Oggi è mer 15 lug 2026, 13:33

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 111 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 22 feb 2016, 0:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
L'italiano sarà anche tosto da imparare ma non è certo impossibile, per il lavoro che faccio ho visto ragazzetti egiziani imparare la nostra lingua in 4/5 mesi.
Dubito che Salah volendo non possa fare altrettanto. Evidentemente non gli e ne frega nulla.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 22 feb 2016, 0:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Spalletti mamma mia.... TIRIAMO UN PO' FORI LE PALLE DAI!

Profilo  

MessaggioInviato: lun 22 feb 2016, 0:46 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: lun 21 ott 2013
Alle ore: 9:22
termopiliano ha scritto:
L'italiano sarà anche tosto da imparare ma non è certo impossibile, per il lavoro che faccio ho visto ragazzetti egiziani imparare la nostra lingua in 4/5 mesi.
Dubito che Salah volendo non possa fare altrettanto. Evidentemente non gli e ne frega nulla.

Salah ha detto chiaramente più volte che non ha intenzione di imparare l'italiano, non gli interessa.
Per questo mi stupivo di questo rifiuto che cozza anche con gli interessi professionali e sociali.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 22 feb 2016, 0:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Campo Testaccio ha scritto:
termopiliano ha scritto:

Salah ha detto chiaramente più volte che non ha intenzione di imparare l'italiano, non gli interessa.
Per questo mi stupivo di questo rifiuto che cozza anche con gli interessi professionali e sociali.

Evidentemente vede l'Italia come un paese di passaggio. E poi nello spogliatoio parlando inglese non crede che abbia tutti sti problemi di socializzazione. L'inglese lo parlano quasi tutti (anche De Rossi credo).

Profilo  

MessaggioInviato: lun 22 feb 2016, 0:56 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: lun 21 ott 2013
Alle ore: 9:22
termopiliano ha scritto:
termopiliano ha scritto:

Evidentemente vede l'Italia come un paese di passaggio. E poi nello spogliatoio parlando inglese non crede che abbia tutti sti problemi di socializzazione. L'inglese lo parlano quasi tutti (anche De Rossi credo).

De Rossi qualcosa forse si, Totti, tanto per rimanere a tema :asd , mi sa proprio di no.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 22 feb 2016, 1:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Ma quindi giusto oggi che Totti avrebbe dovuto giocare titolare Dzeko mi fa due gol e due assist?
Destino? :refl

Profilo  

MessaggioInviato: lun 22 feb 2016, 1:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
1) Keita ok, ma riguardo Maicon, purtroppo, avevo di recente sentito che c'era un numero di presenze previste che gli davano il rinnovo automatico e mi sembra fosse prossimo al raggiungimento del numero programmato;

È un falso problema, basterebbe fare come il monaco con elsha e l'inter con montoya evitando al giocatore di raggiungere la quota minima di gare giocate cosi da non essere obbligati a tenerselo come da contratto... Meglio una partita in meno in meno oggi che uno-due anni in piu per un elemento che ormai ha finito la carriera da un pezzo...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 22 feb 2016, 3:20 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Finalmente una partita tranquilla cavolo, dopo tante sofferenze ci voleva una vittoria rilassante.. il Palermo attuale è veramente poca roba ma temevo lo stesso questa partita x tutto ciò che era successo prima e che ero sicuro avrebbe potuto influire negativamente nello spogliatoio creando spaccature invece ho visto remare tutti nella stessa direzione e in questo ha grossi meriti il tecnico che si è preso innanzitutto una grossa responsabilità con una mossa impopolare e poi si è dedicato al resto della squadra.. oltretutto vedo di nuovo giocare a calcio la Roma, almeno rispetto al nulla cosmico che ci stava prima, e allo stesso tempo subire pochissimo, però prendendo Spalletti non sarebbe cambiato niente rispetto a Garcia, vero? :asd

Capitolo Dzeko: dopo quella roba difficilmente commentabile (e che mi ha riportato alla mente un gol sbagliato da Batistuta a Bruxelles) secondo me ha toccato il fondo è solitamente quando si tocca il fondo le cose sono due: scavare o cercare di risalire; lui ha finalmente tirato fuori le palle ed è risalito e di questo sono piacevolmente sorpreso dato che mentre metteva fuori quel pallone impossibile da sbagliare stavo già pensando a quale attaccante sarebbe arrivato il prossimo anno x sostituirlo.
Serve continuità cmq, a lui così come a tutta la Roma e lo vedremo già da sabato.

Inviato dal mio GT-S7582 utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: lun 22 feb 2016, 10:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Certo che questo rifiuto di Salah di imparare l'italiano è incomprensibile, sia in ottica del lavoro settimanale ma anche in ottica dei rapporti sociali extracalcistici con i compagni.

Il capo di mia moglie, giapponese, non ha imparato una parola , forse bonjour, del francese. E' in francia da 5 anni....

Profilo  

MessaggioInviato: lun 22 feb 2016, 11:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
A me salah da l'idea che per lui l'italia serva solo per rilanciarsi e quindi tornare magari da protagonista in premier per cui di imparare l'italiano fotte sega...

Ultima modifica di esser il lun 22 feb 2016, 11:33, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 111 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]