Oggi è ven 17 lug 2026, 1:58

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 409 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35 ... 41  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 21 mar 2016, 17:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
luchino ha scritto:
.Cantona ha scritto:
luchino ha scritto:
parlate un po' anche dei favori al napoli..
tipo rigore con il chievo
rigore domenica scorsa con il palermo moooolto dubbio
il 2o e 3o gol di ieri, in cui non e' proprio tutto limpido, o meglio e' limpido il fallo di koulibaly su cerci e il fuorigioco di gabbiadini.
Comunque ha detto liguori a una radio pro napoli che del fuorigioco di maxi lopez di ieri non se n e' parlato punto ed e' una grave ingiustizia.................... :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl
questo e' da legare

Wow, è scappato fuori il Raffo de voartri!

Seeee vai vai, ieri la Juve ha avuto errori arbitrali a favore
ma come capitano a tante tante altre squadre, in altre tante tante partite in ogni stagione
pero' la gazzarra mediatica e i teatrini liguori style o giordano o auriemma capitano sempre e solo quando ci sono i bianconeri di mezzo
poi essendo la prima volta in stagione in cui c e' davvero la possibilita' di attaccare su questo fronte si sono scatenate tutte le voglie represse, mesi e mesi di silenzio sugli arbitri, ma oggi finalmente si puo' sparare a 0 e sfogarsi sulla Juve

Da dove è uscita questa superstar assoluta?

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 mar 2016, 17:01 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Special1225 ha scritto:
Mi spiace, ma questa volta devo schierarmi dalla parte dei gobbi e la cosa mi infastidisce parecchio, ma non sarei onesto se non lo facessi.
Ieri il Torino è stato rapinato, più sulle espulsioni (Alex Sandro e Bonucci) che sul gol annullato (regolare ma quasi impossibile da vedere ad occhio nudo.
Però è una delle prime gare che la Juve porta a casa così, avendo comunque dominato il match quando gli episodi dovevano ancora accadere.
Domenica scorsa il Napoli ha vinto su rigore inesistente (era o fallo in attacco o doppio fallo, rigore mai).
Ed ogni squadra ha avuto le sue partite si è quelle no, sinceramente in questo campionato non ho notato nulla di scandaloso.
Negli scontri diretti allo stadium la Juve ha sempre vinto senza mezzo aiuto, e li ha portati a casa tutti.
Non ha subito gol per più di 9 partite, ha vinto tutti i match degli ultimi 5 mesi tranne lo 0-0 di Bologna, in pre-CL.
Perché non evitiamo di trovare scuse e non parliamo dell'incapacità altrui? Perché quando una squadra vince 20 gare su 21 o quante sono adesso, a meno che non sia il Celtic in Scozia, la responsabilità è solo delle concorrenti.
Parlare di furti in questo campionato è ridicolo. Ovviamente se nelle prossime 5 arriveranno altre 3 partite rubate, potremo parlare di congiura. E da interista anti-gobbo a morte nulla potrebbe rendermi più felice di poter soffiare sul fuoco e trasformare il falò in un incendio.
Ma adesso non esiste proprio, i tifosi del Napoli devono imprecare contro i propri difensori che hanno consentito a Zaza di tirare o contro Reina che poteva fare meglio. Fosse finita 0-0 (come doveva) Juve-Napoli, oggi sarebbero ancora davanti.
Ma è andata così, portarsi avanti cercando alibi poco credibili per il futuro non aiuta.

Naturalmente quoto, in questo campionato si sono visti errori e favori contro e a vantaggio di un pò tutti, come in un normalissimo campionato di calcio. Siamo ben lontani da robacce tipo il 97/98 o il 2004/05, per dire.

Certo fa un pò ghignare che certi juventini, freschi freschi di pianto per il presunto doppio furto arbitrale del Bayern in CL, si siano improvvisamente dimenticati tutti rifugiandosi in un vigliacco "eeeh qualche errorino si, ma abbiamo vinto 4-1 quindi chissenefrega?" :asd

Comunque, la juve vincerà questo titolo com'era chiarissimo già ad Agosto, semplicemente perchè possiede una rosa enormemente superiore a tutte le altre squadre, e ben allenata. Amen.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 mar 2016, 17:17 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
mÆvericĸ ha scritto:
odisseo ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Più leggo certe cose e + mi accorgo di come l'interventismo dei moderatori in questo forum sia letteralmente scemato in questi ultimi tempi.

Inviato dal mio GT-S7582 utilizzando Tapatalk

Quali moderatori?
Qui ognuno fa quel cazso che gli pare.

- cè la mosca noiosa che costantemente e quotidianamente tritura le palle con le sue caustiche e brillantissime - secondo lui - osservazioni per non si sa quale bisogno di autoconferma (Esser)
- il pirla che non si capisce se faccia sul serio o goda scientemente delle cazzaté e degli insulti - mai puniti - che spara. E la seconda sarebbe più grave (Raffo)
- Quello che entra una volta ogni morte di papa per insultare e alla fine è migliore perché almeno non si nasconde (Effino)
- quello che sarebbe anche degno di rispetto, ma ogni tanto gli parte l'arteriosclerosi e l'esterofilia che non si capisce dove vuole andare a parare (Jana)

Giusto adeguarsi all'andazzo.
Inutile discutere con persone che non vogliono discutere, ma solo provocare.

Mi tocca quotare.

Ho segnalato tre post per insulti personali di recente ma non c'è stato nemmeno un singolo richiamo, figuriamoci il ban. A meno che suddetti richiami non siano avvenuti tramite MP, nel caso mi scuso.

