Oggi è ven 10 lug 2026, 23:06

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 3 mar 2016, 11:05 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Sabato ore 20.45

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 3 mar 2016, 13:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
la vedo male

Profilo  

MessaggioInviato: gio 3 mar 2016, 13:56 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: lun 21 ott 2013
Alle ore: 9:22
Supercì ha scritto:
la vedo male

Eddai :asd

Gara della rinascita (sul piano dei risultati, perché sul piano del gioco e fisico io non ho visto questa crisi di cui molti parlano).

Il Napoli infila per me, ancor di più ora che non ha più impegni extra campionato, 5 vittorie di fila: la Juve ne fa 4 sicure e poi ha il Milan, se vince anche a Milano il campionato è finito, altrimenti assisteremo a uno sprint favoloso nelle ultime 6 giornate.

In ogni caso, per me, il Napoli tra 5 gare avrà un vantaggio sulla terza (chiunque sia) di almeno 9 punti e quindi, a 6 gare dalla fine, avrà chiuso i giochi per il secondo posto.

Solo la Fiorentina, se domani sbanca l'Olimpico, ha il calendario per poter rimanere tra 5 gare ancora a -5 dal Napoli.
La Roma infatti, pur vincesse domani, non riuscirà mai a battere anche a Udinese, Inter e Lazio tutte in fila.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 3 mar 2016, 14:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
lo spero Testy
io continuo a guardarmi dietro, in ogni caso.
la juve per me potrebbe avere difficoltà anche col torino...certo è tra quattro partite...se fosse la prossima io scommetterei su un pareggio, vista la forma attuale della juve, che vince ma non convince del tutto ed ha comunque ancora da giocare la champions...
detto questo..mi interessa di più la speranza difficoltà di fiore e roma, tifando epr un bel pareggio che non fa male a nessuno.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 3 mar 2016, 14:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
campo una domanda
mi conosci e sai che lo faccio in maniera assolutamente disinteressata e senza vena polemica :asd

ma hai mai azzeccato qualcuna di queste letture sui "cicli di partite", "x punti nelle prossime y partite" e simili? :asd
sono curioso, hai una vera fissazione con queste "tabelle di marcia"

Profilo  

MessaggioInviato: gio 3 mar 2016, 14:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
È semplice gufaggio

Profilo  

MessaggioInviato: gio 3 mar 2016, 15:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 1:21
Partita della verità.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 3 mar 2016, 19:38 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: lun 21 ott 2013
Alle ore: 9:22
DROLLETTIL ha scritto:
campo una domanda
mi conosci e sai che lo faccio in maniera assolutamente disinteressata e senza vena polemica :asd

ma hai mai azzeccato qualcuna di queste letture sui "cicli di partite", "x punti nelle prossime y partite" e simili? :asd
sono curioso, hai una vera fissazione con queste "tabelle di marcia"

Ho da sempre una passione/fissazione con le tabelle di marcia, le faccio sempre sui calendari a inizio anno da quando ho 12/13 anni e, a dirla onestamente, le ho quasi sempre sbagliate in ambito calcistico.
Di solito sbaglio quasi sempre i pronostici e se scommetto stai pur sicuro che quell'evento non si realizza. :asd

Quest'anno però dopo le prime giornate aveva fatto una valutazione e avevo detto cosa avrebbero fatto secondo me le varie squadre e, forse per la prima volta, ho azzeccato le previsioni quasi su tutto: avevo detto che la Juve sarebbe rientrata nella lotta Scudetto e che l'avversaria principale sarebbe stata il Napoli, che l'Inter, e lo dicevo convinto quando era prima, sarebbe crollata e che anche la Roma poteva rientrare per i primi posti se si sbrigava a cambiare Garcia.

Ho comunque una passione da sempre per i protocolli e le tabelle di marcia e d'altronde viste le professioni che ho svolto in vita mia (Personal Trainer/ Preparatore e Fisioterapista) non potrebbe essere altrimenti visto che si devono rispettare delle tabelle e dei tempi per ottenere i risultati migliori possibili.

Anche lo sport che da anni mi appassiona, la corsa, richiede la compilazione di tabelle di marcia per l'allenamento per la preparazione delle gare e la mia stessa giornata tipo di lavoro è scandita da appuntamenti serrati.

Quindi ci vivo con le tabelle ;)

Tornando al campionato, sono convinto che il Napoli otterrà 5 vittorie nelle prossime 5 gare e che anche la Juve ne farà 4 fino al Milan. Giusto nel Derby tra 4 giornate ho qualche piccolo dubbio, ma il Torino di quest'anno è poca roba.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 3 mar 2016, 21:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Un derby è sempre un derby.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 3 mar 2016, 22:34 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 13 lug 2015
Alle ore: 10:20
La vince il Napoli senza troppi problemi

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]