Oggi è ven 17 lug 2026, 1:04

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 409 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37 ... 41  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 21 mar 2016, 18:27 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: ven 12 feb 2016
Alle ore: 16:32
Edit.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 mar 2016, 18:52 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 27 dic 2013
Alle ore: 17:30
wonderwall ha scritto:
Nel 2004-05 tutto tranquillo?
Bologna-Juve e Roma-Juve se le sono scordate tutti?

Inviato dal mio GT-S7582 utilizzando Tapatalk

Ok,
ma anche per fare un esempio le 2 giornate con prova tv a Ibrahimovic, per la cintura a Cordoba non sembrarono troppo giuste e tra l altro alla vigila del match scudetto Milan-Juve
a parte c ando' bene perche' con la coppia Del Piero-Trezeguet la Juve fece un partitone e vinse.
Ti posso dire nello scontro diretto dell andata,a Torino, c era un rigore su Crespo,ma l arbitro sorvolo', sbagliando, match finito 0-0
pero' a Reggio Calabria l arbitro ebbe sviste grosse ai danni della Juve..Reggina vincente 2a1..quindi, un po' di li, un po' di la'...
io mi ricordo che anche fra i dirigenti e addetti ai lavori vari, non c era l esasperazione di questi tempi e l ambiente era piu' sereno di adesso, dove alla minima occasione ti sbranano

Ultima modifica di luchino il lun 21 mar 2016, 18:56, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 mar 2016, 18:53 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
luchino ha scritto:
Ultimo ha scritto:
luchino ha scritto:
o il 2004/05, per dire.

questa e' una cosa che ho sempre cercato di capire, un mio cruccio
al di la' che e' stato incriminato questo campionato,
ma te personalmente ricordi episodi pro Juve che sfuggono alla normalita' di errori che ci sono sempre stati,per tutti i club,in ogni altra stagione???

In quegli anni si era capito, e da tanto, che c'era qualcosa di strano. Le teorie complottistiche erano fondate.

personalmente non sono d accordo, specie in quei 2 anni, non ci fu nulla e ricordo anche una certa tranquillita' di media e trasmissioni varie
o anche giornali, davvero niente di piu' tranquillo
poi e' scoppiato il caos
ma in campo le cose furono assai tranquille

Memoria corta? O selettiva?

Ti cito giusto questa partita guarda, solo perchè è un scontro diretto. Lasciamo perdere il resto, che è meglio...

Sul 2005/06 concordo invece, tutto ok. Credo che il Milan nel complesso fosse più forte della juve, che però si dimostrò più continua in campionato e vinse facendo un sacco di punti, con noi pochissimo dietro. Il vero furto arbitrale lo subimmo in semifinale di Champions League...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 mar 2016, 18:57 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 27 dic 2013
Alle ore: 17:30
mÆvericĸ ha scritto:
luchino ha scritto:
Ultimo ha scritto:
luchino ha scritto:
o il 2004/05, per dire.

questa e' una cosa che ho sempre cercato di capire, un mio cruccio
al di la' che e' stato incriminato questo campionato,
ma te personalmente ricordi episodi pro Juve che sfuggono alla normalita' di errori che ci sono sempre stati,per tutti i club,in ogni altra stagione???

In quegli anni si era capito, e da tanto, che c'era qualcosa di strano. Le teorie complottistiche erano fondate.

personalmente non sono d accordo, specie in quei 2 anni, non ci fu nulla e ricordo anche una certa tranquillita' di media e trasmissioni varie
o anche giornali, davvero niente di piu' tranquillo
poi e' scoppiato il caos
ma in campo le cose furono assai tranquille

Memoria corta? O selettiva?

Ti cito giusto questa partita guarda, solo perchè è un scontro diretto. Lasciamo perdere il resto, che è meglio...

Sul 2005/06 concordo invece, tutto ok. Credo che il Milan nel complesso fosse più forte della juve, che però si dimostrò più continua in campionato e vinse facendo un sacco di punti, con noi pochissimo dietro. Il vero furto arbitrale lo subimmo in semifinale di Champions League...

l ho scritto sopra del match d andata Juve-Milan
le 2 giornate di prova tv a ibrahimovic, non furono certo un abuso di potere da parte della Juve pero'
anche con la roma se ne puo' parlare, la partita fini' 1-4
comunque non mi ricordo tutti gli episodi di una o dell altra squadra, dico solo che la situazione era piu' tranquilla di adesso, parlava meno gente e comunque anche fra i dirigenti delle varie squadre non c era questa continua e per me inutile polemica
adesso si parla anche degli orari delle partite come possibile vantaggio per l una o l altra squadra...................via

Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 mar 2016, 19:12 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
Una curiosità: per che squadra tifa Ultimo? Perché ho capito Juve, ma sicuramente ho frainteso. Nel caso, non ci credo neanche davanti ad un filmato al JS con tanto di sciarpa. :asd