Per curiosità sono andato a controllare il topic in questione e l'ultimo ban risale ad ottobre 2015.. o da allora sono diventati tutti angioletti o qualcosa non quadra.

Inviato dal mio GT-S7582 utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 mar 2016, 17:19 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mar 1 gen 2013,
Alle ore: 18:07
Jeda ha scritto:
io non parlo di campionato falsato: dico che probabilmente, nella vostra mentalità vincente, incredibile, con azioni pogba-morata da stropicciarsi gli occhi, quando fate una fesseria che può rimettere in piedi la partita vi va bene che rizzoli&co. facciano finta di non vedere

e ripeto, non è un caso: per me, ripeto per me, a parti invertite un gaston silva qualunque si beccava il secondo giallo senza tanti complimenti. Ma non è solo la juve eh, in europa questo "occhio di riguardo" lo hanno barcellona e real e da qualche anno anche il bayern

Quoto. Dico solo che alla luce di ciò sarebbero da rivedere alcuni luoghi comuni su mentalità vincente e quant'altro.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 mar 2016, 17:24 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 27 dic 2013
Alle ore: 17:30
Jeda ha scritto:
luchino ha scritto:
.Cantona ha scritto:
luchino ha scritto:
parlate un po' anche dei favori al napoli..
tipo rigore con il chievo
rigore domenica scorsa con il palermo moooolto dubbio
il 2o e 3o gol di ieri, in cui non e' proprio tutto limpido, o meglio e' limpido il fallo di koulibaly su cerci e il fuorigioco di gabbiadini.
Comunque ha detto liguori a una radio pro napoli che del fuorigioco di maxi lopez di ieri non se n e' parlato punto ed e' una grave ingiustizia.................... :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl
questo e' da legare

Wow, è scappato fuori il Raffo de voartri!

Seeee vai vai, ieri la Juve ha avuto errori arbitrali a favore
ma come capitano a tante tante altre squadre, in altre tante tante partite in ogni stagione
pero' la gazzarra mediatica e i teatrini liguori style o giordano o auriemma capitano sempre e solo quando ci sono i bianconeri di mezzo
poi essendo la prima volta in stagione in cui c e' davvero la possibilita' di attaccare su questo fronte si sono scatenate tutte le voglie represse, mesi e mesi di silenzio sugli arbitri, ma oggi finalmente si puo' sparare a 0 e sfogarsi sulla Juve

se gioco a poker con un amico che una volta ha portato le carte truccate ed è stato beccato, le volte dopo darò un occhio soprattutto a lui ;)

ahahah bella questa, senza ironia :D
ti assicuro pero' che io non le ho mai portate le carte ;)

Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 mar 2016, 17:25 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 17 mag 2013
Alle ore: 22:49
il Mister ha scritto:
Se mi parli di errori clamorosi, io ti dico che i primi sono arrivati ieri

Se è clamoroso è il gol annullato al Torino ieri, lo è anche quello annullato a Cesar in Juventus-Chievo, tanto per fare un esempio. E anche la parata di Barzagli contro il Frosinone.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 mar 2016, 17:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Io invece dico che sarebbe il caso di frignare un po' meno.

Non condivido ovviamente il fatto che gli errori di ieri non contino considerato il 4-1 finale. Però c'è da dire che le due cose non sono consequenziali,nel senso che non era, che ne so, il rigore del 2-2 con espulsione negata.
Saremmo stati 1-2 e con noi in 10 ok. Ma non sappiamo se avremmo pareggiato, perché come possiamo immaginare tutti la partita sarebbe proseguita in modo diverso. Comunque mi viene quasi da sperare che lo vinca il Napoli questo campionato.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 mar 2016, 17:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Ultimo ha scritto:
il Mister ha scritto:
Se mi parli di errori clamorosi, io ti dico che i primi sono arrivati ieri

Se è clamoroso è il gol annullato al Torino ieri, lo è anche quello annullato a Cesar in Juventus-Chievo, tanto per fare un esempio. E anche la parata di Barzagli contro il Frosinone.

Il gol annullato a Cesar è quello in cui due giocatori si strattonarono reciprocamente?

Per la parata di Barzagli toglici un punto, che ti devo dire. Saremmo sempre in testa.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 mar 2016, 17:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
il Mister ha scritto:
Non condivido ovviamente il fatto che gli errori di ieri non contino considerato il 4-1 finale. Però c'è da dire che le due cose non sono consequenziali,nel senso che non era, che ne so, il rigore del 2-2 con espulsione negata.
Saremmo stati 1-2 e con noi in 10 ok. Ma non sappiamo se avremmo pareggiato, perché come possiamo immaginare tutti la partita sarebbe proseguita in modo diverso. Comunque mi viene quasi da sperare che lo vinca il Napoli questo campionato.

Sono abbastanza d'accordo con questa visione dei fatti, tranne che in una frase.

Le espulsioni negate c'erano già state prima: Bonucci per i falli e le proteste e Alex Sandro per il secondo giallo mancato sul rigore.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 mar 2016, 17:29 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
@ luchino

inutile aprire un capitolo su calciopoli & co. che non avrebbe fine: per me la juve ha delle grosse responsabilità, e in generale ho la deformazione di rispettare le sentenze. Per cui, per me, in quegli anni qualcosa di poco pulito è successo. Chiaramente non era solo la juve eh, ci mancherebbe, ma i bianconeri erano gli attori protagonisti.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 409 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35 ... 41  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]