Ultimo ha scritto:
Il rigore che non c'era a cui mi riferisco è quello dato alla Juve, non quello non dato. Il fatto che ce ne fosse uno prima non significa nulla. Quello su Cuadrado a mio avviso è inesistente. Ma tutto è opinabile.
Poi se dobbiamo parlare anche dei calci di punizione da cui scaturiscono gli episodi, diciamo pure che il gol di Dybala che ha aperto le marcature ad Udine nasce da una punizione inesistente. Ma così non si finisce piu. Ho dimenticato Juve-Inter 2-0, il rigore generoso su Morata.
Non sono antijuventino. Rileggetevi i miei commenti sulla doppia sfida Juventus-Bayern per averne conferma. Semplicemente non è vero che la Juve ha ricevuto i primi favori ieri. Tutto qui.
Ma scusa, per essere vera una cosa non può basarsi su un giudizio personale
E tu stesso scrivi, ad esempio
Cita:
Poi la Gazza puo dire quel che vuole, ma per me il rigore deve essere un contatto vero e proprio
Grazie ar... ci siamo capiti. Cos'è una questione di gusti personali?
Parliamo di tendenze, questo secondo te è un campionato che finora si può dire condizionato dagli arbitri?
Ritieni che la Juve abbia avuto tantissimi ed evidenti favori?
Puoi giurare che non ci siano stati episodi sfavorevoli alla Juve?
Puoi giurare che gli avversari della Juve non abbiano ricevuto dei favori?
Ieri Rizzoli avrà sbagliato, ma non ha senso gridare al campionato falsato. Tutto qua.
E non ha senso nemmeno tirare fuori la gara con il Bayern. Non mi pare che ci siano state lamentele eccessive per l'arbitraggio da parte nostra. Qualcuno avrà alzato il ditino, ma non mi pare che si sia parlato della mafia uefa, etc. etc.
L'abbiamo preso in #@*§ perché a un certo punto ci siamo #@*§ addosso e abbiamo finito la benza. Punto e basta.