Oggi è ven 10 lug 2026, 20:20

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 6 mar 2016, 22:43 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: dom 28 ott 2012
Alle ore: 12:00
Paguro ha scritto:
mÆvericĸ ha scritto:
Paguro ha scritto:
mÆvericĸ ha scritto:
Comunque mi piace moltissimo Keita, se il presidente della Lazio non fosse Lotito :asd ci farei più di un pensierino :sisi

Keita per meno di 20 milioni Lotito ha detto che non lo da via

Li vale.

Al momento 20 milioni sono tanti per lui come sono tanti per lo stesso Felipe Anderson....probabilmente in futuro diventerà un crack assurdo perché il talento c'è ma ancora deve maturare parecchio ed essere più incisivo in zona gol.

Vedo giocatori molto più scarsi di Kèita che valgono anche di più..Non credo che la Lazio venda tutti altrimenti Lotito se non reinveste i soldi è meglio che scappi su Plutone..la Lazio comunque ha la testa solamente all Europa league

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 6 mar 2016, 22:46 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
termopiliano ha scritto:
Che partitaccia ragazzi. Primo tempo da ritiro della squadra, secondo tempo meglio (quantomeno per applicazione) ma nulla di particolare. Pareggio alla fine rubacchiato senza particolari meriti. Il Torino avrebbe senz'altro meritato i tre punti per le occasioni create (ma senza strafare, si intende). Punto abbastanza inutile per entrambe.

In casa Lazio direi che queste ultime gare servono più che altro per farsi una idea su chi puntare per il futuro prossimo.
Oggi è emerso come in mediana non si possa fare a meno nè di Biglia nè di Milinkovic-Savic. Molto bene anche Keita (che ha difatto cambiato la gara con il suo ingresso). Ennesima occasione persa per Felipe Andeson (partito titolare ma poco incisivo) e per le punte (nè Djordjevic nè Klose sono mai pericolosi).

Ormai la classifica non ha più senso. Sarebbe bello ripartire da Milinkovic-Savic, Biglia, Keita e pochi altri. Difficile però che il principito resti. Sarebbe anche il caso di prendere un attaccante serio. Klose andrà via al 101%, Matri al 99%. Djordjevic se resta sarà relegato a ruolo di riserva.

secondo me vi serve un bisonte voglioso: io punterei su Pavoletti

Profilo  

MessaggioInviato: dom 6 mar 2016, 23:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Quello che è certo è che si ripartirà da 0 sotto tanti punti di vista. Credo però sia difficile pensare che si cedano tutti i big, sarebbe una catastrofe e la spaccatura tra tifosi e società sarebbe irrimediabile. Qualcuno resterà per forze di cose. Vediamo chi.

Jeda ha scritto:

secondo me vi serve un bisonte voglioso: io punterei su Pavoletti

Ma magari Pavoletti. Per come siamo messi in quel ruolo sarebbe oro colato.
A me piace tanto Belotti ma il Torino in estate ha investito tanto su di lui e quindi nulla.
Si è parlato anche di Ante Budimir (accostato più volte alla Lazio). Il croato sta facendo benissimo in cadetteria e ha l'identikit giusto per confermarsi nella massima serie. In serie B quest'anno ci sono diverse prime punte interessanti. Penso a Raicevic del Vicenza (classe 1993) a Mokulu dell'Avellino (che però mi sembra troppo lento e macchinoso per giocare titolare in serie A, sarebbe tuttavia un'ottima riserva).

Profilo  

MessaggioInviato: lun 7 mar 2016, 0:32 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Davvero Candreva lascia? E dove si dice che vada?

Interessante...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 7 mar 2016, 0:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Per come la vedo io se Pioli resta sulla panchina della Lazio Candreva va via al 101%. Stando alle voci che si leggono la favorita per l'acquisto è senz'altro l'Inter.
Se invece si cambia guida tecnica sono discretamente fiducioso sul fatto che possa restare da noi.

Il gelo tra i due è nato dall'assegnazione del ruolo di capitano, con Candreva che era convinto di aver lui l'incarico ma con la fascia che a sorpresa va a Biglia. Da lì in poi è stato un susseguirsi di incomprensioni e litigi (pubblici o nascosti). E' chiaro insomma che i rapporti tra giocatore e allenatore sono ormai ai minimi storici.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 7 mar 2016, 10:01 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: ven 12 feb 2016
Alle ore: 16:32
Candreva dopo che Pioli assegnò la fascia di capitano a Biglia chiese di andare via e probabilmente se non c'era il preliminare di Champions League sarebbe stato ceduto nel estate 2015.....in Italia c'è l'Inter su di lui e all'estero sembra che lo vogliano il Chelsea e il Liverpool e Lotito ha detto che per meno di 25 milioni non lo da via.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]