Oggi è mar 14 lug 2026, 23:03

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 221 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 23  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 12 mar 2016, 15:59 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
DROLLETTIL ha scritto:
Jeda ha scritto:
in diretta mi era sembrato chiaramente fuori area

ma non mi dire :asd

in ogni caso neanche da quell'immagine si può capire correttamente dove sta il pallone (tenuto in mano da buffon), se completamente fuori dalla linea o meno. ma poi anche fosse, che manca? un calcio d'angolo? :asd

credo che quando un portiere porti la palla fuori dall'area con le mani sia punizione ed ammonizione

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 12 mar 2016, 16:06 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
fuzz,

semper
furto
vel
scansata
vel
fortuna
sed
no
bravura

:asd

Jeda ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
Jeda ha scritto:
in diretta mi era sembrato chiaramente fuori area

ma non mi dire :asd

in ogni caso neanche da quell'immagine si può capire correttamente dove sta il pallone (tenuto in mano da buffon), se completamente fuori dalla linea o meno. ma poi anche fosse, che manca? un calcio d'angolo? :asd

credo che quando un portiere porti la palla fuori dall'area con le mani sia punizione ed ammonizione

mi ammonisci buffon, e? manca qualche giallo anche a duncan (già ammonito) ma su questo nessuno dice nulla :sisi

la punizione da quella postazione val bene un corner infatti, come ti dicevo.

ammesso che si riesca a stabilire fosse effettivamente tutto fuori il pallone.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 12 mar 2016, 16:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Ma tutti a parlare del gol, ma solo io son sobbalzato dalla sedia al tiro di Dybala su tacco di Mandzukic che ha sfiorato l'incrocio dei pali? :eek

Profilo  

MessaggioInviato: dom 13 mar 2016, 0:31 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
fuzz77 ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
Supercì ha scritto:
Siete i nuovi meravigliuosi :love

i meravigliosi lasciamoli stare. già se la passano male, poi se oltre al record d'imbattibilità gli freghiamo pure il soprannome chi li sente? :asd

a proposito di imbattibilità.

ma siamo davvero sicuri che sarebbe stato un risultato possibile con qualsiasi altro buon difensore al posto di bonucci o anche chiellini, per dire? :asd
ah, e manca pure il guerriero vidal che recuperando la sua miriade di palloni aiutava enormemente la difesa :eek

Diciamo che la lista delle balle che possono inventarsi pur di non ammettere la bravura dei nostri difensori si assottiglia

Io spero solo che quando Buffon batterà questo record di imbattibilità (perché lo batterà, mancano solo 4 minuti) non debba leggere che Barzagli, Bonucci e Chiellini sono meglio di Maldini, Baresi e Costacurta :asd

Inviato dal mio GT-S7582 utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: dom 13 mar 2016, 0:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Ma perchè, non è così?

Profilo  

MessaggioInviato: dom 13 mar 2016, 1:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
wonderwall ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
Supercì ha scritto:
Siete i nuovi meravigliuosi :love

i meravigliosi lasciamoli stare. già se la passano male, poi se oltre al record d'imbattibilità gli freghiamo pure il soprannome chi li sente? :asd

a proposito di imbattibilità.

ma siamo davvero sicuri che sarebbe stato un risultato possibile con qualsiasi altro buon difensore al posto di bonucci o anche chiellini, per dire? :asd
ah, e manca pure il guerriero vidal che recuperando la sua miriade di palloni aiutava enormemente la difesa :eek

Diciamo che la lista delle balle che possono inventarsi pur di non ammettere la bravura dei nostri difensori si assottiglia

Io spero solo che quando Buffon batterà questo record di imbattibilità (perché lo batterà, mancano solo 4 minuti) non debba leggere che Barzagli, Bonucci e Chiellini sono meglio di Maldini, Baresi e Costacurta :asd

Al livello di Baresi e Maldini mai nella vita, ma di certo sono meglio di certa gente che sovente viene accostata a loro da certi scarpari di professione qui nel forum.

"Eh ma non sono loro, è la fase difensiva della Juve"....come se con ranocchia e legrottaglie fosse stata la stessa cosa, andato via Vidal e stiamo prendendo meno gol dell'anno scorso.....

Fase difensiva un caxxo, se non hai difensori bravi pigli gol, punto.

Ultima modifica di fuzz77 il dom 13 mar 2016, 1:18, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 13 mar 2016, 1:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Siete fantasticiui :love
La squadra più super meravigliuosa della via lattea

Profilo  

MessaggioInviato: dom 13 mar 2016, 13:49 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
fase del non-juventino (anti è brutto) medio.
di base, i nostri calciatori sono inferiori o se la giocano con tanti altri pari ruolo delle loro squadre.

poi quando l'evidenza si rivela in maniera così abbagliante, col che si scoprono lollate mica da ridere (qui si ride e scherza, ma c'è gente che ha paragonato - SERIAMENTE, con la pretesa di vedere meglio i primi che sto per elencare - behrami a vidal, zapata a morata, pjanic+de rossi+nainggolan+strootman a vidal-pirlo-pogba-marchisio), ecco, noi si deve passare per quelli che gonfiano i giocatori :asd

oh, noi stiamo dicendo che so meglio dei cinesi che vi ritrovate voi.

ma può sempre essere che io consideri poco l'incidenza delle scansate/ladrate/sculate. in fondo resto sempre gibboso :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: dom 13 mar 2016, 14:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
DROLLETTIL ha scritto:
fase del non-juventino (anti è brutto) medio.
di base, i nostri calciatori sono inferiori o se la giocano con tanti altri pari ruolo delle loro squadre.

poi quando l'evidenza si rivela in maniera così abbagliante, col che si scoprono lollate mica da ridere (qui si ride e scherza, ma c'è gente che ha paragonato - SERIAMENTE, con la pretesa di vedere meglio i primi che sto per elencare - behrami a vidal, zapata a morata, pjanic+de rossi+nainggolan+strootman a vidal-pirlo-pogba-marchisio), ecco, noi si deve passare per quelli che gonfiano i giocatori :asd

oh, noi stiamo dicendo che so meglio dei cinesi che vi ritrovate voi.

ma può sempre essere che io consideri poco l'incidenza delle scansate/ladrate/sculate. in fondo resto sempre gibboso :sisi

I primi non possono nemmeno essere considerati giocatori professionisti in confronto ai secondi.

Già un'unghia di Pogba vale tutti gli altri messi insieme moltiplicati per l'infinito :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: dom 13 mar 2016, 15:09 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Sport Mediaset: Dybala è già tra i primi 5 giocatori al mondo?

Ecco, anche questo è pompare mediaticamente, poi va a finire che ci sta gente che ci crede :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 221 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 23  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]