Oggi è ven 10 lug 2026, 23:04

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 119 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 29 feb 2016, 13:22 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: lun 21 ott 2013
Alle ore: 9:22
wonderwall ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Mo Sabatini è di nuovo un fenomeno? :asd

:asd
Bastano 5 partite dei nuovi acquisti e già si parla di mercato straordinerio.. calma e gesso, regà.

Inviato dal mio GT-S7582 utilizzando Tapatalk

Per quanto mi riguarda non c'è bisogno di calma in quanto sono tra quei pochi che non l'ha mai criticato o che comunque gli ha ascritto colpe molto limitate al non aver perfezionato l'organico, all'aver troppo "rimpizato" procuratori amici e, se è vero ciò che si è detto, all'aver difeso troppo a lungo Garcia.

Con il budget limitato e le necessità di bilancio della Roma vedremo come piangerete quando al posto di Sabatini ci sarà un signor nessuno, con conoscenze nell'ambiente più limitate, e che dovrà fare comunque miracoli con il poco a disposizione.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 29 feb 2016, 13:28 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Vabbè, ma se va via Sabatini deve essere x uno migliore infatti.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 29 feb 2016, 14:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Campo Testaccio ha scritto:
wonderwall ha scritto:
redguerrier ha scritto:

Bastano 5 partite dei nuovi acquisti e già si parla di mercato straordinerio.. calma e gesso, regà.

Per quanto mi riguarda non c'è bisogno di calma in quanto sono tra quei pochi che non l'ha mai criticato o che comunque gli ha ascritto colpe molto limitate al non aver perfezionato l'organico, all'aver troppo "rimpizato" procuratori amici e, se è vero ciò che si è detto, all'aver difeso troppo a lungo Garcia.

Con il budget limitato e le necessità di bilancio della Roma vedremo come piangerete quando al posto di Sabatini ci sarà un signor nessuno, con conoscenze nell'ambiente più limitate, e che dovrà fare comunque miracoli con il poco a disposizione.

In questi ultimi anni di gestione americana siamo stati la seconda squadra d'Italia ad aver speso di più (dietro solo alla Juve) e quella col passivo maggiore (ergo Pallotta ha scucito soldi che non si è più visto rientrare), quindi, almeno per gli standard italiani, i soldi da spendere ce li abbiamo avuti.
Non ha colpe enormi, ma neanche grandi meriti. Se va via non mi impicco dalla disperazione (nemmeno se dovesse restare), anche perchè non credo arriverebbe il primo scemo del villaggio a sostituirlo.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 29 feb 2016, 14:32 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: ven 19 lug 2013
Alle ore: 22:37
redguerrier ha scritto:

Due mesi fa era un incompetente totale e doveva andarsene il prima possibile... Ma poi guai a dire che l'ambiente romano è umorale :asdf

Profilo  

MessaggioInviato: lun 29 feb 2016, 14:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Marcus ha scritto:
redguerrier ha scritto:

Due mesi fa era un incompetente totale e doveva andarsene il prima possibile... Ma poi guai a dire che l'ambiente romano è umorale :asdf

Umorale quanto "Allegri-idiota" di 1 anno fa, o di Conte che passa da "Best allenatore ever" a "Brocco piagnone" nel giro di 4 mesi :asd
Riducendosi solo a quest'anno, a inizio stagione Allegri era lo scemo del villaggio che non ne capiva una, ora è uno dei migliori allenatori sulla piazza :asd

Il punto è che siamo tutti umorali, vincenti e non vincenti.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 29 feb 2016, 14:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
redguerrier ha scritto:
Marcus ha scritto:
redguerrier ha scritto:

Umorale quanto "Allegri-idiota" di 1 anno fa, o di Conte che passa da "Best allenatore ever" a "Brocco piagnone" nel giro di 4 mesi :asd
Riducendosi solo a quest'anno, a inizio stagione Allegri era lo scemo del villaggio che non ne capiva una, ora è uno dei migliori allenatori sulla piazza :asd

Non posso parlare per tutti, ma la questione per quanto mi riguarda è che Allegri ad inizio stagione non ci stava capendo molto ed era giusto dirlo.
Non era solo una questione di risultati, le formazioni e gli esperimenti tattici sono lì a dimostrarlo. C'erano anche di mezzo gli infortuni bisogna dirlo, però lui c'ha messo un po' a trovare il bandolo. Dire che non ci stava a capire niente non vuol dire che è un pessimo allenatore.

Poi il fatto che abbia trovato il bandolo per tirare le fila di una squadra nuova va a suo favore

Profilo  

MessaggioInviato: lun 29 feb 2016, 15:02 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Beh anche io parlo x me, continuo a ritenere Sabatini un ds mediocre, anche perché il giudizio è dato da 4 anni e mezzo di carriera romanista non da due mesi.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 29 feb 2016, 15:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Beh, oh... Su "io sono romanista" che conta tra i suoi iscritti anche il mito wonder, ho letto che sarri ( dopo due passaggi a vuoto in campionato) è "solo un buon allenatore", mentre fino a due settimane fa era il nuovo profeta del calcio.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 29 feb 2016, 15:06 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: ven 19 lug 2013
Alle ore: 22:37
redguerrier ha scritto:
A parte che sono cose che ho letto solo sporadicamente e non mi parevano molto diffuse (con la sola eccezione delle perplessità su Allegri nel 2014, quando effettivamente penso che gli unici ottimisti fossimo stati io e Pascal :asd ), le difficoltà di Allegri ad inizio stagione erano evidenti ma non ricordo nessuno juventino additarlo come incompetente o chiederne la testa. Più o meno come è successo a Roma :ahsisi

Cita:
Beh sì, certamente. Ma in alcune piazze si passa dall'esaltazione entusiastica alla depressione cosmica nel giro di 3 partite.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 29 feb 2016, 15:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
E non solo da parte dei tifosi..
La macchina perfetta Napoli, ora è sul banco degli imputati dei vari Corbo, Venerato e compagnia bella.
Ecco perche a napoli non vinceremo mai più se non con l'arrivo non dico di un nuovo Dio, ma perlomeno del figlio.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 119 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]