Oggi è ven 17 lug 2026, 13:41

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 409 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29 ... 41  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 21 mar 2016, 12:55 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Ben ma anche Raffo, anche se spesso esaspera i toni, non è che ha detto cose insensate: il Napoli gioca benissimo, a tratti anche meglio della Juve, e Higuain è probabilmente il giocatore + decisivo di tutto il campionato.

Inviato dal mio GT-S7582 utilizzando Tapatalk

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 mar 2016, 12:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
il Mister ha scritto:
Ma... ma... cioè, impossibile. Davvero. Se non ce la possiamo giocare alla pari allora perché giochiamo la Champions League? Ritiriamoci direttamente. Non so. Se non abbiamo giocato alla pari con tutte non so cosa abbiamo fatto allora.

quindi per te, solo per il fatto di partecipare alla CL, significa che tutti se la possono giocare perche le squadre partono tutte sullo stesso piano, per cui anche gent, dynamo kiev, zenith e psv che sono uscite come la juve avevano le stesse identiche possibilità di passare il turno. cosi come ora benfica e wolfsburg, che invece hanno il turno lo hanno passato, se la giocheranno alla pari per vincere la CL con Barcellona, Bayern, Psg, Real, etc etc

ok, buono a sapersi...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 mar 2016, 13:02 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
Verità incontestabili, queste due. Se poi parliamo di furti arbitrali andiamo completamente fuori strada.
È un modo per cercare di giustificare la propria incapacità, dato che si è permesso ad una squadra sotto di 14 o 15 punti di arrivare al finale in testa, di gestirlo. Di vincerle tutte negli ultimi 5 mesi, roba che neanche Celtic e Barcellona. Questo è scandaloso.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 mar 2016, 13:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Eh sì ho capito ma sembra che la Juve giochi come l'Inter. E che sia lassù perché favorita dagli arbitri, cosa che è assolutamente falsa, al punto che almeno io non ricordo nessuna partita in cui abbiamo avuto "favori" così netti prima di questa.

A questo punto mi si dirà: siete ladri dal 1897, siete il cancro d'Italia, avete rubato così tanto che dovete vergognarvi, dopati, Fiat mafia, nemmeno la B laverà mai le vostre colpe, vincere è l'unica cosa che conta, tifate Juve perché siete dei perdenti nella vita, imparate a vivere, fino al confine, etc etc.

Ok, questo lo sappiamo.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 mar 2016, 13:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
esser ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
Con la moviola in campo esser e raffo saranno costretti a cambiare sport, visto il tipo di apporto che danno al forum :asd

Non vedo l'ora che venga attuata dal regolamento

a giudicare da quello che dite tu ed altri juventini quando la juve perde, mi sa che ne scriverete di rosicate pure con la moviola in campo, e questo te lo dico ora con almeno due anni di anticipo visto che è un pò che non faccio previsioni...

si si, esser proprio così :asd

preparati a cambiare sport, visto che la tua presenza qui non avrebbe più senso, dato che il tuo unico scopo è quello di trollare la Juve

Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 mar 2016, 13:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
esser ha scritto:
il Mister ha scritto:
Ma... ma... cioè, impossibile. Davvero. Se non ce la possiamo giocare alla pari allora perché giochiamo la Champions League? Ritiriamoci direttamente. Non so. Se non abbiamo giocato alla pari con tutte non so cosa abbiamo fatto allora.

quindi per te, solo per il fatto di partecipare alla CL, significa che tutti se la possono giocare perche le squadre partono tutte sullo stesso piano, per cui anche gent, dynamo kiev, zenith e psv che sono uscite come la juve avevano le stesse identiche possibilità di passare il turno. cosi come ora benfica e wolfsburg, che invece hanno il turno lo hanno passato, se la giocheranno alla pari per vincere la CL con Barcellona, Bayern, Psg, Real, etc etc

ok, buono a sapersi...

Io parlavo della Juve ma, a parte il fatto che lo stai facendo apposta, perché è impossibile che tu stia parlando sul serio, ancora non ti capisco. Non capisco i tuoi ragionamenti. Non possiamo dire che ce la possiamo giocare con tutti nonostante quello che abbiamo fatto negli ultimi due anni? Come si fa a decidere se uno se la può giocare con gli altri se non tramite i risultati? So che andarci vicino conta solo a bocce. Però davvero abbiamo eliminato il Bayern per 91 minuti, eh.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 mar 2016, 13:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
north face ha scritto:
a dira la verità han detto che "se la giocano" e non che sono pari.. lungi da me "IL" difendere la juve..

