esser ha scritto:
north face ha scritto:
esser ha scritto:
north face ha scritto:
a dira la verità han detto che "se la giocano" e non che sono pari.. lungi da me "IL" difendere la juve..
il "giocarsela" vuol dire sentirsi quanto meno sullo stesso livello del proprio avversario e se non significa considerarsi alla pari questo, poco ci manca...
eh..dopo due 2:2 con un' armata cosa dovrebbero dire?.... Ti ho visto esaltarti dopo il gol dell' Inter contro il palermo,
esser ha scritto:
Dai, dai, dai!!!
esser ha scritto:
Anacardo!!!
e questi che se la giocano col bayern fino al 90° dovrebbero ammettere cosa?...che non se la giocano?...
mah, credo che ognuno di noi farebbe meglio a pensare al proprio orticello vah..
ma che c'entra ora la gara col Palermo? che paragone è? mah...
eccerto, a te quando ti si mette all'angolo il paragone diventa assurdo ...
quindi esaltarsi contro il palermo si, tenendo conto che un utente
Raffo ha scritto:
Non vorrei essere ripetitivo... ma i nerazzurri giocano in maniera davvero oscena
ha fatto presente di come il vs. gioco fosse osceno, ricevendo come risposta da te, che "il gioco c'è eccome!.."
esser ha scritto:
Siamo distanti da napoli e fiorentina come gioco ma di sicuro ultimamente il gioco c'è eccome...
situazione esattamente identica.. c'è chi difende la propria squadra dopo aver vinto col palermo asserendo che il gioco c'è eccome, c'è chi dice che dopo aver fatto 2 pareggi col bayern se la può giocare con tutti, a parte il solito barcellona.. cosa c'è di strano?
adesso aspetto la nuova risposta sul fatto che "cosa c'entra, mah...as usual"...