo hai già scritto 2/3 volte, ma sta cosa la sai solo tu.

Immagine

Da ieri lo sto ripetendo e dice che non rispondo...tra l'altro il fallo da rigore di goulham contro bruno peres è identico a quello dato al torino,e neanche li è stato ammonito...ma lui vuole sapere perchè non è stato ammonito il nostro,no gli altri 40 che hai postato,di quelli non gli interessa...intanto rizzoli ripete ancora una volta che bonucci non gli ha assolutamente dato una testata,che i fermo immagini ingannano,ha detto che è stato lui ad avvicinarsi a bonucci e allontanarlo dal giudice di porta perchè stava protestando ed è stato ammonito per questo...se gli avesse dato una testata lo avrebbe sicuramente espulso...parole di rizzoli...ma vedi se uno deve ripetere le cose cento volte perchè questi vedono complotti ovunque...sono peggio di adam kadmon

Profilo  

MessaggioInviato: mar 5 apr 2016, 16:14 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 27 dic 2013
Alle ore: 17:30
ma perche' Evra rammentate??? non ho capito e non ho letto tutto, quindi la mia domanda e' seria

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 494 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32 ... 50  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]