Purtroppo non si può fare un discorso serio, perché c'è gente che nega l'evidenza senza vergogna alcuna.
Difendere la Juve mi piace quanto trovarmi in metro all'ora di punta in mezzo a 10 indiani che seguono una religione che impedisce loro di lavarsi, ma vengono scritte cose abominevoli.
Il rigore di Palermo è ridicolo, e chi lo dice sta fa facendo l'ultrà azzurro da settembre.
Non esiste interpretazione o soggettività, si poteva scegliere tra fallo in attacco o doppio (quindi o punizione Palermo o lasciare correre). Rigore non esiste mai.
Poi: bello dire che Marotta non sa perdere, è un rosicone ecc...dopo mercoledì. Io l'ho fatto. Ma passano 4 giorni e la stessa gente si trasforma in tanti piccoli Marottini. Pep aveva ragione quando disse:"se perdi e prendi 4 gol devi solo fare i complimenti agli altri", ma ieri non valeva più.
Coerenza saltami addosso.
Ancora: mi pare sia stato Ultimo a dirlo... che Rizzoli ha concesso di tutto a Bonucci mentre di solito distribuisce rossi come piovessero. Fonte?
Io di Rizzoli ricordo il triplo "vaffanbulo", con la c al posto della b, urlatogli in faccia da Totti. Zero cartellini gialli.
Quindi di cosa parliamo? Bonucci andrebbe espulso sempre, solo per la faccia che ha :rofl , ma pretendere che lo butti fuori uno che si fa insultare come una sgualdrina dar pupone, mi pare eccessivo.
È così difficile per alcuni vedere gli episodi e commentarli, con un minimo di obiettività? Capisco a caldo, capisco tutto, ma il giorno dopo su un forum anonimo che ci si guadagna a mentire spudoratamente davanti ad immagini chiare o usando due pesi e due misure senza ritegno? Vi pagano per fare certe figure?

Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 mar 2016, 19:40 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
luchino ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Nel 2004-05 tutto tranquillo?
Bologna-Juve e Roma-Juve se le sono scordate tutti?

Inviato dal mio GT-S7582 utilizzando Tapatalk

Ok,
ma anche per fare un esempio le 2 giornate con prova tv a Ibrahimovic, per la cintura a Cordoba non sembrarono troppo giuste e tra l altro alla vigila del match scudetto Milan-Juve
a parte c ando' bene perche' con la coppia Del Piero-Trezeguet la Juve fece un partitone e vinse.
Ti posso dire nello scontro diretto dell andata,a Torino, c era un rigore su Crespo,ma l arbitro sorvolo', sbagliando, match finito 0-0
pero' a Reggio Calabria l arbitro ebbe sviste grosse ai danni della Juve..Reggina vincente 2a1..quindi, un po' di li, un po' di la'...
io mi ricordo che anche fra i dirigenti e addetti ai lavori vari, non c era l esasperazione di questi tempi e l ambiente era piu' sereno di adesso, dove alla minima occasione ti sbranano

Sei sbarcato adesso da Marte? Sei stato via una ventina d'anni, immagino.
Nel 2004-2005-2006 l'atmosfera era serena?
Ma dove? Calciopoli, Moggi, Giraudo ecc. non ti dicono nulla?
Secondo te perchè Moratti ha attivato Tronchetti? Perché gli era troppo simpatico Moggi?
Chiudo qui perché sennò con gli OT facciamo notte, ma oggi è una convention di pacifisti zen, rispetto ad allora.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 mar 2016, 20:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
questo topic è diventato peggio delle autostrade jugoslave del '90 dove imperversavano profughi e banditi :asd

mi riferisco solo all'incandescenza eh, non mi sogno di schierarmi, avendo letto di sfuggita quà e là

Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 mar 2016, 22:07 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
luchino ha scritto:
jeda

in questi 5 campionati sfido chiunque a parlare di arbitri pro Juve
il gol di muntari c era, ma tolto quello durante l interezza del campionato se ci furono errori, questi erano ben piu' pro milan
ricordo rigori assurdi negati alla Juve, tipo a parma e bologna
negli ultimi anni quando le cose vanno male dire che arriva l aiutino e' sbagliato e non poco
gli altri 3 campionati sono stati dominati in lungo e in largo
quest anno e' tutto assolutamente tranquillo e il bilancio errori pro\contro di juve napoli roma ecc. e' nella norma e anzi e' una stagione questa in cui le terne arbitrali si sono distinte per grandi capacita'

ma non è che uno può rendere oggettivo un atteggiamento dell'arbitro
io ho la sensazione che ai difensori della juve sia concesso di menare e protestare oltre ogni logica e che, nel dubbio, vi vada sempre bene

non ho detto che pagate gli arbitri né che andrea agnelli chiami nicchi per le designazioni, dico che l'atteggiamento degli arbitri è di solito "accondiscendente"
chiaramente, a seconda dei periodi storici, anche altre squadre hanno avuto trattamenti di favore: tipo inter di muorinho o il milan dei bei tempi. La verità è che gli arbitri sono umani in un paese come l'Italia dove andare col più forte conviene sempre, ci sta che qualcuno si lasci condizionare. Che lo faccia rizzoli è ovvio che desti più scalpore, perché in teoria sarebbe anche un arbitro bravo.

Tema calciopoli: non conosco nel merito giuridico le sentenze sportive, ma se vi hanno retrocessi in B e tolgo gli scudetti hanno considerato la juve colpevole o sbaglio?

Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 mar 2016, 22:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Materiale per Raffo :noodles

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 mar 2016, 22:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
Supercì ha scritto:
Materiale per Raffo :noodles

Immagine

Vabbè... è solo quello che l'Italia non juventina afferma da decenni :sisi

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 409 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37 ... 41  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]