Non mi viene in mente nessuna avversione totale verso un regista, ma più opere singole molto famose o molto considerate dalla critica che a me in realtà non hanno detto nulla..come per esempio i già citati
Francesco82 ha scritto:
penso a Kill Bill che mi ha disgustato
il volume 1 ha disgustato anche me, insieme a Hateful Eight i suoi passi falsissimi per i miei gusti
oppure concordo su
Leviathan ha scritto:
Ultimo Tango a Parigi noiosissimo
..ieri pomeriggio ho recuperato American Sniper e non mi è piaciuto per niente..tra i più recenti mi vengono in mente film come La grande bellezza, Non è un paese per vecchi, La sottile linea rossa, Il gladiatore, Lost in translation, A Dangerous Method..molti di Burton (escluso i film d'animazione)
andando un attimo più indietro mi vengono in mente i vari Rocky, Good Morning Vietnam, Caccia a ottobre rosso, L'ultimo dei Mohicani, qualche Hitchcock (Caccia al ladro, Notorious, Io ti salverò, Rebecca) Il Gattopardo, Sabrina..anche alcuni Disney come la bella addormentata nel bosco e gli Aristogatti
tra gli attori mi viene subito in mente Ben Stiller, esempio nei vari presento miei, notti al museo e zoolander mi fa ridere poco o nulla
di Pieraccioni i primi 3 film mi piacciono, i due successivi per niente poi ho smesso di seguirlo e tutti quelli dopo mi mancano