Non cè peggior sordo di chi non vuol sentire

Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 mar 2016, 13:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Special1225 ha scritto:
Mi spiace, ma questa volta devo schierarmi dalla parte dei gobbi e la cosa mi infastidisce parecchio, ma non sarei onesto se non lo facessi.
Ieri il Torino è stato rapinato, più sulle espulsioni (Alex Sandro e Bonucci) che sul gol annullato (regolare ma quasi impossibile da vedere ad occhio nudo.
Però è una delle prime gare che la Juve porta a casa così, avendo comunque dominato il match quando gli episodi dovevano ancora accadere.
Domenica scorsa il Napoli ha vinto su rigore inesistente (era o fallo in attacco o doppio fallo, rigore mai).
Ed ogni squadra ha avuto le sue partite si è quelle no, sinceramente in questo campionato non ho notato nulla di scandaloso.
Negli scontri diretti allo stadium la Juve ha sempre vinto senza mezzo aiuto, e li ha portati a casa tutti.
Non ha subito gol per più di 9 partite, ha vinto tutti i match degli ultimi 5 mesi tranne lo 0-0 di Bologna, in pre-CL.
Perché non evitiamo di trovare scuse e non parliamo dell'incapacità altrui? Perché quando una squadra vince 20 gare su 21 o quante sono adesso, a meno che non sia il Celtic in Scozia, la responsabilità è solo delle concorrenti.
Parlare di furti in questo campionato è ridicolo. Ovviamente se nelle prossime 5 arriveranno altre 3 partite rubate, potremo parlare di congiura. E da interista anti-gobbo a morte nulla potrebbe rendermi più felice di poter soffiare sul fuoco e trasformare il falò in un incendio.
Ma adesso non esiste proprio, i tifosi del Napoli devono imprecare contro i propri difensori che hanno consentito a Zaza di tirare o contro Reina che poteva fare meglio. Fosse finita 0-0 (come doveva) Juve-Napoli, oggi sarebbero ancora davanti.
Ma è andata così, portarsi avanti cercando alibi poco credibili per il futuro non aiuta.

Sottoscrivo tutto.
Pure la parte degli episodi nelle prossime gare, sperando che tu ti stia sbagliando

Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 mar 2016, 13:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
fuzz77 ha scritto:
esser ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
Con la moviola in campo esser e raffo saranno costretti a cambiare sport, visto il tipo di apporto che danno al forum :asd

Non vedo l'ora che venga attuata dal regolamento

a giudicare da quello che dite tu ed altri juventini quando la juve perde, mi sa che ne scriverete di rosicate pure con la moviola in campo, e questo te lo dico ora con almeno due anni di anticipo visto che è un pò che non faccio previsioni...

si si, esser proprio così :asd

preparati a cambiare sport, visto che la tua presenza qui non avrebbe più senso, dato che il tuo unico scopo è quello di trollare la Juve

si certo, hai proprio capito tutto della (mia) vita, as usual...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 mar 2016, 13:15 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
esser ha scritto:
north face ha scritto:
esser ha scritto:
north face ha scritto:
a dira la verità han detto che "se la giocano" e non che sono pari.. lungi da me "IL" difendere la juve..

il "giocarsela" vuol dire sentirsi quanto meno sullo stesso livello del proprio avversario e se non significa considerarsi alla pari questo, poco ci manca...

eh..dopo due 2:2 con un' armata cosa dovrebbero dire?.... Ti ho visto esaltarti dopo il gol dell' Inter contro il palermo,
esser ha scritto:
Dai, dai, dai!!!
esser ha scritto:
Anacardo!!!
e questi che se la giocano col bayern fino al 90° dovrebbero ammettere cosa?...che non se la giocano?...

mah, credo che ognuno di noi farebbe meglio a pensare al proprio orticello vah..

ma che c'entra ora la gara col Palermo? che paragone è? mah...

eccerto, a te quando ti si mette all'angolo il paragone diventa assurdo ...

quindi esaltarsi contro il palermo si, tenendo conto che un utente
Raffo ha scritto:
Non vorrei essere ripetitivo... ma i nerazzurri giocano in maniera davvero oscena
ha fatto presente di come il vs. gioco fosse osceno, ricevendo come risposta da te, che "il gioco c'è eccome!.."
esser ha scritto:
Siamo distanti da napoli e fiorentina come gioco ma di sicuro ultimamente il gioco c'è eccome...

situazione esattamente identica.. c'è chi difende la propria squadra dopo aver vinto col palermo asserendo che il gioco c'è eccome, c'è chi dice che dopo aver fatto 2 pareggi col bayern se la può giocare con tutti, a parte il solito barcellona.. cosa c'è di strano?

adesso aspetto la nuova risposta sul fatto che "cosa c'entra, mah...as usual"...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 409 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29 ... 41  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]