Oggi è sab 11 lug 2026, 17:30

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 494 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 50  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 3 apr 2016, 14:52 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: gio 3 apr 2014,
Alle ore: 18:07
Supercì ha scritto:
Jeda ha scritto:
Roman10 ha scritto:
ma pagliacci come chernosamba sono ancora in questo forum?

vai a giocare a charazay pezzo di un ridicolo

qua l'unico errore abitrale della partita è stata la mancata espulsione di koulibaly per trattenuta su zapata (2° giallo)

e invece i soliti piagnoni recriminano sul NULLA... vabbe' continuate così che vincerete molto asd asd XD

ps. di natale ridicolo ahaha 0 partite vs napoli negli ultimi 5 anni

scusa, ma tu che vieni a sentenziare e a dare del pagliaccio a destra e a manca,

CHI C@ZZO SEI?

Il grandissimo Roman
Ma come, non lo conosci?
Lui entra solo per rompere il #@*§, poi scompare, poi torna, poi scompare, poi ritorna in un infinito loop

Ma va, fino a novembre non si vedeva proprio :asd supertifoso.

Comunque male il Napoli indubbiamente, purtroppo però mi pare evidente il doppiopesismo degli arbitri con le proteste.
Roman10 ha scritto:
espulsione del pipita anche secondo me generosa (ce l'ho al fanta e sono il primo a rammaricarmene)

Madonna che livelli di trolling :rofl

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 3 apr 2016, 14:52 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: ven 12 feb 2016
Alle ore: 16:32
Higuain prenderà due giornate e forse pure tre.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 3 apr 2016, 14:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
Roman10 ha scritto:

qua l'unico errore abitrale della partita è stata la mancata espulsione di koulibaly per trattenuta su zapata (2° giallo)

e invece i soliti piagnoni recriminano sul NULLA... vabbe' continuate così che vincerete molto asd asd XD

Eccolo qua, il giullare di turno.

Onore a te, che tifi per la squadra che "vince" sempre semplicemente perché "vince" sempre. Mi sembri il classico tizio che si vanta di "averlo più grosso".

Sono orgoglioso di tifare la squadra della mia città, anche quando perde giocando male. Voi invece? Ah sì, in qualche modo ve la fanno "vincere" lo stesso.

Ciao amico del malaffare

Profilo  

MessaggioInviato: dom 3 apr 2016, 14:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Paguro ha scritto:

Il Sistema non aspettava altro.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 3 apr 2016, 14:56 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 13 apr 2015
Alle ore: 20:56
Raffo ha scritto:
Roman10 ha scritto:

Onore a te, che tifi per la squadra che "vince" sempre semplicemente perché "vince" sempre. Mi sembri il classico tizio che si vanta di "averlo più grosso".

Sono orgoglioso di tifare la squadra della mia città, anche quando perde giocando male. Voi invece? Ah sì, in qualche modo ve la fanno "vincere" lo stesso.

Ciao amico del malaffare

ma eccolo cosa?

di nuovo, oggi il napoli ha perso perché ha giocato MALE, non tirate in mezzo il malaffare, il vento del nord, il celodurismo e altre mille pippe mentali

ghoulam asfaltato da widmer, koulibaly ridicolo e graziato di un'esplusione, hamsik inesistente, insigne a rallentatore... altro che l'arbitro

assumi un po' di dignità

Profilo  

MessaggioInviato: dom 3 apr 2016, 14:58 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
con trolletill e il mister fanno un bel trio però

Profilo  

MessaggioInviato: dom 3 apr 2016, 14:58 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 13 apr 2015
Alle ore: 20:56
Raffo ha scritto:
Paguro ha scritto:

speriamo di no

l'espulsione è molto generosa secondo me, lui poi perde la testa ma per come la vedo io bisognerebbe avere il buon senso (Tosel) di capire che era un provvedimento forse eccessivo

al sistema non interessa di gonzalo espulso, al massimo interessa la roma

Profilo  

MessaggioInviato: dom 3 apr 2016, 14:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Roman10 ha scritto:
Raffo ha scritto:
Roman10 ha scritto:

Ciao amico del malaffare

ma eccolo cosa?

di nuovo, oggi il napoli ha perso perché ha giocato MALE, non tirate in mezzo il malaffare, il vento del nord, il celodurismo e altre mille pippe mentali

ghoulam asfaltato da widmer, koulibaly ridicolo e graziato di un'esplusione, hamsik inesistente, insigne a rallentatore... altro che l'arbitro

assumi un po' di dignità

Caro Ramon dei miei stivali, se leggi i miei post di questo topic ho RIPETUTAMENTE ribadito che la nostra sconfitta è MERITATA perché abbiamo giocato MALISSIMO. Se non sai leggere, non è problema mio.

Detto questo, le ammonizioni e le espulsioni ai nostri danni sono state SCIENTIFICHE, studiate a tavolino in una maniera più che meticolosa. Cosa che voi juventini non potete neanche immaginare. D'altronde, da voi Bonucci può aggredire l'arbitro e passarla liscia, mentre da noi un medico sociale si arrabbia con l'arbitro e al suo posto viene espulso Sarri.

Tenetevi il vostro ennesimo scudetto farlocco. Io sono orgoglioso del mio Napoli pure quando perde. Perché il Napoli ci mette tutto, perché il Napoli dà emozioni VERE. Non FARLOCCHE come le vostre pseudovittorie con la Fiat che sponsorizza la Federcalcio.

Io mi tengo il mio Napoli. Tu tieniti le truffe della tua "squadra".

Profilo  

MessaggioInviato: dom 3 apr 2016, 15:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
A me dell'espulsione di higuain mi interessa in relazione alla Roma non alla juve.. Chi credeva ad una rimonta era solo un povero illuso, e questo al di là della questione arbitrale. La juve è dove è giusto che sia.
Poi che ci sia doppiopesismo è vero, lo sappiamo tutti.. Zzaza manda a #@*§ platealmente e nessuno dice nulla.. Bonuci da le capate in faccia... No ma è un po' peperino... I rigori vengono sanzionati senza ammonizione... E pure qua... So' ragazzi, che vuoi che sia.
Questi eventuali favori a me non interessano perché la juve vincerebbe lo stesso perchè è più forte... Ma se questi favoritismi inutili si ripercuotono sul mio secondo posto a sto punto mi rompe il #@*§... Perchè, vedrete che a higua verranno date almeno due giornate... Mentre a chi sappiamo noi ne è stata data una dopo un fallo da codice penale.
Seguire il campionato è diventato abbastanza patetico per noi altri... Il campionato per meriti ( e non solo) ormai è assegnato da anni... Il vero campionato si gioca tra le squadre normali, e per ora noi tra queste siamo ancora i migliori. A me sta bene così, sperando che questa giornata non pregiudichi tutto questo strepitoso lavoro fatto fin qui.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 3 apr 2016, 15:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Roman10 ha scritto:
Raffo ha scritto:
Paguro ha scritto:

speriamo di no

l'espulsione è molto generosa secondo me, lui poi perde la testa ma per come la vedo io bisognerebbe avere il buon senso (Tosel) di capire che era un provvedimento forse eccessivo

al sistema non interessa di gonzalo espulso, al massimo interessa la roma

Tra l'altro hai pure ribadito l'esistenza del Sistema che tanto vi fa "vincere" scudetti.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 494 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 50  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]